Questione Capitano
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Questione Capitano
Con il vostro permesso intendo aprire qui una discussione sulla questione capitano.
A chi ,secondo la vostr opinione, spettano i gradi di capitano dell'ItalRugby?
Personalemente credo che non ci sia una persona più adatta di Marco Bortolami.
Sarebbe il solito masochismo all'italiana togliere i gradi a uno che é stato capitano a Padova, Narbonne ed ora, con successo, a Gloucester.
Ma ora vi lascio la parola!
Sarebbe il solito masochismo all'italiana togliere i gradi a uno che é stato capitano a Padova, Narbonne ed ora, con successo, a Gloucester.
-
middlefinger
Re: Questione Capitano
Sono anch'io pro Bortolami.profetacciato ha scritto:Con il vostro permesso intendo aprire qui una discussione sulla questione capitano.
Anche se quel monologo di Mauro Bergamasco dopo la sconfitta alla RWC07 sapeva tanto di passaggio di consegne...
-
gando
- Contatta:
RE: Re: Questione Capitano
Anche io sono pro-pro e pro-Bortolami!il monologo di Mauro credo sia stato piuttosto uno sfogo dettato dalla circostanza,visto che Marco era in tribuna con collarino e Tronky non era nelle condizioni di parlare..vedremo quello che deciderà Mallett!
-
middlefinger
Re: RE: Re: Questione Capitano
Vero anche questo.gando ha scritto:Marco era in tribuna con collarino e Tronky non era nelle condizioni di parlare
-
VELENO80
Potrei anche essere d'accordo sul confermare Bortolami capitano, ma a mio parere un buon capitano deve essere il più disciplinato in campo visto che deve dare l'esempio ai compagni, e Bortolami non lo è. E senza andare troppo indietro nel tempo penso a Bath - Gloucester di 10 gg fa. Tre falli a terra in 10 minuti!!!! sono rimasto esterefatto che l'arbitro non lo abbia messo nel sin bin...
Proprio per questo penso ad un nome alternativo: Festuccia. un giocatore sempre disciplinato, un lottatore, uno che sa dare l'esempio e che secondo me ha anche un certo ascendente all'interno dello spogliatoio..
Proprio per questo penso ad un nome alternativo: Festuccia. un giocatore sempre disciplinato, un lottatore, uno che sa dare l'esempio e che secondo me ha anche un certo ascendente all'interno dello spogliatoio..
-
BixBeiderbecke
NON vero.middlefinger ha scritto:Vero anche questo.gando ha scritto:Marco era in tribuna con collarino e Tronky non era nelle condizioni di parlare
Bortolami era in mezzo agli altri giocatori che ascoltava il pistolotto di Bergamasco con un'espressione a mio avviso piuttosto perplessa, come documentato da una foto che ho scattato nell'occasione e che se fossi capace di inserire qui vi farei vedere.
-
118
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Questione Capitano
capitano? spettasse a me la scelta sarei in forse tra castrogiovanni, parisse, e masi.
-
Zeu
Se non erro Tronky era capitano e Mauro vice considerando che il capitano non era nelle condizioni emotive di parlare alla squadra era dunque doveroso che il discorso lo facesse lui.
Ad ogni modo Bortolami è stato capitano di quasi tutte le squadre in cui ha militato recentemente ci sarà un motivo....
Ad ogni modo Bortolami è stato capitano di quasi tutte le squadre in cui ha militato recentemente ci sarà un motivo....
-
JPR
su questo non sono molto d'accordo..uno dei giocatori che viene considerato uno dei capitani migliori di tutti i tempi, Martin Johnson, era come ben sappiamo anche un giocatore molto sporco...VELENO80 ha scritto:Potrei anche essere d'accordo sul confermare Bortolami capitano, ma a mio parere un buon capitano deve essere il più disciplinato in campo visto che deve dare l'esempio ai compagni, e Bortolami non lo è. E senza andare troppo indietro nel tempo penso a Bath - Gloucester di 10 gg fa. Tre falli a terra in 10 minuti!!!! sono rimasto esterefatto che l'arbitro non lo abbia messo nel sin bin...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
JPR
mi confermate che Bortolami è capitano a Glaocester anche quest'anno? mi pare di aver notato che in una partita di premiership in campo lui e Buxton, capitano era quest'ultimo..
-
delay
...JPR capitano...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
VELENO80
Beh... Un conto è essere "sporchi" e non farsi vedere oppure avere un carisma tale da indurre gli arbitri a soprassedere (Johnson, Mc Caw...), un altro è invece fare falli e farseli fischiare tutti...JPR ha scritto:su questo non sono molto d'accordo..uno dei giocatori che viene considerato uno dei capitani migliori di tutti i tempi, Martin Johnson, era come ben sappiamo anche un giocatore molto sporco...VELENO80 ha scritto:Potrei anche essere d'accordo sul confermare Bortolami capitano, ma a mio parere un buon capitano deve essere il più disciplinato in campo visto che deve dare l'esempio ai compagni, e Bortolami non lo è. E senza andare troppo indietro nel tempo penso a Bath - Gloucester di 10 gg fa. Tre falli a terra in 10 minuti!!!! sono rimasto esterefatto che l'arbitro non lo abbia messo nel sin bin...
-
JPR
Re: RE: Re: RE: Re: Questione Capitano
se, se..il Tuttologo CT, tu Vice e Centone addetto alla gestione della vaselina..delay ha scritto:...JPR capitano...
-
gabric
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Questione Capitano
BORTOLAMI CAPITANO!
- allblue
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Questione Capitano
mauro, per le sue caratteristiche di leader.
se poi non sta simpatico a tanti, pazienza.
se poi non sta simpatico a tanti, pazienza.