Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
pilonefrustato

Messaggio da pilonefrustato »

il tivoli è primo e la primavera seconda
qualcuno spera in un ricorso che non è stato accettato(vedi delibera su rici) oppure come dice martinez gufa qualche sconfitta al tivoli :P
ora civitavecchia e le due di anzio faranno da ago della bilancia - per arrivare primi alla finedel campionato le due belle della serie C girone A dovranno vincere sempre e con il bonus per non permettere alla rivale di incrementare o diminuire lo svantaggio acquisito
RasOvale

Messaggio da RasOvale »

dileo ha scritto:Provo a fare un riassunto pro RasOvale così ci aggiorna la classifica del girone 2

LUISS-TOLFA 12-0 (2-0) (4/0)
FABRETERNUM-VILLA 5-29 (1/5) (0/5)
ALL REDS-Valle ANIENE nd (5/0)
COMPAGINE EQUA-RUMOR 18-13 (2-1) (4/1)
ARICCIA PORTA PORTESE 0-5 (0-1) (1/4)

1. Porta Portese Rugby Roma 2000 48
2. Arvalia Villa Pamphili Roma 45
3. All Reds Rugby Roma A.s.d. 34
4. ARICCIA RUGBY A.S.D. 33
5. RUMOR 26
6. TOLFA 19
7. VAL COMINO 18
8. FABRATERNUM 15
9. COMPAGINE EQUA 13
10.LUISS 9

11. VALLE ANIENE -21

Dati 5 punti a all reds e Ariccia per le gare col valle aniene non disputate
Rumor dovrebbe aver preso un punto come l'Ariccia oggi
:wink:

però sta storia del valleaniene come funziona adesso? danno 5 punti a tutti o levano i punti delle partite già giocate? e se danno 5 punti, li danno solo a noi che eravamo gli unici a non averci giocato all'andata, o li danno anche per i mancati ritorni?

perchè se li danno solo a noi allora da questa parziale dobbiamno togliere 5 punti ai reds, se invece li danno a tutti bisogna aggiungere 5 punti anche a tutte le altre. se invece annullano tutte le partite giocate dal valleaniene..beh allora è chiaro!

come procederanno?
interceptor

Messaggio da interceptor »

credo che daranno 5 punti a tutti, a voi dell' ariccia daranno (almeno credo) la partita vinta a tavolino sia all' andata che al ritorno
Bella partita ieri ad ariccia, nel senso che le due squadre hanno cercato di far uscire qualcosa di buono dal punto di vista del gioco visto il tempo.
Partita molto fisica e bella da giocare anche se il risultato (5-0) non da l'immagine di una partita spettacolare
Grazie ai ragazzi dell' Ariccia per l'accoglienza e per il gustoso terzo tempo a base di porchetta.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

L'EQUO ha scritto: ORIOLO NON CANTA PIU....
:?
L'EQUO

Messaggio da L'EQUO »

giorgio8 ORIOLO NON CANTA PIù... era un semplice sfottò!!! è stata una partia bella non credi?
Nohome

Messaggio da Nohome »

Come è la formula dei campionati di C per il proseguio della regular season?
Spareggi, promozioni diretti o cosa?
thelord

Messaggio da thelord »

dileo ha scritto:A gio' ma che avete combinato.... mò a thelord chi lo sente...... ps andre' le foto manco oggi me l'ha portate ha detto per martedì stay tuned
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ho altro da aggiungere
thelord

Messaggio da thelord »

thelord ha scritto:
dileo ha scritto:A gio' ma che avete combinato.... mò a thelord chi lo sente...... ps andre' le foto manco oggi me l'ha portate ha detto per martedì stay tuned
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non ho altro da aggiungere
tranqui ale quando ce l'hai me le mandi!!!p.s(ho deciso che non scrivo nulla di domenica ma nn ce la faccio)cmq bella partita molto combattuta,corretta....forse oriolo ha sottovalutato la cosa.sono contento per i ragazzi che da tempo fanno sacrifici. SE POSSO DIRE PARTITA MERITATISSIMA .
dileo

Messaggio da dileo »

thelord ha scritto:
thelord ha scritto:
tranqui ale quando ce l'hai me le mandi!!!p.s(ho deciso che non scrivo nulla di domenica ma nn ce la faccio)cmq bella partita molto combattuta,corretta....forse oriolo ha sottovalutato la cosa.sono contento per i ragazzi che da tempo fanno sacrifici. SE POSSO DIRE PARTITA MERITATISSIMA .
Andre' era 'na battuta.... so' contento per Voi, solo che l'Oriolo me sta simpatico, conosco via mail il presidente, poi c'è Virgili che c'ha lo stesso numero mio de maglia, sarà che cio' fatto delle belle partite quando ahime' ero fanciullo.... che ho sempre un ricordo positivo...
Per le foto mi ha detto il papa' della nostra ala che martedì o giov me le fa avere al campo....
Comunque bravi! spero che il terzo tempo offerto sia stato paragonabile a quello che ci avete offerto a noi. Ciao
dileo

Messaggio da dileo »

RasOvale ha scritto:
dileo ha scritto:Provo a fare un riassunto pro RasOvale così ci aggiorna la classifica del girone 2

LUISS-TOLFA 12-0 (2-0) (4/0)
FABRETERNUM-VILLA 5-29 (1/5) (0/5)
ALL REDS-Valle ANIENE nd (5/0)
COMPAGINE EQUA-RUMOR 18-13 (2-1) (4/1)
ARICCIA PORTA PORTESE 0-5 (0-1) (1/4)

1. Porta Portese Rugby Roma 2000 48
2. Arvalia Villa Pamphili Roma 45
3. All Reds Rugby Roma A.s.d. 34
4. ARICCIA RUGBY A.S.D. 33
5. RUMOR 26
6. TOLFA 19
7. VAL COMINO 18
8. FABRATERNUM 15
9. COMPAGINE EQUA 13
10.LUISS 9

11. VALLE ANIENE -21

Dati 5 punti a all reds e Ariccia per le gare col valle aniene non disputate
Rumor dovrebbe aver preso un punto come l'Ariccia oggi
:wink:

però sta storia del valleaniene come funziona adesso? danno 5 punti a tutti o levano i punti delle partite già giocate? e se danno 5 punti, li danno solo a noi che eravamo gli unici a non averci giocato all'andata, o li danno anche per i mancati ritorni?

perchè se li danno solo a noi allora da questa parziale dobbiamno togliere 5 punti ai reds, se invece li danno a tutti bisogna aggiungere 5 punti anche a tutte le altre. se invece annullano tutte le partite giocate dal valleaniene..beh allora è chiaro!

come procederanno?
Io penso che ricalcoleranno tutto con il valle aniene come se non avesse mai partecipato al campionato. Tocca spettà giovedì...
Per il momento penso che per dare un senso alla classifica sia meglio fare come ti ho detto, poi aggiorni...
Ps Flavio hai un MP
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:Rugby roma - civitavecchia 10-36 (2-6)

notizie dall'acquacetosa per pri-tiv?
buona la mischia capitolina che c'ha fatto indietraggiare in mischia ordinata , ottimo l'arbitraggio , però, a vedere mio e solo mio , doveva estrarre qualche cartellino giallo in più per falli ripetuti e straripetuti e buttare fuori il 7 che è un emerito imbecille.(sapete quelli che dicono "ragà su dai , non la buttamo in caciara....non famo stronzate , se stamo a diverti....semo tutti amici, tutti belli etc etc "....e poi fanno le peggio infamate? bhè si proprio quel tipo)
il campo era parecchio pesante ma credo che ne sia venuta una bella prestazione da parte di entrambe le squadre , peccato che i ragazzi della roma siano scesi in campo in 15 contati , di questo sono veramente dispiaciuto perchè hanno dimostrato tantissimo in campo.
scusate per lo sfogo , però se il lunedi non me la prendo con qualcuno non sono contento :D :D :D :D :D
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

L'EQUO ha scritto:giorgio8 ORIOLO NON CANTA PIù... era un semplice sfottò!!! è stata una partia bella non credi?
Ok ok... :wink: Avete meritato la vittoria, senza dubbio avete messo in campo un agonismo impressionante. Complimenti.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

thelord ha scritto:
thelord ha scritto:
Concordo con la tua analisi.
RasOvale

Messaggio da RasOvale »

dileo ha scritto: Io penso che ricalcoleranno tutto con il valle aniene come se non avesse mai partecipato al campionato. Tocca spettà giovedì...
Per il momento penso che per dare un senso alla classifica sia meglio fare come ti ho detto, poi aggiorni...
Ps Flavio hai un MP
auhaahuhuahua disgraziato! ti ho risposto!
dileo

Messaggio da dileo »

RasOvale ha scritto:
dileo ha scritto: auhaahuhuahua disgraziato! ti ho risposto!
Per porchetta e birra di cui al msg vengo quando giocate con gli all reds.
Ordinatene una piu' se mettemo io e er molazza e ve distruggemo....
Rispondi