RUGBYSTE..calendario

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
brunina

RUGBYSTE..calendario

Messaggio da brunina »

Ebbene sì...dopo anni di rugby mi sono decisa a partecipare al calendario della squadra che quest'anno mi ha accolta con tanto affetto....le RHINOGIRLS del SESTO RUGBY.....un calendario tanto semplice quanto bello!!!! E nn xchè ci sono anch'io ma xchè è bello e basta!!!!
C'è anche la nostra scoperta + grande x la stagione '07/'08...udite, udite....la phoebe!!!!!!
Se avete voglia di guardare il calendario in tutto il suo splendore contattatemi....costa solo 5 eurilli...ma se son 10 eurilli è meglio....è per fare il gruzzoletto x la nostra sopravvivenza in questo fantastico mondo ma così poco "considerato"!!!!! Vi aspetto numerosi....
Phoebe

RE: RUGBYSTE..calendario

Messaggio da Phoebe »

Brunina!!!! e io che speravo che tutto potesse passare sotto silenzio! ma ormai il danno è fatto....
Appoggio tutto quello che hai scritto ovviamente...anche se la più gnocca e fotogenica sei tu!

Calendario delle Rhinogirls in tutto il loro splendore!
Contattate anche me!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
BixBeiderbecke

Re: RUGBYSTE..calendario

Messaggio da BixBeiderbecke »

brunina ha scritto:Ebbene sì...dopo anni di rugby mi sono decisa a partecipare al calendario della squadra che quest'anno mi ha accolta con tanto affetto....le RHINOGIRLS del SESTO RUGBY.....un calendario tanto semplice quanto bello!!!! E nn xchè ci sono anch'io ma xchè è bello e basta!!!!
C'è anche la nostra scoperta + grande x la stagione '07/'08...udite, udite....la phoebe!!!!!!
Se avete voglia di guardare il calendario in tutto il suo splendore contattatemi....costa solo 5 eurilli...ma se son 10 eurilli è meglio....è per fare il gruzzoletto x la nostra sopravvivenza in questo fantastico mondo ma così poco "considerato"!!!!! Vi aspetto numerosi....
Stavo già per ordinarlo, poi purtroppo hai scritto che c'è anche Phoebe...
Phoebe

RE: Re: RUGBYSTE..calendario

Messaggio da Phoebe »

I soldi di Bix li metto io Brunina....se ha le pezze al didietro che ci possiamo fare? :lol:
E poi non glielo avremmo venduto mai e poi mai..magari con la mia foto ci fa una bambolina voodoo! :wink:

robbb"settembre 2009"
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Mandatemi una informativa su come fare ad aquistarlo e magari un'immagine promozionale, così gli dedico un pò di spazio su MondoRugby

e poi fammi sapere come fare per averlo ed acquistarlo, chissà che non possa richiedervene uno per la redazione di RUGBY! ...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Vado un attimo ot, ma parlo ugualmente di calendari, per dire che nel calendario dei giocatori della nazionale, uscito su "Donna Moderna" ieri, nei profili dei giocatori ci sono i soliti errori e le solite "stranezze" create per incuriosire i neofiti e far passare gli atleti come personaggi un po' "originali" (es. Festuccia che si porterebbe in trasferta l'affettatrice perchè gli piace il prosciutto...). Pazienza, dal punto di vista mediatico il rugby è uno sport ancora "giovane". L'eterna giovinezza...

Sono rimasto colpito dal prezzo dei vestiti che indossavano. La polo indossata da Mandelli (658 euro!) e dai bermuda di Lo Cicero (350 euro)
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Bix, che ci incastra? Vuoi mettere noi Rhinogirls?

Tucker, grazie mille, faremo un brifing con la zia e ti facciamo sapere al più presto!

robbb"settembre 2009"
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Qs topic merita di essere elevato dalle paludi del "Terzo Tempo", alla ribalta dei "Media"... :-]

(chissà se, almeno per qs nobile gesto, non me ne regalino una copia.... :-])
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RUGBYSTE..calendario

Messaggio da billingham »

BixBeiderbecke ha scritto: Sono rimasto colpito dal prezzo dei vestiti che indossavano. La polo indossata da Mandelli (658 euro!) e dai bermuda di Lo Cicero (350 euro)
sulla polo di mandelli non so aiutarti, però credo che il materiale per confezionare dei bermuda che
a. coprano tutto
b. resistano a
LoCicero
possa tranquillamente costare più di 300 euro
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Phoebe

RE: Re: RE: Re: RUGBYSTE..calendario

Messaggio da Phoebe »

Questa è una cosa seria! la smettiamo di andare OT?
Presto ci organizzeremo per la spedizione e le modalità di pagamento!

robbb"settembre 2009"
Rispondi