ballyhoo2 ha scritto:PiVi1962 ha scritto:A guardare i risultati delle coppe europee, direi che c'è stato un passo avanti delle squadre inglesi ed uno indietro di quelle francesi.
Come hanno già osservato in molti, sarà un Sei Nazioni in cui potrebbero contare molto gli infortuni dopo una stagione così stressante.
Percentuali:
- Inghilterra 25%
- Francia 25%
- Iranda 15%
- Italia 15%
- Galles 15%
- Scozia 5%
mah cosa dici? dai 3 volte di possibilita a Italia che Scozia??
questa non e una pronostica pero soltanto una dichiarazione antipsortiva
Non dico che Scozia e una sqaudrone..pero soltanto con il piu piccolo attenzione a quello che fanno loro sqaudre e giocatori al estero , poi il fatto che hanno battuto Italia nei mondiali..al meno loro meritano di essere Parinei pronostici con italia...?
La Scozia gioca tre partite fuori casa, ed è una squadra che ha grosse difficiltà quando gioca fuori casa per il suo gioco basato sulle punizioni (gli arbitri favoriscono sempre quel pelino in più la squadra di casa).
La Scozia ha alcuni giocatori chiave infortunati.
La Scozia gioca in casa contro Francia ed Inghilterra.
Mi sembra che le possibilità di vincere il SN 2006 che ho scritto io siano corrette.
Certo, potrebbe arrivare davanti al Galles e/o all'Italia, e forse anche all'Irlanda. Ma queste altre sono tutte squadre che, vincendo e convincendo nei primi incontri, potrebbero esaltarsi e giocare un Sei nazioni sulla spinta dell'entusiasmo.