Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Bella partita ieri, ricca di fango e nebbia. Finalmente una vittoria dopo le ultime giornate no. Ci voleva.
Peccato per gli infortuni ai ragazzi asr, speriamo siano recuperabili presto, sapete qualcosa del biondo muccapazza???
Si ritorna a correre e a spingere dopo l'abbuffata, è dura!!!
ciao MOT-AZZ, bella partita veramente, ammetto che a fine primo tempo ci credevo nella vittoria, ma va bene cosi, ha vinto il migliore. La mia gamba va maluccio, ma la lastra di oggi, ha escluso un danno al perone....Hai visto che tallonatore, camuffato da apertura?ormai il mi oterzo ruolo quest'anno.
Se tuto va bene, al primo weekend di stop, veniamo su a fare un weekend da voi!proprio come all'andata.
UNION RUGBY-LAINATE: 4-1 union che deve confermarsi leader del giorne.
A.S.R. MONZA-ASR MILANO: spero che la partita sia meno facile di quanto pensino i cugini monzesi.
RUGBY RHO-TRADATE: 5-0 penso che il rho sia la squadra più forte del girone.
CESANO BOSCONE-VERBANIA: 4-1 campo determinante.
VALTELLINA 2000-MELEGNANO:5-0 valtellina molto valido.estremo fortissimo.
A.S.R. VARESE-CHICKEN: 0-5 chicken più completo.
UNION RUGBY-LAINATE: 1-4 l'union merita di essere in testa ma ha vinto alcune partite di un punto o poco più.
A.S.R. MONZA-ASR MILANO: 4-0, il monza è una buona squadra.
RUGBY RHO-TRADATE: 5-0 il tradate è una squadra che ha le armi per metterci in difficoltà ed è la prima dopo le feste, però per noi questo è l'unico risultato possibile o il nostro campionato è finito.
CESANO BOSCONE-VERBANIA: 5-0 penso che a cesano anche le squadre più forti perderanno dei punti.
VALTELLINA 2000-MELEGNANO:5-0 il meleagnano quest'anno può solo perdere
A.S.R. VARESE-CHICKEN: 0-5 chicken nettamente più forte
Mucca Pazza, sei forte anche come apertura (forte non vuol dire bravo) ma bisogna ammirare gli sforzi di chi c'è sempre....
Cerca di tornare presto in campo.
Vi si aspetta su se caso.
Pronostico:
UNION RUGBY-LAINATE: 2-2
A.S.R. MONZA-ASR MILANO: 4-1
RUGBY RHO-TRADATE: 5-1
CESANO BOSCONE-VERBANIA: 4-1
VALTELLINA 2000-MELEGNANO:omissis
A.S.R. VARESE-CHICKEN: 0-5
Union - Lainate 1-4
Monza - ASR : tranquillo Mucca, quello che hai riportato non è il pensiero di nessuno di noi, al massimo di chi ha scritto il pezzo....
Rho - Tradate 4-0
CBoscone - Verbania 5-0
Valtellina - Melegnano 5-0
Varese - Chicken 0-5