Che para.... Issor ti ci metti anche tu?issor ha scritto:Il calcio che ha messo dentro Vivarini lo hanno visto tutti, compresi i due guardialinee che hanno alzato ambedue la bandierine (ed uno era della Benetton, che se non fosse stato più che sicuro della realizzazione non l'avrebbe alzata) Non c'era alcun dubbio sulla segnatura, da parte di nessuno, tutti hanno data per acquisita la segnatura. Ora se l'arbitro si è dimenticato di trascrivere la segnatura sul suo taccuino è una cosa assurda. Fortuna che quei tre punti in più od in meno non decidono nulla....ma se fossero stati decisivi...sia che casino sarebbe venuto fuori...akkka ha scritto:issor ha scritto:Under 19 Girone 1
BENETTON - PETRARCA 23 - 13 (4 - 0 punti classifica)
Un Petrarca che non t'aspeti ha fatto soffrire parecchio la Benetton, che sino quasi a metà del secondo tempo era ancora sotto per 8 a 13.
Iniziano subito forte i biancoverdi e stazionano stabilmente nei 22 petrarchini, ma incredibilmente non riescono a concretizzare una indubbia superiorità, fatta con belle azioni d'attacco al largo, per una incredibile serie di in avanti (almeno 5 o 6) a pochi passi della linea di meta ed anche per indubbio merito dei bianconeri, che si difendo con ordine anche se non riescono mai a mettere giù l'avversario al primo placcaggio (è anche vero che quando questo avversario si chiama Favero, la cosa non è facile...) capita quello che non t'aspetti...va in vantaggio il Petrarca con un piazzato defilato da oltre 40 metri e, in inferiorità numerica, dopo un cp. della Benetton con una meta (trasformata) a seguito di un'azione da manuale della linea dei 3/4.
La Benetton non si scompone e poco a poco riesce a riprendersi con una meta di Bocchi, frutto di una bella finta di gran classe del mediano di mischia.
Ma è nel secondo tempo che la partita si risolve, il Petrarca comincia a non ragionare, rinunciando a giocare alla mano ed a fare degli assurdi calci di spostamento che rimangono invariabilmente preda dei 3/4 trevigiani. Proprio in una di queste occasioni, Benvenuti raccoglie al volo un calcio di liberazione sciagurato e fa una delle discese delle sue, debordando la linea difensiva petrarchina a velocità doppia e andando a schiacciare in meta.
Se a questo aggiungiamo un colossale pasticcio del Petrarca che dopo una mischia ai 5 vinta, cincischia sulla linea di meta permettendo una ulteriore meta della Benetton. Si capisce che ormai la partita è ormai girata dalla parte della Benetton.
Comunque il risultato ufficiale è 23 a 10 (non a 13)
è vero che i due guardalinee hanno alzato la bandierina, però è pur vero che immediatamente l'arbitro ha detto ai giocatori " continuate che per mè non è entrata, tanto è vero, che c'è stata subito la ripartenza dei biancoverdi.
Quindi non si tratta di dimenticanza.....
Piuttosto perchè non parli più del tuo PUPILLO Fadalti che quest'anno sta ciccando alla Grandissima?