Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
wolf84
- Contatta:
Il meccanismo delle obbligatorietà è questo: una squadra si iscrive per la prima volta al campionato e non gli vengono assegnati punti di penalità se l'anno precedente non aveva le giovanili. Se durante l'anno non adempie i suoi obblighi non gli si da' la possibilità di partecipare ai play off. Se l'anno successivo al primo non iscrive le giovanili gli danno 4 punti di penalità per ogni categoria mancante (15 e 13 per la serie C) e così via fino a che la squadra continua a iscriversi.
Il meccanismo va bene così a mio parere, altrimenti le società si disinteresserebero del settore giovanile e poi non è un esclusiva del rugby: le società di calcio per partecipare al campionato di prima categoria devono avere le giovanili fino alla scuola calcio.
Il meccanismo va bene così a mio parere, altrimenti le società si disinteresserebero del settore giovanile e poi non è un esclusiva del rugby: le società di calcio per partecipare al campionato di prima categoria devono avere le giovanili fino alla scuola calcio.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
-
Il_Gabbia_
si pero se gia non puoi partecipare ai play off che senso hanno i punti di penalizzazione?
cioè o si danno i punti di penalizzazione e si lascia la possibilità di partecipare ai play off (nel caso una squadra fosse nettamente superiore)
oppure semplicemente non dai la possibilità di andare ai play off
cioè o si danno i punti di penalizzazione e si lascia la possibilità di partecipare ai play off (nel caso una squadra fosse nettamente superiore)
oppure semplicemente non dai la possibilità di andare ai play off
-
EmilianoApolide
-
wolf84
- Contatta:
Beh non tutte le società partecipano ai play-off, il meccanismo è questo: se non hai le giovanili è inutile che ti faccio "salire" perchè non hai futuro. Se non vai ai play-off ti do' la penalizzazione perchè sei una squadra senza futuro. Certo è doppiamente penalizzate, ma penso che sia giusto
Angelo.
- rugbista5
- Contatta:
Volevo sapere in che condizioni è il campo di novara, dato che domenica giochiamo li!! sicuro non è asciutto........
ringrazio in anticipo chi mi risponde!
Saluti a tutti
ringrazio in anticipo chi mi risponde!
Saluti a tutti
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
cus to - novara
potreste indicarmi anche l'indirizzo del campo di Novara.
Grazie
Antonio
Grazie
Antonio
living on the frontline!
-
astromen
RE: cus to - novara
bene ..il meteo e' quasi primaverile e penso proprio si giochera' su tutti i campi..quindi :
imperia - pedona 4-1
novara - cus torino 0-5
savona - ivrea 0-5
senatori - valledora 5-0
stade valdotain - rivoli 0-5 ..piu' che un pronostico un augurio una fede...una sbragata....in allenamento non ho visto i valligiani ..mi e' bastato vedere i nostri al rientro dopo le feste....sguardo
....forma fisica da pre parto.... lucidita' da risveglio da coma....in compenso erano molto allegri....forse non sanno cosa gli aspetta....
...il nostro campo e' come una distesa di nutella...andata a male...chi si e' avventurato nel campo nella zona d'ombra vicino agli spogliatoi e' stato a stento ripescato poco prima che la melma lo inghiottisse .
e' una partita molto difficile, dopo la sosta ,e con l'obbligo di vincere...ci puo' stare una tripla altro che 0-5...certo il tempo non ha favorito nessuno.
imperia - pedona 4-1
novara - cus torino 0-5
savona - ivrea 0-5
senatori - valledora 5-0
stade valdotain - rivoli 0-5 ..piu' che un pronostico un augurio una fede...una sbragata....in allenamento non ho visto i valligiani ..mi e' bastato vedere i nostri al rientro dopo le feste....sguardo
e' una partita molto difficile, dopo la sosta ,e con l'obbligo di vincere...ci puo' stare una tripla altro che 0-5...certo il tempo non ha favorito nessuno.
-
Gobligno
-
beco
- Contatta:
Il campo di Aosta è ancora completamente innevato.
Ho appena mandato al Comitato (in accordo con la dirigenza del Rivoli) il fax di richiesta di rinvio della partita "Stade Valdotain - Rivoli".
La partita verrà probabilmente recuperata il 10/02/2008.
Mi spiace per chi voleva venire a vedere la partita.
Ho appena mandato al Comitato (in accordo con la dirigenza del Rivoli) il fax di richiesta di rinvio della partita "Stade Valdotain - Rivoli".
La partita verrà probabilmente recuperata il 10/02/2008.
Mi spiace per chi voleva venire a vedere la partita.