Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Wijen ha scritto:e chi va mediano di mischia?Se Masi parte in panca mi incazzo come una iena
cavolo pure io!!!
cmq qlcs mi dice ke marcato resterà fuori dai 24..
x il mm credo si punti su picone che però ha il problema di nn giocare parekkie partite di fila da molto tempo..canavosio da qnd é ke nn gioca n.9? travagli é una buona alternativa!dai picone, ripigliati!!!
speriamo.....anche perché a me nn dispiacerebbe per niente!di certo nn fa prendere buchi in difesa,e di certo nn avrà tutti sti ordini di calciare ogni pallone che gli arriva,poi si vedrà se sarà la scelta tattica migliore ma almeno si intravede la voglia di "osare" col gioco
ItalianRugbyFriends ha scritto:io azzardo una trequarti formata da: picone pez nitoglia bergamirco masi robertson bortolussi, in panchina canavosio e pratichetti/galon. Così sono coperti quasi tutti i ruoli in caso di sostituzioni.
ItalianRugbyFriends ha scritto:io azzardo una trequarti formata da: picone pez nitoglia bergamirco masi robertson bortolussi, in panchina canavosio e pratichetti/galon. Così sono coperti quasi tutti i ruoli in caso di sostituzioni.
Mallet parla di una nazionale più fisica, quindi Masi sarà sicuramente all'apertura, cosa che mi lascia molto perplesso(anche perchè bisogna vedere come la prende il giocatore). Però mi chiedo anche chi sarà il suo rimpiazzo dato che Marcato e Pez non hanno fisici enormi. A sto punto spero Marcato..