Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
f3rmat

Imperia-P

Messaggio da f3rmat »

giannielle ha scritto:Imperia Pedona/Chieri 24-14
Arbitro alla 3za partita, ha avuto il pregio di non inventarsi cose che non sà, mi pare un ragazzo serio. Auguri!
Ti ringrazio per gli auguri!

:D
ExRugbista

RE: Imperia-P

Messaggio da ExRugbista »

12a giornata
Imperia – Pedona 24 – 14 (5-0)
Amatori Novara – Viva Cus Torino 7 – 70 (0-5)
ITIS Ferraris Savona – Ivrea 8 – 43 (0-5)
Senatori Asti – Valledora n.d. per rinuncia del Valledora
Stade Valdotain – Rivoli rinviata per impraticabilità di campo
Ha riposato: San Mauro

Classifica:
Senatori Asti 52, Rivoli (*) 44, Viva Cus Torino 39, San Mauro (*) 32, Ivrea 29, Stade Valdotain (*) e Imperia 21, Pedona (*) 10, ITIS Ferraris Savona 7, Amatori Novara 0, Valledora (*) –2.

Domenica prosima interesantisimo inontro tra Rivoli e Asti sicuramente decisivo al 90% per la vitoria finale del girone
Barbo

Messaggio da Barbo »

Complimenti al Pedona, in 14 e con un campo pesantissimo ci hanno chiusi, negli ultimi 20 minuti, nella nostra metà campo costringendoci a dar delle gran "cornate" per difendere il punteggio. Molto bravi nelle ruck.
Arbitraggio buono e uniforme. Complimenti all'arbitro, alla terza o quarta partita, continua così che ne abbiamo bisogno! :D
Capretto?
ExRugbista

13° Giornata
27.01.08

San Mauro - Imperia Rugby 5-0 Il san mauro e sicuramente piu forte ma l'imperia e in crescita e fara sofrire i torinesi se andra a torino con la sq al completo altrimenti pasegiata del san mauro
Ivrea Rugby - AM. Novara 5-0 non vedo posibilita per il novara di vincere l'unica cosa che puo fare e cercare di non prenderne trope
CUS Torino - ITIS Ferraris SV 5-0 Vedi dsopra
Valledora - Stade Valdotain 0-5 se si gioca ci sono voci su posibile ritor del valedora dal camponato e una serie di giocatori che stano gia scapando
Rivoli Rugby - Senatori Asti 1-4 fatore campo sicuramente favorevole al rivoli con tre 4 superiori a queli astigiani al contrario mischia astigian decisamente piu forte e con un taso desperienza superiore che credo sia l'ago dela bilancia. Partita che sula carta dovrebe esere bella, andro a vederla, ma ho la senzasione che sarà tirata e bruta ma dico per esperienza di gioco Asti ma di poco mlto poco

Rip. Pedona B.S.D
wolf84
Contatta:

Re: RE: Imperia-P

Messaggio da wolf84 »

Barbo ha scritto:Complimenti al Pedona, in 14 e con un campo pesantissimo ci hanno chiusi, negli ultimi 20 minuti, nella nostra metà campo costringendoci a dar delle gran "cornate" per difendere il punteggio. Molto bravi nelle ruck.
Arbitraggio buono e uniforme. Complimenti all'arbitro, alla terza o quarta partita, continua così che ne abbiamo bisogno! :D
Partita da non mancare dunque, non avrei risolto la sitauzione ma mi sarei divertito...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

13° Giornata
27.01.08

San Mauro - Imperia Rugby 4-1 Il san mauro in casa sempre ostico ma la mischia dell imperia non scherza molto dipenderà su che squadra arriverà a san mauo, comunque collinari favoriti
Ivrea Rugby - AM. Novara 5-0
CUS Torino - ITIS Ferraris SV 5-0
Valledora - Stade Valdotain 0-5
Rivoli Rugby - Senatori Asti non mi sbilancio speriamo sia una bella artita da vedere
astromen

Messaggio da astromen »

ExRugbista ha scritto:13° Giornata
27.01.08

San Mauro - Imperia Rugby 5-0 Il san mauro e sicuramente piu forte ma l'imperia e in crescita e fara sofrire i torinesi se andra a torino con la sq al completo altrimenti pasegiata del san mauro
Ivrea Rugby - AM. Novara 5-0 non vedo posibilita per il novara di vincere l'unica cosa che puo fare e cercare di non prenderne trope
CUS Torino - ITIS Ferraris SV 5-0 Vedi dsopra
Valledora - Stade Valdotain 0-5 se si gioca ci sono voci su posibile ritor del valedora dal camponato e una serie di giocatori che stano gia scapando
Rivoli Rugby - Senatori Asti 1-4 fatore campo sicuramente favorevole al rivoli con tre 4 superiori a queli astigiani al contrario mischia astigian decisamente piu forte e con un taso desperienza superiore che credo sia l'ago dela bilancia. Partita che sula carta dovrebe esere bella, andro a vederla, ma ho la senzasione che sarà tirata e bruta ma dico per esperienza di gioco Asti ma di poco mlto poco

concordo con i tuoi pronostici meno l'ultimo.. :D ...ex rugbista se vieni a vedere la partita chiedi di me....mi piacerebbe conoscerti di persona.. e sarai nostro ospite per il terzo tempo...anche se perdiamo...al massimo avro' due pive che non finiscono piu'...pero' poi passa tutto.
non vedo l'ora che si giochi questa maledetta partita.
va da se' che ad andrepasty2 o 80 offriro' comunque e volentieri una birrazza .
a proposito ...a Ghia e' riservato lo spogliatoio dell'arbitro ... cosi' fraternizzano e durante l'incontro non gliene dice di cotte e di crude se sbaglia qualche decisione... :D ... :D
... sara' una partita tirata tra due grandi squadre...onore a loro.

Rip. Pedona B.S.D
middlefinger

Messaggio da middlefinger »

ExRugbista ha scritto:Rivoli Rugby - Senatori Asti 1-4 fatore campo sicuramente favorevole al rivoli con tre 4 superiori a queli astigiani al contrario mischia astigian decisamente piu forte e con un taso desperienza superiore che credo sia l'ago dela bilancia. Partita che sula carta dovrebe esere bella, andro a vederla, ma ho la senzasione che sarà tirata e bruta ma dico per esperienza di gioco Asti ma di poco mlto poco

Rip. Pedona B.S.D
A proposito di trequarti, i Senatori si sono assicurati le prestazioni di Luigi Diliberto, ala rocciosa proveniente dal Ce.S.In.
Incollo la comunicazione presente in homepage
"E’ ufficiale il trasferimento di Luigi MONELLA DILIBERTO dal CESIN ai Senatori Rugby Asti. Il trasferimento è stato avallato dalla Società Cesin asti Rugby dopo la richiesta del giocatore. A Luigi i migliori auguri della nostra Società per il proseguimento della sua carriera rugbystica."
Bel colpo
pode

Messaggio da pode »

middlefinger ha scritto:
ExRugbista ha scritto:Rivoli Rugby - Senatori Asti 1-4 fatore campo sicuramente favorevole al rivoli con tre 4 superiori a queli astigiani al contrario mischia astigian decisamente piu forte e con un taso desperienza superiore che credo sia l'ago dela bilancia. Partita che sula carta dovrebe esere bella, andro a vederla, ma ho la senzasione che sarà tirata e bruta ma dico per esperienza di gioco Asti ma di poco mlto poco

Rip. Pedona B.S.D
A proposito di trequarti, i Senatori si sono assicurati le prestazioni di Luigi Diliberto, ala rocciosa proveniente dal Ce.S.In.
"E’ ufficiale il trasferimento di Luigi MONELLA DILIBERTO dal CESIN ai Senatori Rugby Asti. Il trasferimento è stato avallato dalla Società Cesin asti Rugby dopo la richiesta del giocatore. A Luigi i migliori auguri della nostra Società per il proseguimento della sua carriera rugbystica."
Bel colpo
Mi fa ancora specie quando sento che ciccio fa l'ala :D
middlefinger

Messaggio da middlefinger »

pode ha scritto:
middlefinger ha scritto:

Rip. Pedona B.S.D
Bel colpo
Mi fa ancora specie quando sento che ciccio fa l'ala :D
Beh, ala/pilone suona curioso...
Gobligno

RE: Re: RE: Imperia-P

Messaggio da Gobligno »

designazioni arbitrali su

www.arbitrirugbypiemonte.it

un saluto a tutti

Vincenzo
LoZioDelPilone

RE: Re: RE: Imperia-P

Messaggio da LoZioDelPilone »

quasi quasi vado a vedermi Rivoli - Asti
mi confermate ore 14.30 e campo di Via Piave?

grazie
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
astromen

Re: RE: Re: RE: Imperia-P

Messaggio da astromen »

LoZioDelPilone ha scritto:quasi quasi vado a vedermi Rivoli - Asti
mi confermate ore 14.30 e campo di Via Piave?

grazie
confermato, e se vieni ...fermati con noi per il terzo tempo...ti cedo volentieri la mia parte , non so se dopo la partita avro' voglia di mangiare , il mio stomaco sara' in blocco... :D
ExRugbista

RE: Re: RE: Re: RE: Imperia-P

tanto per chiarire varie cose lete su questo sito e blog di alcune sq.
il regolamento per le deleghe e questo:

DELEGHE PER ATTIVITÀ

Richiamiamo la vostra attenzione sulla presente normativa profondamente modificata da quella in vigore nella stagione sportiva appena conclusa.

Ai sensi dell’art. 1 del Regolamento Sportivo è’ consentita la delega per lo svolgimento dell’attività Under 19, Under 17, Under 15 e Under 13 ove sussistano entrambe le seguenti condizioni:

1. che la Società delegante e la Società delegata - con eccezione per gli Enti Scolastici - siano legate da vincolo statutario o abbiano svolto l’attività in delega per comprovati legami di affinità e continuità di collaborazione sportiva nelle tre stagioni precedenti;
2. la Società delegante deve aver sede nello stesso comune o comuni limitrofi della Società delegata (per casi particolari il Consiglio Federale può concedere deroghe dietro motiva richiesta e comprovati motivi)

da
e p.c. al Presidente federale Giancarlo Dondi
al Vice presidente Nino Saccà

non per far toto a nesuno le decisioni vengono prese dala federazione.

buon rugby a tuti
mau_rosso

RE: Re: RE: Re: RE: Imperia-P

Messaggio da mau_rosso »

ivrea - novara 43 - 13 ivrea che purtroppo continua a essere decimata dagli infortuni
da quel che ho sentito rivoli - asti 0 - 9
Rispondi