Aumentata capienza Flaminio...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

blackjack

Messaggio da blackjack »

...Come non quotare gli ultimi 3 post ?
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

San Siro per gli AB sarebbe splendido...80.000 mila con pochi travelling supporters (magari 2 o3 kiwi li porto io da londra) forse e' chiedere troppo, pero' 50-60.000 si trovano...
Nostradamus '09 XV / XV
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

stando a sentire gli "esperti" di planet-rugby per il 6N '08 avremo uno stadio da 48,000 posti!!!...
The capacity of Rome's Stadio Flaminio will be increased for the forthcoming Six Nations games against England and Scotland.
The venue has space for 42,000 spectators but that will be increased by a further 6,000 seats for the matches against World Cup runners-up England on February 10 and Scotland on March 15.
Nostradamus '09 XV / XV
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

The venue has space for 42,000 spectators
Avranno invertito il 2 con il 4... Good Job PR!!!:-)
GheraHomerLover

Messaggio da GheraHomerLover »

Fl1pper ha scritto:Lamentarsi sempre no ragazzi.

Prima eravamo la cenerentola e nessuno ci cacava e vedavamo 20 minuti di cinque nazioni su rai tre, adesso siamo nel sei nazioni e ci vediamo la partita al Flaminio se siamo fortunati, ma se siamo sfortunati la fanno in Tv per intero con tanto dio speciali per l'evento, spero che i neofiti si appassionino e portino i ragazzi a giocare, questo è il pensiero di chi ama trasmettere la propria passione ai ragazzini che allena e che vorrebbe avere decine di ragazzi al campo ad allenarsi.
Non facciamo i lamentosi
Cane_di_Pavlov ha scritto:Non credo, i biglietti sono andati via alla velocità della luce, mesi prima dell'evento, e senza che la messa in vendita venisse pubblicizzata più di tanto, quindi chi sarà al flaminio sarà in gran parte gente che bene o male orbita nel mondo del rugby.

Poi se non sarà così meglio, sarà gente in più che si avvicina...
Straquoto !!!!

:oola:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
scanfer

Messaggio da scanfer »

RBS 6 NAZIONI, VENDUTI IN DUE ORE I NUOVI BIGLIETTI DI ITALIA – INGHILTERRA
18/1/2008 - 16:24
foto: Edoardo Beccalossi

Roma – Due ore: è il tempo che la Federazione Italiana Rugby ha impiegato, quest’oggi, ad esaurire i nuovi biglietti i di curva e parterre per Italia – Inghilterra del 10 febbraio messi in vendita oggi.

La vendita dei seimila nuovi biglietti per Italia – Inghilterra (e, in contemporanea, di Italia – Scozia del 15 marzo, ultimo appuntamento degli Azzurri nell’edizione 2008 del Torneo) è iniziata questa mattina alle ore 10.00 tramite i canali Lottomatica e, in poco più di due ore, la disponibilità per il match contro i vice-campioni del mondo si è rapidamente esaurita, mentre quella per Italia – Scozia si è ridotta con altrettanta velocità e potrebbe esaurirsi a propria volta già nelle prossime ore.

Compiaciuto il Presidente federale Giancarlo Dondi: “Per la partita con l’Inghilterra abbiamo venduto tutti i biglietti resisi disponibili con l’ampliamento delle curve e parterre del Flaminio nel giro di due ore, un dato davvero eccezionale. E rimangono anche pochissimi biglietti per la Scozia: inutile nascondere la soddisfazione. Il nostro pubblico è in costante aumento e sempre pronto ad essere vicino alla Nazionale”.
falagar

Messaggio da falagar »

Salve,
abito a 2 passi dal Flaminio ed ogni giorno per andare al lavoro ci passo accanto.
Sabato scorso ho notato che è stata aggiunta una inpalcatura metallica nel settore tribuna scoperta...
sono così state aggiunte un pò di file proseguendo , in altezza, l'ultimo anello...
francamente avrei un pò di vertigini arroccato lassù, ma per i nostri azzurri farei questo ed altro...
Il problema è: quando diavolo li mettono in vendita???? :twisted:
Che io sappia hanno SOLO venduto quelli delle curve...
NON è per caso che le tribune aggiuntive (posti migliori) le hanno lasciate per i tifosi stranieri ?! :evil: :evil:
Sarebbe MOOOOOOLTO triste!!!! :roll:
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Una foto?
Due foto?
Tre foto?
pinghial

Messaggio da pinghial »

si si si si si foto voglio vedere dove cavolo andrò a sedermi..
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

Io ho visto le foto sulla gazzetta dello sport edizione Roma di sabato mattina e francamente la struttura montata non mi da l'impressione di una grande solidità... Fortunatamente io ho il biglietto "normale" e non per i posti aggiuntivi...
pinghial

Messaggio da pinghial »

VELENO80 ha scritto:Io ho visto le foto sulla gazzetta dello sport edizione Roma di sabato mattina e francamente la struttura montata non mi da l'impressione di una grande solidità... Fortunatamente io ho il biglietto "normale" e non per i posti aggiuntivi...
ma porcaccia la miseria..
insomma dici che non sono molto stabili?
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

ma no dai
se non fossero stabili non darebbero l'agibilità
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

No no... Saranno sicuramente stabilli perchè non credo che vorranno correre rischi per 5000 posti in più. Però l'impressione che danno è un pò diversa... è una struttura fatta di tubi di acciaio che, al momento, appare come un enorme scheletro che è stato tirato su. Non so se poi sarà aggiunto ancora qualcosa. Per come sono fifone io, sono felice di non dovermi sedere lì... Ma è sicuramente una mia remora personale.
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

No no... Saranno sicuramente stabilli perchè non credo che vorranno correre rischi per 5000 posti in più. Però l'impressione che danno è un pò diversa... è una struttura fatta di tubi di acciaio che, al momento, appare come un enorme scheletro che è stato tirato su. Non so se poi sarà aggiunto ancora qualcosa. Per come sono fifone io, sono felice di non dovermi sedere lì... Ma è sicuramente una mia remora personale.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Ma non c'era il vincolo architettonico? Boh, saranno dei tubi artistici.... :shock:
Immagine Vado bene per Rialto?
Rispondi