bonds ha scritto:la solita perfida Albione che cerca di minare le relazioni diplomatiche tra le nostre nazioni
IRLANDA: VERGOGNA!!
Moderatore: Emy77
-
robbberta
Re: RE: IRLANDA: VERGOGNA!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: IRLANDA: VERGOGNA!!
Non contro i verdi magari, ma di episodi che ci han fatto vincere o pareggiare partite ne abbiamo avuti anche noi: le non mete di Ongaro contro la Scozia nel 2004, la meta di Galon contro il Galles nel 2006.Tanu ha scritto: E comunque Dublino 2006, Belfast 2007, svariati episodi che guarda caso favoriscono sempre i verdi.....
Se poi l'Irlanda ha dei vantaggi "extra", mi chiedo perchè li sfrutti per vincere il più inutile dei test match (Ravenhill 2007) e non per vincere il 6 Nazioni.
-
yeti
Eh si, alla fin fine è ancora colpa degli inglesi, che ce l'hanno con l'Italia perché non gli hanno mai spiegato che i bidet non erano lavandini speciali per i violini, ma che avrebbero dovuto lavarcisi il culo.
D'altronde per citare un mio illustre conterraneo euroscettico (Grillo) "Io non sarò mai uguale a un inglese.....uno che non si é mai lavato il culo in vita sua!!!!"
G.
D'altronde per citare un mio illustre conterraneo euroscettico (Grillo) "Io non sarò mai uguale a un inglese.....uno che non si é mai lavato il culo in vita sua!!!!"
G.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Per citare non-mi-ricordo-chi: "la civiltà di un paese si misura in base all'utilizzo del bidet e dell'olio d'oliva"yeti ha scritto:Eh si, alla fin fine è ancora colpa degli inglesi, che ce l'hanno con l'Italia perché non gli hanno mai spiegato che i bidet non erano lavandini speciali per i violini, ma che avrebbero dovuto lavarcisi il c***.
D'altronde per citare un mio illustre conterraneo euroscettico (Grillo) "Io non sarò mai uguale a un inglese.....uno che non si é mai lavato il c*** in vita sua!!!!"
G.
-
pulici
- Contatta:
-
ballyhoo2
ma neanche un piccolo " Chiedo Scusa"????
nulla?
apri un thread cmq totalmente fuori dei toni per i 6N...
accusi che piu o mneo il rugby Irlandese e Corroto, sporca e dobbiamo vergognareci???
tutto basato nel tuo tesis dal pirncipio al fine SBAGLIATO...
e non sei capace di ammetterelo?
se avesse letto corretamente la notizia, o al meno informato un po meglio...avresti capito che i giocatori son citati un mes prima.
detto questo..anche essendo il 24 febraio( cose che non e)...dove cavollo vieni chiamando al rugby irlandese di essere fatto dei complotti e corrozione??
sei stato UNA volta ad una partita del rugby Irlandese?? credo che li potresticapire se la cultura del rugby irlandese e cosi ignorante, volgare , sporca e corrotto.
ma i 6N non e ancora iniziato e gia vedi complotti en tutti parte..
O hai fiducia nel bona volonta degli arbitri o meglio che cambi sport.
TUTTI le sqaudre a volta son benifciati o dannegiati delle decisioni arbitrali..TUTTI
soltanto i perdedori antisportivi pianganno adoos per 3 anni..ed al stesso tempo dimenticando gli "errori" nel sua favore
per esempio..4 GIOCATORI ITALIANI CITATI E NON SANZIONATI..( Castro, Bergamasco, Parisse, Perugini...perche? perche hanno creduto nel bon fede dei giocatori ed loro spiegazioni...nessun ha detto Vergogna Italia)
Mete che non eranno ..che son dati...o la meno..UN ENORME dosis di benevolenza en favore delgi azzuri...( galles, Scozia , poi il "errore di communicazione" dal arbitro a Stephen Jones la stagione scorsa..)..nessun ha parlato dei complot o ha detto Vergogna Italia
pero tu vieni a accusare uno dei movimienti piu corretti e lo dici VERGOGNA IRLANDA?/
f*** off mate and get your facts correct at least!!
nulla?
apri un thread cmq totalmente fuori dei toni per i 6N...
accusi che piu o mneo il rugby Irlandese e Corroto, sporca e dobbiamo vergognareci???
tutto basato nel tuo tesis dal pirncipio al fine SBAGLIATO...
e non sei capace di ammetterelo?
se avesse letto corretamente la notizia, o al meno informato un po meglio...avresti capito che i giocatori son citati un mes prima.
detto questo..anche essendo il 24 febraio( cose che non e)...dove cavollo vieni chiamando al rugby irlandese di essere fatto dei complotti e corrozione??
sei stato UNA volta ad una partita del rugby Irlandese?? credo che li potresticapire se la cultura del rugby irlandese e cosi ignorante, volgare , sporca e corrotto.
ma i 6N non e ancora iniziato e gia vedi complotti en tutti parte..
O hai fiducia nel bona volonta degli arbitri o meglio che cambi sport.
TUTTI le sqaudre a volta son benifciati o dannegiati delle decisioni arbitrali..TUTTI
soltanto i perdedori antisportivi pianganno adoos per 3 anni..ed al stesso tempo dimenticando gli "errori" nel sua favore
per esempio..4 GIOCATORI ITALIANI CITATI E NON SANZIONATI..( Castro, Bergamasco, Parisse, Perugini...perche? perche hanno creduto nel bon fede dei giocatori ed loro spiegazioni...nessun ha detto Vergogna Italia)
Mete che non eranno ..che son dati...o la meno..UN ENORME dosis di benevolenza en favore delgi azzuri...( galles, Scozia , poi il "errore di communicazione" dal arbitro a Stephen Jones la stagione scorsa..)..nessun ha parlato dei complot o ha detto Vergogna Italia
pero tu vieni a accusare uno dei movimienti piu corretti e lo dici VERGOGNA IRLANDA?/
f*** off mate and get your facts correct at least!!
-
ballyhoo2
Re: IRLANDA: VERGOGNA!!
ma cosa e questo....cuanto infantile ed anti rugby si puo essere?Tanu ha scritto:Aspettiamo con ansia una decisione arbitrale a noi favorevole contro l'Irlanda che ci faccia vincere una partita.ballyhoo2 ha scritto:oh shut up.////le deciosmni vanno en faovre ed en contra durante gli annioTanu ha scritto:BBC: http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/rugby_union/7189279.stmdanci ha scritto:guarda Tanu che Flannery, così come Ibanez ed Audebert, è stato convocato per il 24... gennaioTanu ha scritto:Flannery ... è stato convocato per il ....24 febbraio, data fino a cui è libero di giocare!!!!
per cui potrà si giocare sabato contro i Wasps (ma anche il co-tallonatore dei Waps Ibanez, e anche Audebert a Llanelli), ma se verrà squalificato salterà l'esordio (e forse anche di più) del 6N
E comunque Dublino 2006, Belfast 2007, svariati episodi che guarda caso favoriscono sempre i verdi.....
Much ado about nothing?
Ne riparliamo il 3 febbraio.
adesso anche chiami en cause la bona fede delgi arnitri a livello internazionale?
ti avevo gai detto...en certi partite i decisioni en tu faovre..altra en contra.....o credi che i quasi 50 punti fatto da irlanda en flaminio e anche parte di un gran complot?
ed poi ripeto...tanto che mette ne dubbio la bon volonta nel rugby...LA META DATO DAL ARBITRO , 20 SECONDI PRIMA DAL FIN DAL TORNEO, E STATO DATO DI UN ARBITRO IRLANDESE...ED LA DECISONE AVREEBE POTUTO TRANQUIlAMENTE UN NON-META.
se dici che Italia ha bisogno delle aitui arbitrali per battere Iralanda ..questa son cavolli tuoi!
Ne Irlanda ne Italia ne hanno bisogno delle "aiuti" arbitrali...
-
118
- Contatta:
RE: Re: IRLANDA: VERGOGNA!!
ballyhoo2 ha ragione.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
se il buon giorno di vede dal mattino... direi che ne vedremo delle brutte su questo forum...
cmq David non te la prendere così... hai ragione, i favori e gli sfavori vanno e vengono.. e non si deve fare subito del complottismo... il problema è che negli ultimi 3 anni gli sfavori li abbiamo solo avuti contro di voi, e in tutte le partite giocate... quindi tollera, se preprio non giustifica, gli sfoghi!
cmq David non te la prendere così... hai ragione, i favori e gli sfavori vanno e vengono.. e non si deve fare subito del complottismo... il problema è che negli ultimi 3 anni gli sfavori li abbiamo solo avuti contro di voi, e in tutte le partite giocate... quindi tollera, se preprio non giustifica, gli sfoghi!
-
alby
- Contatta:
STAVOLTA PIER HAI VERAMENTE RAGIONE !!!!!!
ciao
alby
ciao
alby
-
inollum
-
ballyhoo2
Re: RE: Re: IRLANDA: VERGOGNA!!
OK con questa dificile nnegare//ItalianRugbyFriends ha scritto:se il buon giorno di vede dal mattino... direi che ne vedremo delle brutte su questo forum...
en Dublion due anni fa , una decisioni per CENTRIMETRI e stato dato en nostra favore
poi en Ravenhill..ANCHE IO HO POSTATO QUOI I COMMENTARI DELLE GIORNALISITI DEL RTE..TELEVISIONE NAZIONALE..EN CUI DICEVANO " N0 REF..YOU CANT..REF DONTDO IT..YOU ..CANT GIVE THAT TRY.."ED AL FINALE LO HANNO DATO PERCHE CREDEVANNO CHE O GARA NON HA PERSO IL CONTROL ED HA POTUTO FARE LA META FRA I GAMBE.
en flamino la stagione scorsa...non c'e stato argomenti
per da li a accettare che gli arbitri en certi partite ci hanno "favorito" e poi en altri chiaramente en contra ( LEGGI IRLANDA _FRANCIA, croke park..un arbitraggio misteriosi ed al orlo del scandalo.)
pero threads come Vergogna Irlanda , un po troppo...specialmente cuando neanche ha i fatti .
( per ultima..i nostre Porcate nel IRB?????? da dove viene questo?????
quello che soe che la ulitma presidnete del IRB, un Irlandese, Syd Millar...e stato uno dei personne che ha spinto di piu contra gli federazione francese ed inglese per ammettere Italia nel 6n...questo e una porcatta??
la ragione seconde Millar... CITO TESTUALMENTE..( IT WOULD BE SPORTINGLY UNETHICAL FOR ME TO DO ANYTHING OTHER THAN PUSH FOR THE ENTRANCE OF A COUNTRY THAT HAS DESERVEDLY BEATEN US THREE TIMES IN RECENT YEARS)
change sports mate...soccer sounds more like your thing.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: IRLANDA: VERGOGNA!!
David... infatti ti ho dato ragione... non c'è alcuna mafia irlandese, né complotti verdi... anzi...
semplicemente accetta il fatto che in Italia, rugbisticamente parlando perché (io almeno) adoro l'Irlanda, abbiamo il dente avvelenato per gli ultimi due anni... e l'anno scorso, avete stavinto meritando, ma avete anche iniziato a vincere dopo una meta realizzata con due "in avanti"...
so, mate... don't be angry... and let's hope that next time who wins, will win without any doubt!
semplicemente accetta il fatto che in Italia, rugbisticamente parlando perché (io almeno) adoro l'Irlanda, abbiamo il dente avvelenato per gli ultimi due anni... e l'anno scorso, avete stavinto meritando, ma avete anche iniziato a vincere dopo una meta realizzata con due "in avanti"...
so, mate... don't be angry... and let's hope that next time who wins, will win without any doubt!