koma ha scritto:capitanbumba ha scritto:koma ha scritto:capitanbumba ha scritto:Le mete di Lemene-Monselice sono 4 a 4 quindi ci dovrebbe essere un punto in più a ciascuno.![]()
![]()
![]()
Dici che ho affondato il dito nella piaga...? Eh, sbagliando si impara caro il mio Koma... almeno lo spero...
Occasioni così non capitano sempre...tre punti buttati via ieri, tre punti buttati via contro il Belluno e altri tre contro il Conegliano.. in un campionato come questo ogni sbaglio lo paghi carissimo![]()
Complimenti al Monselice, squadra giovane, quadrata e molto corretta; Meritano tutti i punti che hanno in classifica
Cosa distingue un VINCENTE da un PERDENTE
Il VINCENTE attribuisce ogni suo successo alla “fortuna” – Il PERDENTE si lamenta della sua “sfortuna”.
Il VINCENTE fa più cose di un PERDENTE e ha sempre tempo – Il PERDENTE è sempre “troppo impegnato”.
Il VINCENTE dice: “Vediamo cosa si può fare” – Il PERDENTE dice: “E’ impossibile”.
Quando il VINCENTE commette un errore dice: “Ho sbagliato” – Quando il PERDENTE commette un errore dice: “Non è colpa mia”.
Il VINCENTE prende degli impegni – Il PERDENTE cerca delle scuse.
Il VINCENTE sa per cosa vale la pena lottare e quando è ragionevole trovare un compromesso – Il PERDENTE fa dei compromessi quando non dovrebbe e lotta per cose inutili.
Il VINCENTE dice: “Non sono bravo come potrei essere” – Il PERDENTE dice: “Sono comunque meglio di tanti altri”.
Il VINCENTE sa ascoltare – Il PERDENTE aspetta solo di poter parlare.
Il VINCENTE preferisce essere ammirato che amato, anche se preferirebbe entrambe le cose – Il PERDENTE preferisce essere amato che ammirato ed è disposto a qualsiasi compromesso per far si che ciò si realizzi.
Il VINCENTE rispetta quelli che sono più bravi di lui e cerca di imparare da loro – Il PERDENTE invidia quelli che sono più bravi e cerca solamente di trovare qualche loro punto debole.
Il VINCENTE si sente responsabile al di là del compito assegnatogli – Il PERDENTE DICE: “Mi è stato detto di fare solamente questo”.
Il VINCENTE DICE: ”Ci deve essere un modo migliore” – Il PERDENTE DICE: “ Si è sempre fatto così”.