Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pinghial ha scritto:perché non ha giocato bene al 6 nazioni scorso?
Secondo me no, non per quello che potrebbe dare.
Molto (molto) meglio il 6N 2006.
A me comunque piace, ma ammetterai che un centro deve fare qualche break e metà in più, per quanto sia un ottimo difensore..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
canale è un ottimo giocatore, certo il 2006 è stata l'annata migliore, per il 2007 diciamo che è stato distrutto dal campionato francese, io lo vedrei bene all'ala, anche perchè pratichetti sta giocando bene a secondo
inoltre come ha già detto qualcuno, manca buso. che secondo me è l'alternativa da portare in panchina per l'estremo e apertura. anzi io lo avrei preferito a marcato. per ora facciamogli fare le ossa nella A, e speriamo che venga chiamato presto nella maggiore
Devo partire per l'Irlanda è gia mi girano... Spero tanto di ricredermi, ma proprio non mi va giù e non sono fiducioso per il risultato. Credevo di non vedere più le rugbyinvenzioni, tipo Mauro l'ala del futuro, invece. Possibile che avevamo un'apertura in casa e nessuno se ne è accorto? Possibile che bastano due raduni per farti diventare l'antagonista di O'Gara? Per me ciò che fa grande un apertura è la visione del gioco e il gioco al piede. Cose che non si improvvisano in due minuti. Non ricordo aperture che sono rimaste famose per le capacità diffensive. Mallet si lamenta della mancanza di uno scalino intermedio tra il top ten e la Nazionale e poi convoca come apertura Masi. Non era forse meglio usare lo scalino della Nazionale A per provare Masi nel ruolo di apertura? Senza parlare poi della credibilità che puoi avere dicendo: trovati una squadra di fascia alta e sarai convocato.... Per fortuna che a Dublino c'è la Giunness....
pinghial ha scritto:perché non ha giocato bene al 6 nazioni scorso?
Secondo me no, non per quello che potrebbe dare.
Io invece concordo con Pinghial. Fino al passaggio palla-uomo di Pez (e conseguente infortunio) Gonzalo sembrava proprio uno dei più in forma e fra i pochi a riuscire nel break.