Leinster... c\'è qualcuno che pensava...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
jaco

Messaggio da jaco »

...che il leinster potesse far riposare i migliori perchè già qualificati? Planet-rugby ha dato la formazione che sabato affronterà Treviso:
<BR>
<BR>Leinster: 15 Girvan Dempsey, 14 Shane Horgan, 13 Brian O\'Driscoll, 12 Gordon D\'Arcy, 11 Denis Hickie, 10 David Holwell, 9 Guy Easterby, 8 Victor Costello, 7 Shane Jennings, 6 Eric Miller, 5 Malcolm O\' Kelly, 4 Leo Cullen, 3 Emmett Byrne , 2 Shane Byrne, 1 Reggie Corrigan (captain)
<BR>Replacements: 16 Ricky Nebbett, 17 David Blaney, 18 Ciaran Potts, 19 Aidan McCullen, 20 Brian O\'Meara, 21 Filipe Contepomi, 22 Kieran Lewis
<BR>
<BR>
<BR>Mi pare, giustamente, la migliore. L\'unica speranza è che siano già paghi del primo posto, m ne dubito fortemente.
<BR>Il punto è che Treviso ha più motivazioni e che per un\'ora all\'andata giocò alla pari (e a sprazzi meglio) con gli Irlandesi... ah avesse conquistato almeno il punto di bonus! Qualche piccola speranziella in più... Forza Treviso!
<BR>
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
mebarba

Messaggio da mebarba »

Jaco penso che si perda comunque. Ma per una partita come questa preferisco i titolari alle riserve che sarebbero motivatissime.
<BR>Parlando con alcuni giocatori mi hanno riferito che Treviso ha perso a Bath per lo stesso motivo per cui l\'anno scorso alla semifinale hanno pareggiato con Parma. Voglio dire è una squadra che un pò prende paura quando gli altri giocano duro superando anche il limite consentito.
<BR>28-11 è già un buon risultato.
halfback

Messaggio da halfback »

Jaco: penso che sia giusto e non credo che Treviso abbia molte speranze. Francamente sarebbe un lusso inspiegabile avere i nostri nei quarti di HC, nè più nè meno come una forzatura è stata portarci Edimburgo nella scorsa edizione (che poi è stata distrutta da Tolosa al di là del 36-10 finale: perchè dopo il 33-0, mi sembra, nel primo tempo, i francesi si sono fermati ...).
<BR>Allora si era trattato di una chiara manovra \"promozionale\" della cricca nei confronti di un movimento in crisi come quello scozzese: stavolta sarebbe per l\'ERC un imperdonabile incidente di percorso. Pensavano evidentemente che con Bath, Leinster e lo stesso Bourgoin non ci sarebbe stata partita: è già un merito enorme averli fatti ricredere.
<BR>
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-01-2005 alle ore 05:26, halfback wrote:
<BR>Jaco: penso che sia giusto e non credo che Treviso abbia molte speranze. Francamente sarebbe un lusso inspiegabile avere i nostri nei quarti di HC, nè più nè meno come una forzatura è stata portarci Edimburgo nella scorsa edizione (che poi è stata distrutta da Tolosa al di là del 36-10 finale: perchè dopo il 33-0, mi sembra, nel primo tempo, i francesi si sono fermati ...).
<BR>Allora si era trattato di una chiara manovra \"promozionale\" della cricca nei confronti di un movimento in crisi come quello scozzese: stavolta sarebbe per l\'ERC un imperdonabile incidente di percorso. Pensavano evidentemente che con Bath, Leinster e lo stesso Bourgoin non ci sarebbe stata partita: è già un merito enorme averli fatti ricredere.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>Beh half, non credo sia una forzatura, nessuno ha regalato niente al benetton.
<BR>Certo sarebbe un riconoscimento alla crescita della singola squadra e non, purtroppo, all\'intero movimento come invece qualcuno si affretterebbe ad affermare.
<BR>Potrei già anticiparti senza sbagliare di molto, i contenuti del pezzo che apparirebbe sul sito della Fir in caso di qualificazione, una cosina sobria, stile primi Monyhy Pyton. :-)
Bloccato