Serie C Lazio 07/08
Moderatore: Emy77
-
"15"MIRO
Salve a tutti ragazzi da oggi(finalmente)potrò farvele sentire anche dal web oltre che dal campo...scherzo ovviamente. Dallo username molti capiranno chi sono, un saluto in particolare agli amici dell'ariccia,allreds ed oriolo ed a coloro che mi conoscono.Quasi alla fine della carriera ce l'ho fatta anche io a modernizzarmi.Scusate i salamelecchi ma e il primo messaggio ed è doveroso farli. Un saluto a tutti Vladimiro.
-
RasOvale
auhauha se a di lè.. tu e er molazza dovete affrontare tutta la ressa selvaggia che c'è ogni volta davanti al tavolo dove sta la porchetta!!! non hai idea.. è praticamente il raggruppamento più grosso e difficile da gestire di ogni partita in casa!dileo ha scritto:RasOvale ha scritto:Per porchetta e birra di cui al msg vengo quando giocate con gli all reds.dileo ha scritto: auhaahuhuahua disgraziato! ti ho risposto!
Ordinatene una piu' se mettemo io e er molazza e ve distruggemo....
- pocodemocratico
- Contatta:
ho la vaga impressione di conoscerti.....anche troppo bene......hai tolto le foto delle tette della mia ragazza dal telefonino vecchio maiale????"15"MIRO ha scritto:Salve a tutti ragazzi da oggi(finalmente)potrò farvele sentire anche dal web oltre che dal campo...scherzo ovviamente. Dallo username molti capiranno chi sono, un saluto in particolare agli amici dell'ariccia,allreds ed oriolo ed a coloro che mi conoscono.Quasi alla fine della carriera ce l'ho fatta anche io a modernizzarmi.Scusate i salamelecchi ma e il primo messaggio ed è doveroso farli. Un saluto a tutti Vladimiro.
benvenuto comunque sul forum , l'adsl è arrivata finalmente anche a casa tua!
marco...quello che sporca la maglia der conte
-
HomoCentvmcellaensis
ecco... dopo il Lullo, il Madda, e il Papi ci mancava solo lui...
adesso chiamiamo pure il Conte, così non ci priviamo di nessuno!
vabbè, benvenuto!
scebal
vabbè, benvenuto!
scebal
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
HomoCentvmcellaensis
e sono pure dimenticato del ramarro!HomoCentvmcellaensis ha scritto:ecco... dopo il Lullo, il Madda, e il Papi ci mancava solo lui...
vabbè, benvenuto!![]()
scebal
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
dariomassimi
- Contatta:
-
rapha
-
SubComMarcos
à MIRO....benvenuto!!!
davvero hanno portato l'adsl in quel di tarquinia???
cmq...è proprio vero...a noi vecchietti è rimasto da scrive....
dì la verità...sei entrato per portare un pò d'ordine alle caxxate che scrivono i tuoi compagni di squadra....visto che in campo non ti danno più retta...!!!
ti saluto e spero di vederci presto....un abbraccio
P.S. la foto delle tette....và condivisa con il popolo della rete!!!
Marco
davvero hanno portato l'adsl in quel di tarquinia???
cmq...è proprio vero...a noi vecchietti è rimasto da scrive....
dì la verità...sei entrato per portare un pò d'ordine alle caxxate che scrivono i tuoi compagni di squadra....visto che in campo non ti danno più retta...!!!
ti saluto e spero di vederci presto....un abbraccio
P.S. la foto delle tette....và condivisa con il popolo della rete!!!
Marco
-
pilonefrustato
- pocodemocratico
- Contatta:
si però non farci troppi pensieri , al massimo un paio di pugnette....non esagerare!"15"MIRO ha scritto:me so pure dimenticato di riandarle a vedere... marco grazie.A quell'altro che gli posso di: purtroppo ce l'ha anche lui il computer non gli si può negare l'uso....
lui non deve rompere?andrè , io speravo di venire qui e starmene tranquillo....oltre che in campo e fuori pure su internet ve devo subì....
- Rebibbia
- unionjack
- Centumcellae_Tallonatore
Mischia non corretta........ ma voi non eravate quelli dei mozzichi in mischia alla partita di andata.Ciao a tutti!
Complimenti al Civitavecchia per l'ottima mischia anche se poco corretta!
Anche se i più sentiti ringraziamenti vanno al vostro calciatore!!!!!! ( che ci ha dato la possibilità di giocare molti palloni) eppure le vostra touche andavano bene!!!
ciao, con affetto
a presto
P.S. Anche se in ritardo benvenuto miro che calcia nei box (anche a Roma hai avuto la stessa malattia di Barcellona?)