I convocati di Francia
Moderatore: Emy77
-
rapa
I convocati di Francia
non si sa ancora niente ? sono gli ultimi...mi sa che ne vedremo delle belle...
-
rapa
http://www.ffr.fr/index.php/ffr/histori ... /xv_france
uhmmm mi pare di capire che annunceranno il giorno 22/01 già i 22 che affronteranno la Scozia senza comunicare la lista dei covocati per il torneo delle sei nazioni !!!!?????

uhmmm mi pare di capire che annunceranno il giorno 22/01 già i 22 che affronteranno la Scozia senza comunicare la lista dei covocati per il torneo delle sei nazioni !!!!?????
-
fabrizio1975
-
danci
-
danci
vediamo per ruolo
piloni: Brugnaud, Faure, Poux
direi che il solo Poux era atteso, mi sorprende molto l'esclusione di Emmanuelli, ancora capisco Lionel Faure che sta facendo molto bene a Sale ma la convocazione di Brugnaud (Dax) mi sembra un po' forzata
tallonatori: Servat, Szarzewski
il ballottaggio era con il tallonatore dell'USAP Guirado ma nessuna reale sorpresa qui
seconde linee: Nallet, Jacquet, Méla
se Jaquet (ASM) era atteso Mèla (Albi) è un'altra sorpresa (giocatore molto solido), così come l'esclusione di Papè che sembrava molto in forma ultimamente
terze linee: Vermeulen, Ouedraogo, Dusautoir, Bonnaire
qui niente di particolare, la convocazione del giovane Ouedraogo ('86) era attesa così come l'esclusione di Chabal, pagano momenti di non particolare forma giocatori come Harynorduquy o Nyanga
mm: Elissalde, Parra
fuori Mignoni, non me l'aspettavo, certo non è più un ragazzino, Parra invece lo è proprio (classe '88) e gioca titolare ( a Bourgoin) solo da quest'anno
ma: Trinh-Duc, Skrela
il mediano del Montpellier (classe '86) sta facendo grandi cose, la sua convocazione era molto attesa
ali: Clerc, Malzieu, Rougerie, Heymans
scontati, considerato lo straordinario di forma di Malzieu e Clerc e il fatto che Heymans fa anche l'estremo
centri: Fritz, Traille (+Skrela)
visto l'infortunio di Jauzion anche queste scelte erano scontate
estremi: Floch (+Heymans)
anche qui convocazioni abbastanza attese, Floch sono ormai due anni che gioca ad altissimo livello
una squadra decisamente a trazione posteriore...
piloni: Brugnaud, Faure, Poux
direi che il solo Poux era atteso, mi sorprende molto l'esclusione di Emmanuelli, ancora capisco Lionel Faure che sta facendo molto bene a Sale ma la convocazione di Brugnaud (Dax) mi sembra un po' forzata
tallonatori: Servat, Szarzewski
il ballottaggio era con il tallonatore dell'USAP Guirado ma nessuna reale sorpresa qui
seconde linee: Nallet, Jacquet, Méla
se Jaquet (ASM) era atteso Mèla (Albi) è un'altra sorpresa (giocatore molto solido), così come l'esclusione di Papè che sembrava molto in forma ultimamente
terze linee: Vermeulen, Ouedraogo, Dusautoir, Bonnaire
qui niente di particolare, la convocazione del giovane Ouedraogo ('86) era attesa così come l'esclusione di Chabal, pagano momenti di non particolare forma giocatori come Harynorduquy o Nyanga
mm: Elissalde, Parra
fuori Mignoni, non me l'aspettavo, certo non è più un ragazzino, Parra invece lo è proprio (classe '88) e gioca titolare ( a Bourgoin) solo da quest'anno
ma: Trinh-Duc, Skrela
il mediano del Montpellier (classe '86) sta facendo grandi cose, la sua convocazione era molto attesa
ali: Clerc, Malzieu, Rougerie, Heymans
scontati, considerato lo straordinario di forma di Malzieu e Clerc e il fatto che Heymans fa anche l'estremo
centri: Fritz, Traille (+Skrela)
visto l'infortunio di Jauzion anche queste scelte erano scontate
estremi: Floch (+Heymans)
anche qui convocazioni abbastanza attese, Floch sono ormai due anni che gioca ad altissimo livello
una squadra decisamente a trazione posteriore...
-
danci
ciao ambac, si hai ragione (23, uno di troppo...)ambac ha scritto:Dancino,
Floch, purtroppo, temo non sia sulla lista. Comunque, tanti giovani per il 2011. Prima, temo battoste ma fa parte del gioco...
per cui:
ali: Clerc, Malzieu, Rougerie,
scontati, considerato anche lo straordinario di forma di Malzieu e Clerc
estremi: Heymans
mi spiace per Floch, del resto il fatto che Heymans ultimamente giocasse sempre estremo a Toulouse (e Poitrenaud... centro!) era un indizio abbastanza chiaro
-
danci