SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

...a che ti riferisci Cinghi???
pizzman

Messaggio da pizzman »

grande GIOBART!!! ti appoggio al 100%
anche io te lo APPOGGIO TUTTO AL 100% dove vuoi tu.cmq le voci che arrivavano a ferrara,su sambenedetto,erano fondatissime e abbiamo le prove,scritte da giobart,voi giocate solo per menare le mani e basta ma se poi uno di voi viene colpito,scatenate l'inferno,mai e poi mai ci si può permettere di menare un sambenedettese,sennò fate come lo scorso anno quando uno dei vostri ha prima colpito il pilone con un pugno poi nel ragruppamento successivo il nostro giulio ha tirato una castagna,cruda,dritta nell'occhio della vostra seconda linea...........risultato?il vostro pilone ha minacciato tutto il fermo!ma che vuoi voi siete nati così e non potete farci niente,neanche foste spartani!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
BIRBA

Messaggio da BIRBA »

effettivamente leggere queste discussioni ha del comico....adesso in tutto il rugby i cattivoni siamo solo noi del sambenedetto...che strano. io di partite ne ho viste tante e spero di vederne ancora tante...e sinceramente non avevo mai fatto caso (disattenzione mia) che il sambenedetto avesse l'abitudine di menarsi da solo, o prendere a testate il recinto dei vari campi di turno......che strano che io non l'abbia mai notato! per carità con questo non voglio affermare che siamo delle vittime incomprese...però per cortesia, fatemi il piacere, di non scrivere delle grandissimi eresie....quà tutti quanti hanno il vizio di alzare le manine un pò troppo....ripeto TUTTI. e giusto per precisare tu dici che il nostro pilone lo scorso anno avrebbe minacciato tutto il fermo....sai quante minacce ho sentito da parte degli avversari? ora o le contiamo tutte e poi ci gonfiamo come le "zampogne", oppure cerchiamo di capire che tante volte in mezzo al campo volano dei paroloni grandi che nessuno pensa e soprattutto che nessuno mette in atto...visto che non mi risulta che qualcuno si sia gonfiato di botte prima di riprendere il pullman. :? :shock: :?: :!:
gcruta

Messaggio da gcruta »

Beh, in quanto a paroloni mai nessuno se ne è presi tanti quantio gli arbitri di ogni serie e categoria, maschi, femmine, cammelli, ed altro...
Prima o poi proporrò un forum con i più begli insulti rivolti ai direttori di gara...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:
grande GIOBART!!! ti appoggio al 100%
anche io te lo APPOGGIO TUTTO AL 100% dove vuoi tu.cmq le voci che arrivavano a ferrara,su sambenedetto,erano fondatissime e abbiamo le prove,scritte da giobart,voi giocate solo per menare le mani e basta ma se poi uno di voi viene colpito,scatenate l'inferno,mai e poi mai ci si può permettere di menare un sambenedettese,sennò fate come lo scorso anno quando uno dei vostri ha prima colpito il pilone con un pugno poi nel ragruppamento successivo il nostro giulio ha tirato una castagna,cruda,dritta nell'occhio della vostra seconda linea...........risultato?il vostro pilone ha minacciato tutto il fermo!ma che vuoi voi siete nati così e non potete farci niente,neanche foste spartani!
No grazie non appoggiarmelo, che tanto non sò che farmene, a me piace la f.... :wink:

Mi immagino chi fosse a minacciare Fermo, penso lo stesso che ieri dalla tribuna (dopo essere stato espulso) è stato sempre ad insultare noi e l'arbitro, ....che stile....un ex giocatore di top ten......uno che dovrebbe dare l'esempio......ma lasciamo perdere, ognuno è arbitro di sé stesso.
Posso dire solo che ho un'amarezza tale da avermi spinto a pensare di mollare tutto, questo è uno sport a livello amatoriale e in quanto tale come base ci dovrebbe essere l'amore verso questo sport, beh ieri questo amore mi si è trasformato in odio, perché non ci stò ad alzarmi la mattina presto voglioso di giocare a rugby e mi ritrovo al pomeriggio "in una guerra" verbale e fisica, non mi stà bene.
Ognuno avrà sicuramente la propria opinione su ogni squadra, ma credo che passare per una squadra scorrettissima e violenta non sia molto gratificante soprattutto se non si fà nulla per cancellare queste opinioni.
In conclusione, spero mi passi questa profonda delusione perché ci tengo a questo sport ci tengo ai miei compagni ci tengo al mio modo di vivere questo sport.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
prisilla

Messaggio da prisilla »

posso dire una cosa? il tallonatore pelato del sanbenedetto ha morso il sotto spalla( tra spalla e pettorale) del mio fidanzato che giocava a jesi e gli ha lasciato una cicatrice degna di un cannibale dell africa nera....magari vi metto una foto prima o poi,,,,
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

mi stupisco sempre di +....
....da che pulpito....
goran

Messaggio da goran »

Premetto che sono di Pesaro...volevo spezzare una lancia in favore del San Benedetto...con loro sempre delle gran battaglie, gente sanguigna ma sportiva!!!
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Caro Cinghi, forse è meglio che ti stupisci della classifica piuttosto che di ciò che si scrive.....da che pulpito....!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

POTETE postare la classifica aggiornata?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Come no Prisilla...per te quasto ed altro!!! (Ancora ti devo il famoso bacio....)
Classifica: Gran Sasso 49, Paganica 46, Jesi 45, Pesaro 43, Gubbio 32, Avezzano 20, San Benedetto 19, Terni 14, Perugia 2, Fermo -2.
Ciaoooooo Prissi!!!....:)
prisilla

Messaggio da prisilla »

Mizzi ha scritto:Come no Prisilla...per te quasto ed altro!!! (Ancora ti devo il famoso bacio....)
Classifica: Gran Sasso 49, Paganica 46, Jesi 45, Pesaro 43, Gubbio 32, Avezzano 20, San Benedetto 19, Terni 14, Perugia 2, Fermo -2.
Ciaoooooo Prissi!!!....:)
:oops: :oops: :oops: grazie mille!!!
MISS TERZO TEMPO 2008
goran

Messaggio da goran »

...nella mia classifica lo Jesi ha 44 punti, non 45!!! Domenica con il San Benedetto non ha fatto le 4 mete!!!
goran

Messaggio da goran »

goran ha scritto:...nella mia classifica lo Jesi ha 44 punti, non 45!!! Domenica con il San Benedetto non ha fatto le 4 mete!!!
...Correggetemi se sbaglio!!!
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

Mizzi ha scritto:Caro Cinghi, forse è meglio che ti stupisci della classifica piuttosto che di ciò che si scrive.....da che pulpito....!!!
della classifica non mi stupisco,è lì ben visibile,sotto gli occhi di tutti.

Jesi dovrebbe essere a 44
Rispondi