Quartaroli

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Shye

Quartaroli

Messaggio da Shye »

Mi rivolgo specialmente ai tifosi di Aquila..
come sta andando Quartaroli? Vedo che gioca spesso, ma sempre da centro? Mi date un giudizio su questi primi mesi?
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
tatarugby

RE: Quartaroli

Messaggio da tatarugby »

robertino...... ce ne fossero di giocatori come lui..... effettivamente sono un po' di parte.... si è ben inserito nella squadra e al suo esordio casalingo in campionato è stato eletto dai giornalisti del settore come men of the match!!!!
nonostante faccia allenamento solo il venerdì con la squadra dimostra sempre di essere all'altezza di molti altri!!!!
dai fratellozzo continua così!!!
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

Un'ottima ala! calcolando anche che è dell'88... penso che sia uno dei più promettenti giovani in serie A. ancora deve migliorare molto ma sta giocando bene, con molta grinta e, nonostante il fisico slanciato ma non troppo piazzato, riesce a sfondare anche giocatori molto più esperti e grossi. Spero solo che la società non si lasci scappare questa promessa come ha fatto con tutti gli altri.
eccoloqui

Messaggio da eccoloqui »

che fine ha fatto invece GASTON???
cultoredirugby

Messaggio da cultoredirugby »

szabo se ne è tornato in uruguay. Poi non se ne è saputo più nulla. cmq non fa più parte della rosa
paparoga

Messaggio da paparoga »

per come l'ho vista io quartaroli e' stato il migliore nell'ultimo 6 nazioni under 20, alto ma con fisico mingherlino, forte sia in attacco che in difesa,giocatore completo. non riesco a capire come non faccia a giocare titolare in serie a.
Bloccato