chi è la migliore ala degli ultimi 10 anni?
Moderatore: Emy77
-
THEwanted
chi è la migliore ala degli ultimi 10 anni?
dopo tante ali che si sono successe in modo inrefrenabile chi secondo voi è la migliore degli ultimi 10 anni? soprattutto dopo aver visto la squalifica di Seilor e la magnifica prestazione di Avana
[/b][/i]
-
DVD
- Contatta:
RE: chi è la migliore ala degli ultimi 10 anni?
mmm per ragioni di cronoca direi tuquiri,,.....ma attenti durante l'APC ho visto una giovanissima ala giocare con i melbourne rebels (di cui nn ricordo il nome), ma che sicuramente vedremo nei wallabies molto presto (prossimo 3 N!?). vi posso solo dire che letteralmente ridicolazziato anche Latham (il che è tutto dire)....avete mai visto un 19 che mette in difficoltà un estremo come latham!?....
-
SondrioRugby
mi date buono cullen? non ci sono dubbi
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
-
zuffy
dico qualche nome: in italia perziano come italiano e williams come straniero
in assoluto...ce ne sono tanti..mi viene in mente su tutti jason robinson e in prospettiva habana...vabè sarò un po' scontato...
in assoluto...ce ne sono tanti..mi viene in mente su tutti jason robinson e in prospettiva habana...vabè sarò un po' scontato...
-
crazylawyer
"Papa-Brodino" del Cus rugby Foggia, quando è al top indossa caschetto coperto da passamontagna!
-
gialula
Re: chi è la migliore ala degli ultimi 10 anni?
Chi è Avana?THEwanted ha scritto:dopo tante ali che si sono successe in modo inrefrenabile chi secondo voi è la migliore degli ultimi 10 anni? soprattutto dopo aver visto la squalifica di Seilor e la magnifica prestazione di Avana[/b][/i]
-
Pukana
- Contatta:
RE: Re: chi è la migliore ala degli ultimi 10 anni?
suppongo che Avana sia Habana..........
cmq se si parla di ala..................................considerando che il gioco del rugby e' totalmente cambiato negli ultimi 30 anni e considerando che vivo nel paese del rugby per eccellenza vi do' la mia personale lista di migliori ali neo zelandesi che ho avuto la possibilta' di vedere giocare:
Ecco la lista per i vostri pensieri (senza una particolare classifica di preferenza):
Big Jonah;
Doug Howlett;
Christian Cullen;
Brian Williams;
John Kirwan;
Jeff Wilson;
Inga Tuigamala;
cmq se si parla di ala..................................considerando che il gioco del rugby e' totalmente cambiato negli ultimi 30 anni e considerando che vivo nel paese del rugby per eccellenza vi do' la mia personale lista di migliori ali neo zelandesi che ho avuto la possibilta' di vedere giocare:
Ecco la lista per i vostri pensieri (senza una particolare classifica di preferenza):
Big Jonah;
Doug Howlett;
Christian Cullen;
Brian Williams;
John Kirwan;
Jeff Wilson;
Inga Tuigamala;
-
delay
RE: Re: chi è la migliore ala degli ultimi 10 anni?
big jonah
(e scende una lacrimuccia)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
volenterosasecondalinea
-
Petolo
-
SondrioRugby
visto che siamo nella seziona SANZAR credo si intende un ala del SANZAR....ex9 ha scritto:Scusate il patrottismo ma prendete Marcello Cutitta (faceva disastri con una modesta Italia .......) gli date una maglia nera con la felce, ed ecco la miglior ala degli ultimi tempi ......
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: Re: chi è la migliore ala degli ultimi 10 anni?
Quoto e straquotodelay ha scritto:big jonah(e scende una lacrimuccia)