RUGBYSTE..calendario
Moderatore: Emy77
-
brunina
RUGBYSTE..calendario
Ebbene sì...dopo anni di rugby mi sono decisa a partecipare al calendario della squadra che quest'anno mi ha accolta con tanto affetto....le RHINOGIRLS del SESTO RUGBY.....un calendario tanto semplice quanto bello!!!! E nn xchè ci sono anch'io ma xchè è bello e basta!!!!
C'è anche la nostra scoperta + grande x la stagione '07/'08...udite, udite....la phoebe!!!!!!
Se avete voglia di guardare il calendario in tutto il suo splendore contattatemi....costa solo 5 eurilli...ma se son 10 eurilli è meglio....è per fare il gruzzoletto x la nostra sopravvivenza in questo fantastico mondo ma così poco "considerato"!!!!! Vi aspetto numerosi....
C'è anche la nostra scoperta + grande x la stagione '07/'08...udite, udite....la phoebe!!!!!!
Se avete voglia di guardare il calendario in tutto il suo splendore contattatemi....costa solo 5 eurilli...ma se son 10 eurilli è meglio....è per fare il gruzzoletto x la nostra sopravvivenza in questo fantastico mondo ma così poco "considerato"!!!!! Vi aspetto numerosi....
-
Phoebe
RE: RUGBYSTE..calendario
Brunina!!!! e io che speravo che tutto potesse passare sotto silenzio! ma ormai il danno è fatto....
Appoggio tutto quello che hai scritto ovviamente...anche se la più gnocca e fotogenica sei tu!
Calendario delle Rhinogirls in tutto il loro splendore!
Contattate anche me!
Appoggio tutto quello che hai scritto ovviamente...anche se la più gnocca e fotogenica sei tu!
Calendario delle Rhinogirls in tutto il loro splendore!
Contattate anche me!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
BixBeiderbecke
Re: RUGBYSTE..calendario
Stavo già per ordinarlo, poi purtroppo hai scritto che c'è anche Phoebe...brunina ha scritto:Ebbene sì...dopo anni di rugby mi sono decisa a partecipare al calendario della squadra che quest'anno mi ha accolta con tanto affetto....le RHINOGIRLS del SESTO RUGBY.....un calendario tanto semplice quanto bello!!!! E nn xchè ci sono anch'io ma xchè è bello e basta!!!!
-
Phoebe
RE: Re: RUGBYSTE..calendario
I soldi di Bix li metto io Brunina....se ha le pezze al didietro che ci possiamo fare?
E poi non glielo avremmo venduto mai e poi mai..magari con la mia foto ci fa una bambolina voodoo!
E poi non glielo avremmo venduto mai e poi mai..magari con la mia foto ci fa una bambolina voodoo!
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
TUCKER
- Contatta:
Mandatemi una informativa su come fare ad aquistarlo e magari un'immagine promozionale, così gli dedico un pò di spazio su MondoRugby
e poi fammi sapere come fare per averlo ed acquistarlo, chissà che non possa richiedervene uno per la redazione di RUGBY! ...
e poi fammi sapere come fare per averlo ed acquistarlo, chissà che non possa richiedervene uno per la redazione di RUGBY! ...
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
BixBeiderbecke
Vado un attimo ot, ma parlo ugualmente di calendari, per dire che nel calendario dei giocatori della nazionale, uscito su "Donna Moderna" ieri, nei profili dei giocatori ci sono i soliti errori e le solite "stranezze" create per incuriosire i neofiti e far passare gli atleti come personaggi un po' "originali" (es. Festuccia che si porterebbe in trasferta l'affettatrice perchè gli piace il prosciutto...). Pazienza, dal punto di vista mediatico il rugby è uno sport ancora "giovane". L'eterna giovinezza...
Sono rimasto colpito dal prezzo dei vestiti che indossavano. La polo indossata da Mandelli (658 euro!) e dai bermuda di Lo Cicero (350 euro)
Sono rimasto colpito dal prezzo dei vestiti che indossavano. La polo indossata da Mandelli (658 euro!) e dai bermuda di Lo Cicero (350 euro)
-
Phoebe
Bix, che ci incastra? Vuoi mettere noi Rhinogirls?
Tucker, grazie mille, faremo un brifing con la zia e ti facciamo sapere al più presto!
Tucker, grazie mille, faremo un brifing con la zia e ti facciamo sapere al più presto!
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Qs topic merita di essere elevato dalle paludi del "Terzo Tempo", alla ribalta dei "Media"... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
(chissà se, almeno per qs nobile gesto, non me ne regalino una copia....
)
(chissà se, almeno per qs nobile gesto, non me ne regalino una copia....
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: RUGBYSTE..calendario
sulla polo di mandelli non so aiutarti, però credo che il materiale per confezionare dei bermuda cheBixBeiderbecke ha scritto: Sono rimasto colpito dal prezzo dei vestiti che indossavano. La polo indossata da Mandelli (658 euro!) e dai bermuda di Lo Cicero (350 euro)
a. coprano tutto
b. resistano a
LoCicero
possa tranquillamente costare più di 300 euro
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Phoebe
RE: Re: RE: Re: RUGBYSTE..calendario
Questa è una cosa seria! la smettiamo di andare OT?
Presto ci organizzeremo per la spedizione e le modalità di pagamento!
Presto ci organizzeremo per la spedizione e le modalità di pagamento!
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"