Sfida tra emisferi
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- zast_pd
Dal Gazzettino del 13.01.05
<BR>\"Brevissime di sport:
<BR>RUGBY
<BR>Sfida fra emisferi
<BR>il 5 marzo a Twickenham
<BR>Sabato 5 marzo, giorno di riposo del Sei Nazioni, si svolgerà a Twickenham la sfida tra le selezioni dell\' Emisfero Sud e dell\'Emisfero Nord. Certa la presenza anche di 5 giocatori italiani.\"
<BR>
<BR>Secondo voi, ci saranno gicatori delle nazionali impegnate nel 6 nazioni?
<BR>\"Brevissime di sport:
<BR>RUGBY
<BR>Sfida fra emisferi
<BR>il 5 marzo a Twickenham
<BR>Sabato 5 marzo, giorno di riposo del Sei Nazioni, si svolgerà a Twickenham la sfida tra le selezioni dell\' Emisfero Sud e dell\'Emisfero Nord. Certa la presenza anche di 5 giocatori italiani.\"
<BR>
-
MariaTeresa
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-01-2005 alle ore 15:47, zast_pd wrote:
<BR>...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No!
<BR>...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No!
-
THAKER
- Contatta:
-
MariaTeresa
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-01-2005 alle ore 15:58, MariaTeresa wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>...
<BR>
<BR>No!
<BR>
<BR>Resto dell\'idea che non verranno convocati i giocatori già impegnati nel 6N perchè rischiano di farsi male per una partita che non ha nessun valore.
<BR>I 5 italiani possono essere benissimo scelti tra quelli che non sono in nazionale.
<BR>
<BR>Turch: non è che con i giocatori già impegnati nel 6N avrebbe + senso la partita.
<BR>E\' una partitella così...non si vince nulla.
<BR>
<BR>MT
<BR>
<BR> 13-01-2005 alle ore 15:58, MariaTeresa wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>...
<BR>
<BR>No!
<BR>
<BR>Resto dell\'idea che non verranno convocati i giocatori già impegnati nel 6N perchè rischiano di farsi male per una partita che non ha nessun valore.
<BR>I 5 italiani possono essere benissimo scelti tra quelli che non sono in nazionale.
<BR>
<BR>Turch: non è che con i giocatori già impegnati nel 6N avrebbe + senso la partita.
<BR>E\' una partitella così...non si vince nulla.
<BR>
<BR>MT
<BR>
-
invincibile
-
invincibile
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
una bella coppia di centri Masi D\'Arcy o Masi O\'Driscoll sarebbe una figata
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- jaco
Senza nulla togliere al Gazzettino che avrà le sue fonti, ma è possibile che di un evento del genere non ci sia la minima traccia nei siti specializzati di rugby che ci dicono anche quanti brufoli si schiaccia Wilkinson nell\'attesa di rientrare in nazionale?
<BR>Non so, ma il periodo mi sembra quanto di peggio si possa trovare (in pieno 6N e a stagione appena iniziata per l\'emisfero sud, sarebbe come inizio settembre da noi). Nessuna delle 6 squadre impegnate vorrà rischiare giocatori che possono essere determinanti per le sorti del torneo... francamente ho grossissimi dubbi sul fatto che si faccia questa partita e comunque risulterebbe una gara senz\'altro priva di qualsiasi valore...
<BR>Non so, ma il periodo mi sembra quanto di peggio si possa trovare (in pieno 6N e a stagione appena iniziata per l\'emisfero sud, sarebbe come inizio settembre da noi). Nessuna delle 6 squadre impegnate vorrà rischiare giocatori che possono essere determinanti per le sorti del torneo... francamente ho grossissimi dubbi sul fatto che si faccia questa partita e comunque risulterebbe una gara senz\'altro priva di qualsiasi valore...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
- aladestra
Questa sfida tra la selezione dell\'emisfero nord e quella dell\'emisfero sud, è la realizzazione di quello che avevo scritto nel post: \"I Tornei del Futuro\".
<BR>Si vede che qualcuno ha preso spunto dalle mie idee e di quelle di altri che sono intervenuti nel post.
<BR>Saluti.
<BR>Si vede che qualcuno ha preso spunto dalle mie idee e di quelle di altri che sono intervenuti nel post.
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
L'Ottimista.