chi secondo voi è la favoita del 6 nazioni??????

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

frankye88

Messaggio da frankye88 »

In casa con l'Inghilterra abbiamo buone possibilità di vittoria.Non venitemi a dire che la presenza di Wilko non influirà perchè non ci credo!Un singolo non può fare vincere una partita di rugby,vero,ma Wilko può mettere dentro calci fondamentali per la partita,soprattutto se saremo indisciplinati come a S.Etienne(idem per Paterson).
Con la Scozia in casa DOBBIAMO vincere.Non ci sono altre parole(ved.Paterson).
Con Irlanda e Francia sarà durissima.Soprattutto con i secondi se i primi non si svegliano(però confrontate l'Inghilterra del 6 Nazioni 2007 con quella della RWC e fate lo stesso con l'Irlanda...).
A Cardiff andiamo dobbiamo fare il colpaccio.Le potenzialità le abbiamo e dobbiamo battere il nostro record(18-18).

Secondo me arriviamo terzi.Anzi,lo spero vivamente.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Ah!Per quanto riguarda il titolo del topic:io dico Francia.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

secondo me la favorita é la scozia, poi inghilterra francia irlanda italia e galles.

scozzesi che si sono risollevati dopo un mondiale che e stato credo il piú positivo tra le europee (dopo england).
Il_killer_delle_lattine

Re: RE: chi secondo voi è la favoita del 6 nazioni??????

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

Pedi ha scritto:Sono pazzo!

ITALIA

Quoto: sei pazzo....
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
PiVi1962
Contatta:

Re: RE: Re: RE: chi secondo voi è la favoita del 6 nazioni??

Messaggio da PiVi1962 »

SondrioRugby ha scritto:
PiVi1962 ha scritto:Ultime 10 partite fuori casa della Scozia nel Sei Nazioni (Anni 2004-2007): tutte perse, tranne vittoria di tre punti sull'Italia nel 2006.
Persino l'Italia ha un ruolino di marcia migliore della Scozia nello stesso periodo.
ha anche vinto in casa con la francia e l inghilterra...ha battuto l irlanda nel test in preparazione al mondiale e contro il sud africa non mi sembra che ha sfigurato
Infatti, io sottolineavo come la Scozia -quando gioca fuori casa- ha dei risultati molto inferiori a quelli che ha quando gioca in casa. E ho anche dato una spiegazione tecnica del perché la Scozia ha queste difficoltà quando gioca fuori casa.

Se invece vuoi dire che, dopo il primo incontro,
- SE l'Italia perdesse in Irlanda, ALLORA il 15% di vincere il Sei Nazioni diventerebbe l'1%,
- SE la Scozia perdesse contro la Francia, ALLORA il 5% di vincere il Sei Nazioni rimarrebbe più o meno invariato,
siamo d'accordo.
La domanda non era quella di stilare una classifica, ma di pronosticare il vincente secco.
La Scozia probabilmente può fare meglio di un paio tra Irlanda, Galles ed Italia ma, se proprio devo pensare ad una sorpresa in classifica, me la aspetto di più da una di queste utlime tre squadre.
sunriseboy
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: chi secondo voi è la favoita del 6 nazio

Messaggio da sunriseboy »

My two cents: se la domanda è su un vincente secco, rispondo Inghilterra; potendo aggiungere due parole dico che secondo me la number one contender sarà la Francia. La classifica dalla terza alla sesta sarà, per il poco che ne capisco, legata al calendario, alle circostanze (infermeria & C.) e agli episodi dei singoli match più che a differenze di valore assoluto tra le squadre in campo: il che, grazie al cielo, fa pregustare un 6 Nazioni equilibrato e godibilissimo.
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
gando
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: chi secondo voi è la favoita del 6 nazio

Messaggio da gando »

Io dico Francia..anche se l'Irlanda vorrà riscattarsi..
SondrioRugby

Re: RE: Re: RE: chi secondo voi è la favoita del 6 nazioni??

Messaggio da SondrioRugby »

PiVi1962 ha scritto:
SondrioRugby ha scritto:
PiVi1962 ha scritto:Ultime 10 partite fuori casa della Scozia nel Sei Nazioni (Anni 2004-2007): tutte perse, tranne vittoria di tre punti sull'Italia nel 2006.
Persino l'Italia ha un ruolino di marcia migliore della Scozia nello stesso periodo.
ha anche vinto in casa con la francia e l inghilterra...ha battuto l irlanda nel test in preparazione al mondiale e contro il sud africa non mi sembra che ha sfigurato
Infatti, io sottolineavo come la Scozia -quando gioca fuori casa- ha dei risultati molto inferiori a quelli che ha quando gioca in casa. E ho anche dato una spiegazione tecnica del perché la Scozia ha queste difficoltà quando gioca fuori casa.
intendevi fuori casa? sorry :(
"...FAREM VEDERE CHE SIAM VALTELLINESI FAREM ONORE A TUTTA LA VALL..."
gando
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: chi secondo voi è la favoita del 6 n

Messaggio da gando »

gando ha scritto:Io dico Francia..anche se l'Irlanda vorrà riscattarsi..
dal deludente mondiale.
scusate avevo dimenticato un pezzo!
fabione64

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: chi secondo voi è la favoita del

Messaggio da fabione64 »

Dico la Francia, ha il match con ENG a Stade de France....Ma prima deve battere l'Irlanda sempre in casa..Direi poi una sfida a due tra ENG e IRL... SCO ha ENG e FRA in casa ma per i motivi esposti prima deve migliorare il suo risultato in trasferta..GAL incognita e ITA speriamo competitiva ma in difficoltà (vedasi problema mediana)..Riassumendo
1) FRA
2)ENG
3)IRL
4)GAL
5)SCO
6)ITA
E mi auguro di sbagliare pronostico
Member of St. Etienne Express
THEwanted

Messaggio da THEwanted »

puo andare anche se mi aspetto quel qualcosa in piu dall'irlanda hanno ttt le potensialita devono darsi una bella sveglia e anche il pu presto possibile
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

ok siamo più riflessivi:

IRLANDA - ITALIA 1
INGHILTERRA - GALLES 1
SCOZIA - FRANCIA 2
GALLES - SCOZIA 1
FRANCIA - IRLANDA 1
ITALIA - INGHILTERRA 2
GALLES - ITALIA 1
IRLANDA - SCOZIA 1
FRANCIA - INGHILTERRA 1
IRLANDA - GALLES 2
SCOZIA - INGHILTERRA 2
FRANCIA - ITALIA 1
ITALIA - SCOZIA 1
INGHILTERRA - IRLANDA 1
GALLES - FRANCIA 2

ergo
FRANCIA 10
INGHILTERRA 8
GALLES 6
IRLANDA 4
ITALIA 2
SCOZIA 0
marco82

Messaggio da marco82 »

Vincerà la Francia purtoppo...
Geppo146

Messaggio da Geppo146 »

Lieve OT:
Al Flaminio, in quale curva c'è il tabellone?

Grazie

PS: l'avevo letto in qualche vecchio topic, ma non lo trovo!

/OT
:oola:
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

fainzeke ha scritto:ok siamo più riflessivi:
Siamo partiti con la vincente secca, poi siamo passati alla classifica, poi alla previsione match su match...se continuiamo così prima di arrivare al calcio d'inizio pronosticheremo anche risultato esatto, marcatori, risultato primo tempo/finale, e alla fine, in pieno delirio da 6 Nazioni, anche l'affluenza di ogni partita!!!! :lol: :lol: :lol:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Rispondi