bell\'articolo....

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
yeti

Messaggio da yeti »

....di Gianluca Barca sul giornale di Brescia. Spiega bene il perché dei 14 giorni a Italia, Tonga ed Argentina e dei 21-23 a Galles e NZ. Soldi, soldi, soldi....che tristezza.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. L\'articolo si intitola \"Kirwan conferma solo Mazzuccato\".
Bigio

Messaggio da Bigio »

Yeti...vista la disparità delle squadre...visto che chi organizza i mondiali lo fa per i soldi...visto che chi va avedere le partite di rugby vuole vedere quelle belle e non gli allenamenti...visto che nel rugby la disparità tra i più forti e i meno forti è molto più marcata che nel calcio, ovvero nessuna probailità di avere un effetto Corea del sud...insomma viste tutte queste cose ti chiedo:
<BR>ma se lo dovevi organizzare tu che avresti fatto?
<BR>Bgo
<BR>
<BR>i<br>o ovviamente avrei fatto come loro e li ringrazio di farmici partecipare...pensa se non ci fossimo andati non ci sarebbe alcun ritorno per il movimetnto del rugby in Italia!!!!</br>
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
yeti

Messaggio da yeti »

E chi ha detto il contrario? Mi sembra un buon motivo. Mica dico \"che cattivoni\", anche se è un po\' amareggiante. Qualche volta darei ragione a Panda.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>P.s. Ma che, ci siamo liberati del tizio e ora provochi? Lo so che lo fai per me, così mi diverto di nuovo a rispondere. Ma ora sono stanco.
Bigio

Messaggio da Bigio »

scusa avevo scambiato la tua amarezza con una critica aperta. Perché mi dici che ti provoco? Perché mi paragoni al tizio? che ti ho fatto?
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
yeti

Messaggio da yeti »

Scusa, mi riferivo al forum \"Che Peccato\" e alla tua utlima risposta. Pensavo lo avessi fatto \"ironicamente\" un po\' apposta.
<BR>Meno male che sei già sposato. Io e te sposati ci capiremmo poco. Sai le liti.
<BR>
<BR>G.
Bigio

Messaggio da Bigio »

è vero...lo fatto ironicamente e molto molto provocatoriamente!!! Senza cattiveria, ci mancherebbe...ma con la sana custica ironia che ogni tanto emerge incontenibile dal mio cuore. Il senso era: insomma, abbiamo cercato di cacciare il tizio, ci siamo riusciti e adesso....lo rimpiangiamo? lo capisco...ci avevamo preso gusto a prenderlo per il culo, io per primo!! allora mi sono offerto come il tizio dei Grandi Magazzini di Pennacc (ricordi Yeti?). La questione morale era un voluto grasso e grosso schiaffone...forse sarà sembrato eccessivo, bacchettone, petulante e non ultimo...inutile. Tant\'è...posso sbagliare anch\'io e se l\'ho fatto chiedo umilmente scusa.
<BR>
<BR>
<BR>ps dovrò forse farlo anche sul forum? consigliatemi voi, ve ne prego
napocapo

Messaggio da napocapo »

no bigio, parliamo dell\'articolo in questione: non è un solo fatto di soldi dei turisti.
<BR>Ho sentito di pressioni dei club sui tongani, figiani e simili, del tipo non ti mando ai mondiali xché se ti rompi ci rimetto io.
<BR>in realtà penso sia stato più un far pesare il fatto che le piccole nazioni possono miglirare solo grazie a pochi campionati di alto livello, in europa quello inglese e quello francese.
<BR>queste piccole nazioni non contano, anche se servono per avere i numeri per contare rispetto ad altre federazioni sportive
<BR>ed è vero quello che i cittì di italia (in tempi non sospetti) e uruguay hanno detto: se i piccoli fanno un passo avanti, i grandi ne hanno già fatti due e vanno per il terzo.
<BR>perchè hanno i soldi. i giocatori inglesi non appartengono ai club, ma alla nazionale che li \"presta \" ai club per tenerli in forma.
<BR>Ho sentito la cifra che la federazione inglese ha stanziato per questa trasferta. Impressionante
<BR>piove sempre sul bagnato
Bloccato