SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
feed

Messaggio da feed »

korufern ha scritto:
jo.locic ha scritto:brescia-padova 1-4
modena-livorno0-5
lazio-segni4-0
firenze-piacenza1-4
treviso-reggio4-0
recco-noceto1-4
grande...l'unico che ci ha dato vincenti a Firenze....
partita d'altri tempi, dove finalmente un arbitro non si è fatto condizionare dall'esterno. Grandi leoni!
Meno male, almeno un arbitro con le palle. Chi era? E giusto saperlo, in quanto vengono attaccati continuamente, quando se ne trova uno "giusto" bisogna pubblicizzarlo.
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

korufern ha scritto:
grande...l'unico che ci ha dato vincenti a Firenze....
ì
Immagine
ho fiuto io :wink:
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Aussieboy

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 2007/08: TO

Messaggio da Aussieboy »

bufalone ha scritto:bel primo tempo de merda della lazietta che finisce sul 15 a 14 per il segni. Il secondo mejo apparte la sfortunata ammonizione pe ravajoli (non sono d'accordo con 4 lock).Sepe segna 3 volte. Ci sua. Direi benino le touche e la mischia chiusssa anche se i segnini crollavano sempre a sinistra e ciò nn era sanzionato dall'arbitro. Esordio stagionale per Alfio Bozzo, Simone Carloni e Paolo Santoro. Continua la mia orrenda maledizione 75 caps in A, 0 mete. nnnaaggggia
Abufalone te lo dico in amicizia , come s'è svolta tutta la partita de ieri, non è che il segni crollava a sinistra e l'arbitro non puniva.La verità è che il pilone vostro barbuto stava a soffrì n'pochetto direi, e per non dire che abbiamo giocato meglio in mischia direi che siamo stati quantomeno alla pari.
comunque i complimenti sono scontati, perchè nel secondo tempo avete dimostrato il vostro valore, e se prorpio te la devo di tutta visto che tutti se l'hanno con voi, io me schiero dalla vostra, alla lazio ho tanti amici, ma apparte questo se devo schieramme, mejo co nà squadra de Roma piuttosto che del nord, e poi vorrei dì na cosa ai apdovani non state sempre a correggè chi scrive e parla in romano, se fà pè ride anche perchè penso che parliamo italiano meglio di voi.
Kirilla

Messaggio da Kirilla »

Anche secondo me era il pione della Lazio in difficoltà. Complimenti per il cuore ai ragazzi di Segni, anch'io sono con voi anche se ci vorrebbe più di un miracolo
ergabibbo

Messaggio da ergabibbo »

Abufalone te lo dico in amicizia , come s'è svolta tutta la partita de ieri, non è che il segni crollava a sinistra e l'arbitro non puniva.La verità è che il pilone vostro barbuto stava a soffrì n'pochetto direi, e per non dire che abbiamo giocato meglio in mischia direi che siamo stati quantomeno alla pari.
comunque i complimenti sono scontati, perchè nel secondo tempo avete dimostrato il vostro valore, e se prorpio te la devo di tutta visto che tutti se l'hanno con voi, io me schiero dalla vostra, alla lazio ho tanti amici, ma apparte questo se devo schieramme, mejo co nà squadra de Roma piuttosto che del nord, e poi vorrei dì na cosa ai apdovani non state sempre a correggè chi scrive e parla in romano, se fà pè ride anche perchè penso che parliamo italiano meglio di voi.
anche noi tifiamo per voi e speriamo vivamente che vi salviate.
io ero il pilone sinistro (non quello barbuto),e a me sembrava che era il vostro sinistro a crollare ma comunque chi se ne frega avete fatto una bella figura ugualmente,in bocca al lupo regà!
sabbietta

Messaggio da sabbietta »

noceto-treviso 4-1(i padroni di casa devono vincere x rimanere agganciati al secondo posto ma non sarà facile contro questo treviso. . cmq si deciderà per pochi punti)
reggio-firenze1-4(i toscani devono riscattarsi in un campo che si preannuncia ostico , bonus difficile x gli ospiti)
lyons-lazio 1-4(i lyons sono reduci da una vittoria preziosissima in chiave play off , la lazio ha opportunità di ammazzare il campionato)
segni-modena5-1(sfida tra le ultime , il segni è sicuramente in crescita e ancora nn ha vinto tra le mura amiche)
livorno-brescia4-1(i toscani devono vincere x non abbandonare il treno play off ma non sarà facile)
padova.recco4-1(sarà grande equilibrio , dico padova x il fattore campo)
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

jo.locic ha scritto:...e poi mettere una rete alta sulla strada perchè non vi piombi un'auto in campo :-] se da quelle parti abitasse cocaineImmagine...o anche ioImmagine...saremmo già finiti innumerevoli volte in mezzo al campo con l'auto direttamente dalla strada...Immagine
Immagine
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

baubhuahuh fantastico Immagine
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Lo so... ci vorrebbe il miracolo, ce lo meriteremmo proprio.... RAGAZZI..... domenica saràò una gara fantastica spero, me la sento già nelle vene!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
koogairc

Messaggio da koogairc »

lol
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

Emy77 ha scritto:Ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
realizzata da cocaine...su idea mia... :-]
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

jo.locic ha scritto:realizzata da cocaine...su idea mia... :-]

La mente e il braccio insomma! :-]
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

infatti...sto in tribuna per chiamargli le giocate io Immagine
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

noceto-treviso 4-1 fattore campo, in ogni caso partita molto tirata
reggio-firenze 1-4 Reggio in crisi, ma al Mirabello non è facile per nessuno
lyons-lazio 1-4 piacenza forte in casa ma lazio lanciatissima: bella partita
segni-modena 4-1 o adesso o mai più: forza segni!
livorno-brescia 4-1 fattore campo, però la mischia del Brescia farà soffrire non poco il Livorno
padova-recco 1-4 dopo la tegola di domenica, gli squali devono mettere in campo a Padova lo stesso cuore ma anche tanta testa in più rispetto alla partita con Noceto: speriamo sia vero che sbagliando si impara... FORZA SQUALI!!!!!!!!
Bloccato