Michael Wilson, all'inghilterra?
Moderatore: Emy77
-
Alucard
Michael Wilson, all'inghilterra?
apro questo topic per nn andare OT su quello di cipriani
dato questo link postato da un'altro utente:
http://www.rugbynetwork.net/boards/read ... 87,8773129
sembra che il nostro caro Michael Wilson, sia stato considerato come elegibile(nn convocato perchè infortunato) nella nazionale U21 inglese, in poche parole la nostra federazione si è fatto scappare un gioiellino di giocatore.............
ne sapete di più? qualche altra informazione?
sembra che il nostro caro Michael Wilson, sia stato considerato come elegibile(nn convocato perchè infortunato) nella nazionale U21 inglese, in poche parole la nostra federazione si è fatto scappare un gioiellino di giocatore.............
-
fabfast29
Re: Michael Wilson, all'inghilterra?
Se vuole giocare in Inghilterra, vada pure..... in bocca al lupo.Alucard ha scritto:apro questo topic per nn andare OT su quello di cipriani
Alla fine penso sia lui a decidere
-
Turch
RE: Re: Michael Wilson, all
Infatti, non è questione di federazione, è una questione personale.
Se puoi dobbiamo dirla tutta, non credo che la fedrazione italiana possa competere con quella inglese.
Se puoi dobbiamo dirla tutta, non credo che la fedrazione italiana possa competere con quella inglese.
-
pinghial
si ma la concorrenza in italia non è paragonabile a quella inglese..
da noi avrebbe non dico la sicurezza, ma comunque ottime possibilità di essere un punto fermo della nazionale..
in inghilterra non lo so..
da noi avrebbe non dico la sicurezza, ma comunque ottime possibilità di essere un punto fermo della nazionale..
in inghilterra non lo so..
-
Alucard
si si, che sia una sua decisione è indubbio, ma che la federazione nostra nn possa competere nn lo so.........
certamente in italia sarebbe stato un punto fermo
e anche sicuramente un, in bocca al lupo al caro wilson
però è veramente una brutta perdita, su un ragazzo che ci speravano tutti in italia
però è veramente una brutta perdita, su un ragazzo che ci speravano tutti in italia
-
Umaga4ever
- Contatta:
nella sua scheda sul sito dei saracens c'è scritto che è nato in Inghilterra da genitori italiani... (forse la madre), ha giocato in Italia con la Benetton per poi essere notato da un'osservatore dei Saracens ed essere inserito nell'accademia dei saracens.
Ora lui gioca in un grande club è nelle mire di una grandissima federazione, lui è nato e cresciuto rugbisticamente in Inghilterra, se sceglie l'Inghilterra non vedo nulla di strano, a parte il dispiacere di veder giocare un giocatore forte con un'altra nazionale.
Per quanto riguarda il discorso di pinghial io aggiungerei, a che pro sceglierebbe l'Italia?? Con l'Inghilterra può vincere un 6n a breve e può ambire a traguardi importanti a livello mondiale. Giocare per l'Italia gli sarebbe potuto servire per ambire ad un grande club, però visto che già gioca in un grande club non vedo la sua convenienza nello scegliere l'Italia.
Ora lui gioca in un grande club è nelle mire di una grandissima federazione, lui è nato e cresciuto rugbisticamente in Inghilterra, se sceglie l'Inghilterra non vedo nulla di strano, a parte il dispiacere di veder giocare un giocatore forte con un'altra nazionale.
Per quanto riguarda il discorso di pinghial io aggiungerei, a che pro sceglierebbe l'Italia?? Con l'Inghilterra può vincere un 6n a breve e può ambire a traguardi importanti a livello mondiale. Giocare per l'Italia gli sarebbe potuto servire per ambire ad un grande club, però visto che già gioca in un grande club non vedo la sua convenienza nello scegliere l'Italia.
-
fabfast29
Re: RE: Re: Michael Wilson, all
In parte ti dò ragione, però faccio una osservazione, io avessi la possibilità di giocare per una nazionale giocherei per quella italiana senza nessun dubbio ( non voglio sembrare nazionalista ma scrivo solo quello che mi sento), certo sarebbe bello giocare per gli all black, ma non sarebbe la stessa cosa per me credo che se un giocatore ha un dubbio non si sente nè italiano nè inglese.... io francamente non sò quanto vorrei lui rispetto a un ragazzo che non ha dubbi nello scegliere di giocare con la mia nazionale valore a parte del giocatore.Alucard ha scritto:si si, che sia una sua decisione è indubbio, ma che la federazione nostra nn possa competere nn lo so.........
-
pinghial
Umaga.. io la vedo diversamente..
mettiamola così..
io so di essere un giocatore forte (o meglio me lo dicono in tanti) e so che potrei giocare per una nazionale fortissima o con una in crescita
occupo un ruolo nel quale so che nella nazionale fortissima già da adesso ci sono grandissimi giocatori, nell'altra nazionale invece so che di uno come me c'è bisogno.
so che da una parte potrei essere una stella ma anche un eterno panchinaro
so però che dall'altra potrò essere considerato una bandiera..
dovessi fare io la scelta non avrei dubbi..
ma ognuno è diverso e quindi lui avrà fatto il tuo ragionamento Umaga.. ovvero perché scegliere quel carrozzone che è l'italia? (un pò come fece all'epoca Dall'Aglio.. ) ragionamento che è comunque condivisibile..
insomma no ha scelto di giocare per il giappone..
mettiamola così..
io so di essere un giocatore forte (o meglio me lo dicono in tanti) e so che potrei giocare per una nazionale fortissima o con una in crescita
occupo un ruolo nel quale so che nella nazionale fortissima già da adesso ci sono grandissimi giocatori, nell'altra nazionale invece so che di uno come me c'è bisogno.
so che da una parte potrei essere una stella ma anche un eterno panchinaro
so però che dall'altra potrò essere considerato una bandiera..
dovessi fare io la scelta non avrei dubbi..
ma ognuno è diverso e quindi lui avrà fatto il tuo ragionamento Umaga.. ovvero perché scegliere quel carrozzone che è l'italia? (un pò come fece all'epoca Dall'Aglio.. ) ragionamento che è comunque condivisibile..
insomma no ha scelto di giocare per il giappone..
-
Alucard
indubbio che una persona se ha l'opportunità scegli sempre il meglio, con l'inghilterra ha la possibilità di arrivare a traguardi iraggiungibili con l'italia
inoltre wilson è cresciuto in italia, nn in inghilterra, ed ha giocato con le nostre nazionali giovanili
quello che dico io è come l'italia se l'è fatto scappare!?
inoltre wilson è cresciuto in italia, nn in inghilterra, ed ha giocato con le nostre nazionali giovanili
-
fabfast29
Però non puoi dire che la federazione se l'è fatto scappare, e se lui ha preso tempo se c'è possibilità con l'inghilterra ok, altrimenti ripiega sull'italia... potrebbe anche aver pensato questo...Alucard ha scritto:indubbio che una persona se ha l'opportunità scegli sempre il meglio, con l'inghilterra ha la possibilità di arrivare a traguardi iraggiungibili con l'italia
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Wilson non è affatto scappato.Alucard ha scritto:sembra che il nostro caro Michael Wilson, sia stato considerato come elegibile(nn convocato perchè infortunato) nella nazionale U21 inglese, in poche parole la nostra federazione si è fatto scappare un gioiellino di giocatore.............
l'eleggibilità per l'Inghilterra ce l'ha sempre avuta, essendo nato in Inghilterra. Così come ha l'eleggibilità per la squadra italiana.
E anche se dovesse essere convocato per la Nazionale U21 inglese, ciò non precluderebbe un suo utilizzo nella nazionale maggiore italiana: le norme IRB impediscono di giocare in una seconda nazionale ha chi ha vestito la maglia di una nazionale, di una nazionale A o della nazionale 7's.
Che è poi quel che ha fatto Rathbone, giocatore dell'U21 sudafricana e della Senior australiana
Quindi Wilson potrà giocare nella U21 inglese, provare a "sfondare" e al limite tornare a casetta bella e vestirsi d'azzurro.
p.s. sempre che recentemente non siano cambiate le regole
-
profetacciato
la mancata convocazione per l'ultimo raduno era sospetta..e ancor di + la sua dichiarazione sull'ultimo numero di rugby! : "ho un sogno nel cassetto ma per il momento lo tengo per me".
nn mi vergogno a dire che lo considero un colpo basso verso chi credeva in lui e faceva affidamento sulle sue potenzialità
nn mi vergogno a dire che lo considero un colpo basso verso chi credeva in lui e faceva affidamento sulle sue potenzialità