Puglia-Calabria Serie C 2007-08
Moderatore: Emy77
- leonida7
- Contatta:
vorrei fare i complimenti al sito del Foggia.Bello ,i Spartani in evidenza è stata una bella idea.Noi pugliesi e specialmente Taranto era della Grecia.Con piacere me lo rivedo e inoltre vorrei complimentarmi per i buoni risultati in campionato.Vedendo il vostro sito chissà se qualcuno ha scritto a voi si fotta il passato.Comunque il rugby è una somma tra sentimento,spiritualità e storia è il risultato è la forza che troviamo per giocare e continuare.Vi auguro sempre più vittorie e visiterò il vostro sito con piacere e spero che nessuno vi dirà,lo ripeto,si fotta il passato.spero d'incontrarci a taranto leonida 7
- Macina
crazylawyer ha scritto:in bocca al lupo per il rientro!Capitano71 ha scritto:due balle.. e lo dico IO che sono tarantino, per fortuna che ricomincia il campionato almeno parliamo di rugby.......del passato (hahah!!!!).. scherzo! ci sono così tante belle notizie tipo che il 3 febbraio rientro in campo, e la più bella è che il mio allenatore mi farà giocare nuovamente a terza/centro... dico dopo 4 mesi di infortunio.....così la birra del terzo tempo non mi toccherà pagarla
![]()
viva il rugby e abbasso gli infortuniiiiii
io rientro domani dopo 4 match out!
ormai gli infortuni mi fanno soffrire più delle donne!!
le donne sono il peggio!!!
La vita è fatta a scale chi le scende e cu s'arroccula!!!
-
NonnoEstremo
-
gramal_cs
- Contatta:
-
Black_Diamond
-
gramal_cs
- Contatta:
risultati commenti e classifiche su www.calabriasport.org
-
Ta'Ausatu2
- rugbyebasta
Grazie a tutti per i complimenti!
E' stata ieri davvero una bella partita, vincere contro il Bari, che mai fino a ieri eravamo riusciti a battere, è davvero un 'enorme soddisfazione, anche perchè la prima vera partita di rugby l'abbiamo giocato prorpio contro di loro, mi sembra che perdemmo 86 a 5 , ora non ricordo e inoltre premia, alla grande i sacrifici che tutti noi abbiamo fatto!
Comunque questo, è davvero lo sport più bello in assoluto!
E' stata ieri davvero una bella partita, vincere contro il Bari, che mai fino a ieri eravamo riusciti a battere, è davvero un 'enorme soddisfazione, anche perchè la prima vera partita di rugby l'abbiamo giocato prorpio contro di loro, mi sembra che perdemmo 86 a 5 , ora non ricordo e inoltre premia, alla grande i sacrifici che tutti noi abbiamo fatto!
Comunque questo, è davvero lo sport più bello in assoluto!
-
Capitano71
io crazylawayer, con le donne ho risolto, sposandomi, cosi almeno so di avere a che fare sempre con la stessa, il c.... e con gli infortuni ho fatto l'abbonamento con almeno 1 serio all'anno,(vafanguuuuloooo), comunque grazie per l'imbocca al lupo e buon rientro anche a te!in bocca al lupo per il rientro!
io rientro domani dopo 4 match out!
ormai gli infortuni mi fanno soffrire più delle donne!!
ah! dimenticavo, un grosso plauso ai ragazzi del foggia, peccato quel pareggio....scherzo ovviamente.
Buon rugby a tutti
-
crazylawyer
Capitano 71 più che risolvere il rpblema in tema di donne ti sei inguaiato definitivamente! scherzo
Efettivamente ci avete fatto un bello scherzetto all'andata, ma forse è stato meglio così altrimenti ci saremmo montati la testa al 1° posto!
PS: Gramal puoi toglierci gentilmente 5 punti dalla classifica di rugby.it (quelli contro L'FC Taranto)! C'è chi rivendica giustamente il 2° posto in condominio con noi!
ciao uagliù
Efettivamente ci avete fatto un bello scherzetto all'andata, ma forse è stato meglio così altrimenti ci saremmo montati la testa al 1° posto!
PS: Gramal puoi toglierci gentilmente 5 punti dalla classifica di rugby.it (quelli contro L'FC Taranto)! C'è chi rivendica giustamente il 2° posto in condominio con noi!
ciao uagliù
-
terzavia
- Contatta:
Per l'A.S. Taranto.
Dato che la partita CUS Lecce - AS Taranto si dovrebbe giocare il 13 febbraio in contemporanea con quella dell'Italia, vorremmo sapere se per voi fosse possibile rinviarla, permettendo così di andare a Roma sia a noi che magari anche a voi. Comunque dovremmo definire il tutto ufficialmente.
Ciao...
(Il n. 10)
Dato che la partita CUS Lecce - AS Taranto si dovrebbe giocare il 13 febbraio in contemporanea con quella dell'Italia, vorremmo sapere se per voi fosse possibile rinviarla, permettendo così di andare a Roma sia a noi che magari anche a voi. Comunque dovremmo definire il tutto ufficialmente.
Ciao...
(Il n. 10)