SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
DVD
- Contatta:
beh, provare non costa nulla......
ASR San Gregorio – UR Sannio 5-0 S. GREGORIO NETTAMENTE SUPERIORE (una curiosità...ogni volta che torno in Italia il S.Gregorio è l'unica squadra che ho visto giocare contro ikl sele, quest'anno a battipaglia, l'anno scorso sia in sicilia che a battipaglia).
Far Milazzo – Rugby Lazio 4-1 NON CONOSCO NESSUAN DELLE DUE SQUADRE MA MILAZZO IN CASA POTREBBE ESSERE DIFFICILE
Partenope Rugby – Rugby Sele 1-4 SCUSATE AMICI MIEI, MA PENSO E SPERO CHE VADA A FINIRE COSì
Accademia R.Roma – GS Fiamme Oro Roma 0-5 PARTITA SCONTATA (..INFATTI VE LA DO IN REGALO EHEHEHE)
Colleferro Rugby – Cus Catania 5-0 STESSO DISCORSO CHE PER IL MILAZZO
Cus Roma – ASR Frascati 1-4 PENSO SARA' UNA PARTITA MOLTO EUQILIBRATA MA ALLA FINE LA SPUNTERA' IL FRASCATI
ASR San Gregorio – UR Sannio 5-0 S. GREGORIO NETTAMENTE SUPERIORE (una curiosità...ogni volta che torno in Italia il S.Gregorio è l'unica squadra che ho visto giocare contro ikl sele, quest'anno a battipaglia, l'anno scorso sia in sicilia che a battipaglia).
Far Milazzo – Rugby Lazio 4-1 NON CONOSCO NESSUAN DELLE DUE SQUADRE MA MILAZZO IN CASA POTREBBE ESSERE DIFFICILE
Partenope Rugby – Rugby Sele 1-4 SCUSATE AMICI MIEI, MA PENSO E SPERO CHE VADA A FINIRE COSì
Accademia R.Roma – GS Fiamme Oro Roma 0-5 PARTITA SCONTATA (..INFATTI VE LA DO IN REGALO EHEHEHE)
Colleferro Rugby – Cus Catania 5-0 STESSO DISCORSO CHE PER IL MILAZZO
Cus Roma – ASR Frascati 1-4 PENSO SARA' UNA PARTITA MOLTO EUQILIBRATA MA ALLA FINE LA SPUNTERA' IL FRASCATI
- il_curiazio
- il_curiazio
-
PHC
Serie B – Girone 4 – XIII giornata
ASR San Gregorio – Forturon UR Sannio = 40-12 (5/0)
Far Milazzo – Leaseplan Rugby Lazio = 18-17 (4/1)
Partenope Rugby – Rugby Sele = 24-15 (4/0)
Aisico Accademia Rugby Roma – GS Fiamme Oro Roma = 03-35 (0/5)
Colleferro Rugby – Cus Catania = 57-06 (5/0)
Cus Roma – ASR Frascati = 11-29 (0/5)
Classifica:
Colleferro 61; San Gregorio 51; Lazio Rugby 43; Frascati 42; Fiamme Oro 38; Milazzo 35; Cus Roma 30; Partenope Napoli 25; Sannio 17; Sele e Accademia Roma 13; Cus Catania 3.
^^^ Sele e Milazzo 4 punti di penalizzazione.
urghhh e per 1 punto bonus manco ancora il 6! c'è mancato cazzi però..
ASR San Gregorio – Forturon UR Sannio = 40-12 (5/0)
Far Milazzo – Leaseplan Rugby Lazio = 18-17 (4/1)
Partenope Rugby – Rugby Sele = 24-15 (4/0)
Aisico Accademia Rugby Roma – GS Fiamme Oro Roma = 03-35 (0/5)
Colleferro Rugby – Cus Catania = 57-06 (5/0)
Cus Roma – ASR Frascati = 11-29 (0/5)
Classifica:
Colleferro 61; San Gregorio 51; Lazio Rugby 43; Frascati 42; Fiamme Oro 38; Milazzo 35; Cus Roma 30; Partenope Napoli 25; Sannio 17; Sele e Accademia Roma 13; Cus Catania 3.
^^^ Sele e Milazzo 4 punti di penalizzazione.
urghhh e per 1 punto bonus manco ancora il 6! c'è mancato cazzi però..
- il_curiazio
-
pugnace
risultati pronostici
Funnyier Sangregoriano totalizza 6666666666666666666 punti ( ma c'è una contestazione e cioè: sulla partita Partenope-Sele pronostica un 4-0 che corrisponde ai punti del risultato finale, però arivirgola, nel commento scrive: FORSE IL SELE FA IL BONUS questo significa assegnare la vittoria al Sele con 4 mete ora in tutta onestà Sig Funnyer dichiari quali erano le sue intenzioni quale squadra secondo lei avrebbe vinto la partita?dopodichè assegneremo il jackpot
a Cicoci con 2 punti assegnamo invece le lattine vuote della birra che se scola Funnyer
lattine (vuote) pure per il Ref che stecca la prima...
6 da verificare Funnyer
5 Deo Thc- Lomu2
4 Tutti
3 Gigi.proc-Ref- Pugnace
2 Cicoci
Cheeers
a Cicoci con 2 punti assegnamo invece le lattine vuote della birra che se scola Funnyer
lattine (vuote) pure per il Ref che stecca la prima...
6 da verificare Funnyer
5 Deo Thc- Lomu2
4 Tutti
3 Gigi.proc-Ref- Pugnace
2 Cicoci
Cheeers
-
funnyer
RE: risultati pronostici
Signor Carissimo Pugnace, vale quello che ho scritto nel mio pronostico, il commento non conta! E' un mio pensiero anche perchè il Sele e l'unica squadra che non ho visto quindi non potevo esserne sicuro al ciento pi ciento!!!!!!!!!
-
pugnace
Bene, vista la buona fede del bugiardone Funnyer Sangregoriano assegnamo il jackpot per il primo 6 della stagione, resta da stabilire data e luogo x il ritiro (nonchè la spartizione e l'immediato consumo tra tutti i presenti come da regolamento) del premio.
La commissione suggerisce come luogo, stadio Flaminio in Roma in occasione del 6N app.to x tutti i forumisti.
Cheers [/img]
La commissione suggerisce come luogo, stadio Flaminio in Roma in occasione del 6N app.to x tutti i forumisti.
Cheers [/img]
-
prisilla
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
daiamon
-
KayaPoe
Posso proporre una cosa senza esser additato come polemico? Oltre al totoscommesse pronostici e ai risultati dello stesso non si parla più d'altro... Facciamo un piccolo sforzo e scriviamo anche le novità delle squadre, i commenti delle partite, i gossip, le voci, i sospetti...... tutto quello che si vuole. Perchè sinceramente a leggere numeri ogni giorno ci si può stufare presto....
-
Miki-11