SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)
Moderatore: Emy77
- balucio
Cooooosa 135 - 7, ma dite sul serio! Ehmm coach appunto lo hai aggiornato dopo che io lo avevo visto, io stamane sono alle prese con dottori a fisioterapisti maremma schifa...135 - 7 non ci posso credere. Ah l'Ova ha perso nuovamente, debbo desumere che poi il problema non era coach Visentin, e anche se ha perso contro la prima in classifica, mi raguagliate un pochino!
-
3gol
""Dak Videogiochi Mantova – Ludom Avezzano = 12-21 (0/4)""
Partita meritatamente vinta dall'Avezzano, niente da recriminare. Sutton nell'intervallo natalizio è tornato in Inghilterra a trovare la morosa e questo spiega le gambe molli quando si tratta di calciare, speriamo che torni presto l'implacabile cecchino della prima parte del campionato. Domenica prossima a Viterbo sarà una partita da diretta TV, aperta ad ogni risultato, però credo che se il Mantova giocherà come sa i quattro punti se li può portare a casa.
Partita meritatamente vinta dall'Avezzano, niente da recriminare. Sutton nell'intervallo natalizio è tornato in Inghilterra a trovare la morosa e questo spiega le gambe molli quando si tratta di calciare, speriamo che torni presto l'implacabile cecchino della prima parte del campionato. Domenica prossima a Viterbo sarà una partita da diretta TV, aperta ad ogni risultato, però credo che se il Mantova giocherà come sa i quattro punti se li può portare a casa.
-
pinghial
-
Monanilbarbaro
-
Monanilbarbaro
-
bluhodgkin
la sanzione di Brancoli inflitta dal GSpinghial ha scritto:speriamo..tonypg ha scritto:Si mediano di mischia, magari è il fratello o semplicemente un omonimo...
Naz era di 12 mesi, ridotta a 5 mesi dalla CAF (2° grado) ;
in seguito alla data del 7 Gennaio 2008 il Brancoli è stato graziato dal
Presidente,
quindi tutto regolare la sua partecipazione domenica
13/1/2008.
-
Ramina
mmm.... graziato dopo aver tirato giù tre denti con una testata a fine partita?bluhodgkin ha scritto: la sanzione di Brancoli inflitta dal GS
Presidente,
13/1/2008.
Perplesso.
-
teodoro
la solita giustizia italiana!bluhodgkin ha scritto:la sanzione di Brancoli inflitta dal GSpinghial ha scritto:speriamo..tonypg ha scritto:Si mediano di mischia, magari è il fratello o semplicemente un omonimo...
Presidente,
13/1/2008.
Rugby is life..play it!