no no pepe no! melgio pezzorrykid ha scritto:Però Pepe non ci stava male.....allblue ha scritto:mi hai tolto le parole di bocca! sull'altro thread ci sono 3 pagine tutte pro-bortolami, qui adesso ce ne saranno altrettante pro-parisse...milesgersen ha scritto:beh ragazzi
qui non mi fregate
io non mi esprimo perchè non conosco lo spogliatoio in maniera di esprimere un parere....
ma nell'apposito post sul tema tutti voi avevate citato bortolami, bergamauro e vari ma nessuno parisse!!!!!!!!!!
ora o i vostri pareri erano alla carlona...o mi spiegate il perchè parisse!??!?!
ma siamo forse in parlamento?
Parisse capitano
Moderatore: Emy77
-
supercaponez
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
quoto in pienoItalianRugbyFriends ha scritto:Pur preferendo Marco... sono contento che volendo cambiare la scelta sia finita su Parisse. Sono convinto che abbia la grinta necessaria e anche l'esperienza e la testa per essere un buon capitano.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
prisilla
sono molto contenta!!!! Forza Sergio!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
danci
a L3gs quello che è di L3gsL3gs ha scritto:In realtà io si.milesgersen ha scritto: ma nell'apposito post sul tema tutti voi avevate citato bortolami, bergamauro e vari ma nessuno parisse!!!!!!!!!!
e complimenti a SerginoL3gs il Gen 17, 2008 - 18:22 ha scritto:Non so perchè, ma mi sa che Mallett sceglierà un ragazzo italoargentino che in campo sta appena prima Picone ed appena dopo Bergamauro...![]()
Ultima modifica di danci il 18 gen 2008, 15:03, modificato 1 volta in totale.
-
zorrykid
Mio cugggino che aiuta Mallet, prima aiutava anche BBZ però non è potuto andare nelle partite contro Nz e Scozia ed i risultati si sono visti, mi ha telefonato dicendo che Ramiro, pur avendone le doti, non è stato scelto perchè non è bravo a fare "bim, bum, bam" per la scelta del campo....supercaponez ha scritto:no no pepe no! melgio pezzorrykid ha scritto:Però Pepe non ci stava male.....allblue ha scritto:mi hai tolto le parole di bocca! sull'altro thread ci sono 3 pagine tutte pro-bortolami, qui adesso ce ne saranno altrettante pro-parisse...milesgersen ha scritto:beh ragazzi
qui non mi fregate
io non mi esprimo perchè non conosco lo spogliatoio in maniera di esprimere un parere....
ma nell'apposito post sul tema tutti voi avevate citato bortolami, bergamauro e vari ma nessuno parisse!!!!!!!!!!
ora o i vostri pareri erano alla carlona...o mi spiegate il perchè parisse!??!?!
ma siamo forse in parlamento?
Vado bene per Rialto?- Pritt
Bergamirco????? avevo sentito Bergamauro...comunque Bortolami probabilmente aveva intuito la sua retrocessione a giocatore(qualcuno ne conosce i motivi?), Bergamauro invece sarà rimasto di stucco....era il più quotato... .gabric ha scritto:Il fatto che Bergamirco non sia capitano è la seconda prova che MALLET non si fa mettere i piedi in testa da DONDI...bene......In bocca al lupo sergio!!!
Mallet - Dondi? piedi in testa? seconda volta? qualcuno potrebbe spiegare cosa sta succedendo.
AAAAA non ipotesi, ma fatti reali
-
delay
-
fainzeke
- Contatta:
Bergamauro: troppo esagitato
Bortolami: lo preferivo ma dopo i mondiali qualcosa era cambiato
Parisse: Vediamo cosa combina, in tanto in bocca a lupo al Sergio nazionale!!!
Bortolami: lo preferivo ma dopo i mondiali qualcosa era cambiato
Parisse: Vediamo cosa combina, in tanto in bocca a lupo al Sergio nazionale!!!
visita www.seinazioni.net
-
alècavalieri
-
Shye
A me invece sembra una minchiata; niente contro Parisse, anzi..ma decapitanizzare uno di 27 anni senza motivo (citate tutti la partita contro il Bath..ma è stata UNA partita, potrà avere pure lui dei momenti no) significa rischiare di demoralizzarlo senza motivo, visto che la fascia di capitano è un orpello che alla fine dei conti non conta granchè, visto i leader in qualunque sport vengono decisi nello spogliatoio.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
volenterosasecondalinea
massì alla fine tanto era nell'aria che bortolami purtroppo non sarebbe più stato capitano,speriamo appunto che questo lo aiuti molto nel gioco.
su parisse nulla da eccepire,anzi,speriamo solo che si autodisciplini,perchè da capitano non può permettersi esplosioni di agonismo come nel test contro l'irlanda.
su parisse nulla da eccepire,anzi,speriamo solo che si autodisciplini,perchè da capitano non può permettersi esplosioni di agonismo come nel test contro l'irlanda.
-
ForrestGump
Ben ben detto. Anch'io, nella mia inesperienza, apprezzo molto Parisse, però è un po'...troppo latino! Spero che la fascia lo faccia ragionare un po' di più in certi frangenti.volenterosasecondalinea ha scritto:speriamo solo che si autodisciplini,perchè da capitano non può permettersi esplosioni di agonismo come nel test contro l'irlanda.
Su Bortolami, non credo che giocare senza fascia sia un problema per lui. Lo vedo abbastanza maturo da accettare certe scelte senza drammi: ai Mondiali, come capitano, non è stato il massimo, e forse è giusto farlo rifiatare.