Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Moderatore: Emy77
-
belvolady
RE: Re: RE: Bagarinaggio on line !
Che comportamento spregevole...
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
centone64
Re: RE: Bagarinaggio on line !
Trattieni la rabbia. Mi raccomando. La prossima volta che ci vediamo mi racconti tutto. Però l'idea di uno scherzetto ....taigete7 ha scritto:Signori,la cosa bella è che il signore in questione insiste...e di tutta risposta mi ha detto: "ma sai a quanto sono arrivati i biglietti lo scorso anno?..e ha concluso che piuttosto di rimetterci li regala"ale.com ha scritto:Concordo. Chi offre biglietti e' bene che ne indichi subito anche il costo.
Il bagarinaggio naturalmente non e' ammesso.
Sicuramente non a me,ma voi...fatevi sotto a questo punto!
Ciao
Tai
Chissà.
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
MOCKBA
Appena presi 2 biglietti (South Stand, settore L20, fila 17) per la partita contro i Gallesi su ticketmaster...mi sa che e' rimasta poca roba i best available tickets sono in tribuna Sud dietro i pali (a 50 sterline a biglietto + spedizione)...ho provato a prendere biglietti centrali (East o West Stand) ma sembra che non sia rimasto proprio niente.
Nostradamus '09 XV / XV
-
scanfer
RBS 6 NAZIONI 2008, AUMENTATA LA CAPIENZA DELLE CURVE DEL FLAMINIO
I NUOVI BIGLIETTI IN VENDITA A PARTIRE DA VENERDI’ 18 GENNAIO
Roma – La Federazione Italiana Rugby informa che, in occasione dei due incontri interni della Squadra Nazionale nell’RBS 6 Nazioni 2008 allo Stadio Flaminio di Roma (10 febbraio contro l’Inghilterra, 15 marzo contro la Scozia), la capienza dell’impianto verrà ampliata, limitatamente al settore curve, grazie all’installazione di speciali strutture mobili.
I biglietti per questa nuova area delle curve saranno in vendita, a partire da venerdì 18 gennaio, presso tutti i canali Lottomatica:
- ricevitorie Lottomatica (l’elenco è disponibile sul sito www.federugby.it)
- online tramite il sito www.listicket.it
- contattando il call-center Lottomatica al numero di telefono 199.109.783
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
ITALIA – INGHILTERRA 25€
ITALIA – SCOZIA 22€
I NUOVI BIGLIETTI IN VENDITA A PARTIRE DA VENERDI’ 18 GENNAIO
Roma – La Federazione Italiana Rugby informa che, in occasione dei due incontri interni della Squadra Nazionale nell’RBS 6 Nazioni 2008 allo Stadio Flaminio di Roma (10 febbraio contro l’Inghilterra, 15 marzo contro la Scozia), la capienza dell’impianto verrà ampliata, limitatamente al settore curve, grazie all’installazione di speciali strutture mobili.
I biglietti per questa nuova area delle curve saranno in vendita, a partire da venerdì 18 gennaio, presso tutti i canali Lottomatica:
- ricevitorie Lottomatica (l’elenco è disponibile sul sito www.federugby.it)
- online tramite il sito www.listicket.it
- contattando il call-center Lottomatica al numero di telefono 199.109.783
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
ITALIA – INGHILTERRA 25€
ITALIA – SCOZIA 22€
-
BixBeiderbecke
GALLES - ITALIA
Ad un prezzo speciale di 390,00 euro più il biglietto di cat. 2 (78,00 euro):
Volo diretto Verona-Cardiff e ritorno in giornata
Transfer aeroporto/stadio/aeroporto
Cena a bordo
Polizza Assicurativa Assistenza
Assistenze aeroportuali ed allo stadio
CONFERMA ENTRO IL 18 GENNAIO 2008
Info e prenotazioni presso: ALLTG FLY
Strada Petrarca, 8 - Parma
tel. 335 1807898 - 0521 284421
Ad un prezzo speciale di 390,00 euro più il biglietto di cat. 2 (78,00 euro):
Volo diretto Verona-Cardiff e ritorno in giornata
Transfer aeroporto/stadio/aeroporto
Cena a bordo
Polizza Assicurativa Assistenza
Assistenze aeroportuali ed allo stadio
CONFERMA ENTRO IL 18 GENNAIO 2008
Info e prenotazioni presso: ALLTG FLY
Strada Petrarca, 8 - Parma
tel. 335 1807898 - 0521 284421
-
principe74
cerco biglietti per irlanda - italia
qualcuno ha uno o più biglietti per irlanda - italia?
-
silviat72
Biglietti Galles - Italia... arriveranno?????
Ciao... Finalmente mi sono registrata...
Ringrazio TUTTI, ma proprio TUTTI, perché le Vs. informazioni sono non utili, ma INDISPENSABILI, segno ancora una volta del grande 'cuore' del rugby.
Abbiamo ricevuto anche noi l'abbonamento per le partite a Roma, ma nn ancora quelle per il Galles, qualcuno di voi sa qualcosa?
Noi dormiremo a Bristol, perché a Cardiff non abbiamo trovato nulla...
Grazie ancora per l'aiuto e tutte le 'DRITTE' che date.
Ringrazio TUTTI, ma proprio TUTTI, perché le Vs. informazioni sono non utili, ma INDISPENSABILI, segno ancora una volta del grande 'cuore' del rugby.
Abbiamo ricevuto anche noi l'abbonamento per le partite a Roma, ma nn ancora quelle per il Galles, qualcuno di voi sa qualcosa?
Noi dormiremo a Bristol, perché a Cardiff non abbiamo trovato nulla...
Grazie ancora per l'aiuto e tutte le 'DRITTE' che date.
-
carlo86
Un saluto a tutti
Vi spiego la mia situazione
Mio padre ha acquistato due biglietti per il pacchetto completo volo+biglietti+hotel per il match contro l'irlanda a dublino, tramite l'agenzia convenzionata "Esatours"
Sfortunatamente, ha dovuto però subire un ricovero ospedaliero e non potrà sopportare il viaggio.
Dato che è impossibile il rimborso del pacchetto, offro per recuperare almeno qualche soldo la disponibilità di tutto il pacchetto o in alternativa i soli biglietti.
Nel caso vogliate acquistare l'intero pacchetto, il prezzo a persona è di 575 euro, per il prezzo di vendita ci potremo accordare telefonicamente.
Mi accollo le spese (circa 70 euro) di eventuale cambio nominativo.
Non è un'operazione di bagarinaggio (sono a disposizione per ogni dettaglio ed informazione) e Dio sa quanto avrei voluto poter essere là a godermi il match...
Prego chi fosse interessato di contattarmi al mio indirizzo e-mail
bernacarlo86@libero.it
Ringrazio e saluto tutti
Carlo da Venezia
Vi spiego la mia situazione
Mio padre ha acquistato due biglietti per il pacchetto completo volo+biglietti+hotel per il match contro l'irlanda a dublino, tramite l'agenzia convenzionata "Esatours"
Sfortunatamente, ha dovuto però subire un ricovero ospedaliero e non potrà sopportare il viaggio.
Dato che è impossibile il rimborso del pacchetto, offro per recuperare almeno qualche soldo la disponibilità di tutto il pacchetto o in alternativa i soli biglietti.
Nel caso vogliate acquistare l'intero pacchetto, il prezzo a persona è di 575 euro, per il prezzo di vendita ci potremo accordare telefonicamente.
Mi accollo le spese (circa 70 euro) di eventuale cambio nominativo.
Non è un'operazione di bagarinaggio (sono a disposizione per ogni dettaglio ed informazione) e Dio sa quanto avrei voluto poter essere là a godermi il match...
Prego chi fosse interessato di contattarmi al mio indirizzo e-mail
bernacarlo86@libero.it
Ringrazio e saluto tutti
Carlo da Venezia
-
fraenkie
ciao volevo sapere se qualcuno fosse intereessato a dei biglietti per itlaia inghilterra per curve e posti laterali tribuna scoperta..fatemi sapere..su msn a fraenk84@libero.it..oppure con una email sempre su qst nick..grazie mille...io per cause di studio ed esami nn ci potro essere..ma la faranno vedere in tv?fatemi sapere...
-
prisilla
ATTENZIONE ANCHE QUESTO VENDE A PREZZO MAGGIORATO!!!!! OCCHIO RAGAZZIMonaco1984 ha scritto:Ciao ragazzi, ho disponibilità di biglietti per le partite al Flaminio di Italia-Scozia e Italia-Inghilterra. Se foste interessati non esitate a contattarmi su msn messenger ai contatti XXXXXXXXXXXXXX o XXXXXXXXXXXXXXXX...........e forza azzurri!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
supercaponez
- Contatta: