adesso ho capito cosa volevano dire alcuni interventi dicendo: ma che c.o.g.l.i.o.n.i. (acronimo di c.he o.biezioni g.iuste l.ecite i.ntelligenti o.biettive n.on i.nfastidenti) . hai solo evidenziato lacune dell'amatori.... puoi fare solo quello noi non possiamo fare altrettanto perchè per evidenziare degli errori bisogna fare qualcosa e tu a ciò che mi risulta non hai fatto granchè a parte farti prendere in giro sia sul campo che in questo forum. vorrei sapere poi perchè non ti lamenti del fatto che , guarda caso, anche la città2 mari http://www.delfinierranti.org/sport/de ... non caderedevil_angel ha scritto:leonida7 ha scritto:se mi conosci ,allora rileggi l'articolo in questione e renditi conto che ho solo evidenziato lacune sull'amatori e non altro.se poi hai cambiato opinione nei miei confronti ,bene ne prendo atto ma credo che un analisi di quello che accade credo che sia il minimo che potresti fare.io almeno ho il buon gusto di dire che ho giocato nell'amatori e non escludo nessuno invece rileggi l'articolo e rifletti il resto è una storia non di mia pertinenza,la coda di paglia c'è e se qualcuno l'accende si brucia.un altra cosa su un altro sito ho scritto la stessa cosa ma hanno pubblicato anche l'articolo in questione e lì stranamente nessuno m'ha contestato o insultato ,lì la mia coda di paglia è stata risparmiata,io sono un allenatore di rugby e alleno anche,un allenatore di rugbyCapitano71 ha scritto:NON PER QUELLO CHE SCRIVI(EPPURE) MA PER COME... PIANGI SEMPRE, AH! COME MAI HAI SCELTO DI FIRMARTI UN ALLENATORE DI RUGBY?
E POI AD AVERE LA CODA DI PAGLIA.... CI SI BRUCIA, IL MIO PATETICO ERA RIVOLTO AL FORUM APERTO E A TUTTA LA STORIA TU TI SEI SENTITO SUBITO ACCUSATO... MANIE DI PERSECUZIONE?
NON SEMBRI NEANCHE PIù LA PERSONA CHE HO CONOSCIUTO TANTISSIMI ANNI FA'!
Diatriba Tarantina
Moderatore: Emy77
- devil_angel
- leonida7
- Contatta:
Bravò un allenatore di rugbydevil_angel ha scritto:adesso ho capito cosa volevano dire alcuni interventi dicendo: ma che c.o.g.l.i.o.n.i. (acronimo di c.he o.biezioni g.iuste l.ecite i.ntelligenti o.biettive n.on i.nfastidenti) . hai solo evidenziato lacune dell'amatori.... puoi fare solo quello noi non possiamo fare altrettanto perchè per evidenziare degli errori bisogna fare qualcosa e tu a ciò che mi risulta non hai fatto granchè a parte farti prendere in giro sia sul campo che in questo forum. vorrei sapere poi perchè non ti lamenti del fatto che , guarda caso, anche la città2 mari [url]htpp://www.delfinierranti.org/sport/defaultSport.asp?id=6890[/url] si è scordata di te sei proprio sfortunato non si ricorda nessuno è peggio che essere criticati. adesso pensa asviluppare e seguire il touch rugby altrimenti non si ricordano nemmeno lì di te .. ma per caso non sarai un fantasma e noi stiamo parlando ad un ectoplasma? adesso giù con le minacce da uomo duro ... terza linea rognosa... ti ricorderesti di me se hai giocato contro e quant'altro ( qui l'apostrofo è giusto e non a sproposito come nei tuoi interventi ) e tutto quanto hai potuto vomitare nei vari post delirantileonida7 ha scritto:se mi conosci ,allora rileggi l'articolo in questione e renditi conto che ho solo evidenziato lacune sull'amatori e non altro.se poi hai cambiato opinione nei miei confronti ,bene ne prendo atto ma credo che un analisi di quello che accade credo che sia il minimo che potresti fare.io almeno ho il buon gusto di dire che ho giocato nell'amatori e non escludo nessuno invece rileggi l'articolo e rifletti il resto è una storia non di mia pertinenza,la coda di paglia c'è e se qualcuno l'accende si brucia.un altra cosa su un altro sito ho scritto la stessa cosa ma hanno pubblicato anche l'articolo in questione e lì stranamente nessuno m'ha contestato o insultato ,lì la mia coda di paglia è stata risparmiata,io sono un allenatore di rugby e alleno anche,un allenatore di rugbyCapitano71 ha scritto:NON PER QUELLO CHE SCRIVI(EPPURE) MA PER COME... PIANGI SEMPRE, AH! COME MAI HAI SCELTO DI FIRMARTI UN ALLENATORE DI RUGBY?
E POI AD AVERE LA CODA DI PAGLIA.... CI SI BRUCIA, IL MIO PATETICO ERA RIVOLTO AL FORUM APERTO E A TUTTA LA STORIA TU TI SEI SENTITO SUBITO ACCUSATO... MANIE DI PERSECUZIONE?
NON SEMBRI NEANCHE PIù LA PERSONA CHE HO CONOSCIUTO TANTISSIMI ANNI FA'!
ha ragione crazylawyer ( mi sembra ) scusa in tutti questi anni non abbiamo capito che hai dei seri problemi e sarebbe ora che ne prendessi coscienza e vivessi più serenamente te lo auguro
evviva leonida7
lunga vita al messia leonida7
![]()
spero di aver soddisfatto abbastanza il tuo ego appena appena esagerato non è che hai bisogno di arrampicarti ... per non cadere? ciao
- leonida7
- Contatta:
un allenatore può anche allenare enti scolastici, per la F.I.R. sono un allenatore di rugby.un allenatore di rugbyugovero ha scritto:...io sono un allenatore di rugby e alleno...
Scusa ma dove allenavi non hanno ora un nuovo allenatore che sta "cercando di far cambiare volto alla squadra"????
un allenatore che non allena.
-
PIBA
- Contatta:
-
senz'pensie
- leonida7
- Contatta: