SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
aldo
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Rho - Tradate 56-7 (8-1)
che dire? scoppola, partita proprio brutta brutta. Rho gioca male, ma Tradate molto peggio, e le prende. L'unica cosa da salvare è forse l'arbitraggio e l'8/8 di RaSca al piede.
i marcatori ce li ho in giacca, li recupero dopo
Cesano - Verbania 36-3 (6-0)
per Cesano
mete: Conti, Colla, Jantzon, Collini, Albani, Carte
3t Notaristefano
che dire? scoppola, partita proprio brutta brutta. Rho gioca male, ma Tradate molto peggio, e le prende. L'unica cosa da salvare è forse l'arbitraggio e l'8/8 di RaSca al piede.
i marcatori ce li ho in giacca, li recupero dopo
Cesano - Verbania 36-3 (6-0)
per Cesano
mete: Conti, Colla, Jantzon, Collini, Albani, Carte
3t Notaristefano
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
OssoDiPollo
- Contatta:
-
118
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
marcatori Rho
mete: 2 Pitesa, 2 Vitali F., 1 Milanesi, Morandi, Tricou, Borghetti
trasformazioni: 8 Scarazzini
marcatori Tradate
meta: Bagatin
trasformazione: Castiglioni
mete: 2 Pitesa, 2 Vitali F., 1 Milanesi, Morandi, Tricou, Borghetti
trasformazioni: 8 Scarazzini
marcatori Tradate
meta: Bagatin
trasformazione: Castiglioni
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
Mischiaiolo
-
aldo
- Contatta:
-
Villino73
- Contatta:
varese - chicken
per il chicken
mete di: Borsani Max, Borsani Marco, Acerbi, Rivabene, Malgarini, Mihaila
1 tr Veneziano
3 tr Premoli
Che dire nel primo tempo abbiamo giocato male, sbagliando tanto e regalando al Varese, che ce l'ha messa tutta per metterci in difficoltà, una meta di intercetto.
Nel secondo tempo arrivano subito le due mete che ci portano al bonus, si scioglie un pò la tensione emettiamo a frutto il vantaggio territoriale.
Domenica prossima la Union, che comunque è la capolista.
mete di: Borsani Max, Borsani Marco, Acerbi, Rivabene, Malgarini, Mihaila
1 tr Veneziano
3 tr Premoli
Che dire nel primo tempo abbiamo giocato male, sbagliando tanto e regalando al Varese, che ce l'ha messa tutta per metterci in difficoltà, una meta di intercetto.
Nel secondo tempo arrivano subito le due mete che ci portano al bonus, si scioglie un pò la tensione emettiamo a frutto il vantaggio territoriale.
Domenica prossima la Union, che comunque è la capolista.
-
RaSca
- Contatta:
Certamente la migliore notizia di giornata. Ci speravo in una vittoria dei cugini. Ora il campionato diventa decisamente... Accattivantedeiv ha scritto:union milano-lainate 10-13
per lainate mete di pretto e mezzanzanica,1cp mezzanzanica
ciao!
Per quanto riguarda la nostra partita non ci ho visto giù di tono come ha scritto Bill... Ho parlato con gente che l'ha vista da fuori e si sono detti tutti divertiti. E cmq a fine primo tempo si era 21 a 7, la partita era apertissima, poi si è infortunato il mediano di mischia tradatese e secondo me è lì che son cambiate le cose (certo pure l'ingresso del nostro Fabio Vitali ha dato una bella scossa eh). Insomma, io mi sono proprio divertito.
Ora Melegnano e poi il trittico della morte : Chicken, Union e Lainate.
FORZA RHO !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
MuccaPazza
Monza-Asr milano: 23/13 (11/10)
Belliisima partita partita ieri sul campo di monza, sopratutto nel primo tempo, dove l'asr grazie a una mischia molto reattiva mette a disposizione molti palloni per i 3/4.Monza in netta difficoltà e costretta a fare dei cambi subito a metà dei primi 45 minuti.I cugini dimostrano di avere un ottima mischia chiusa..Primo tempo finisci 11/10 pe ril monza. Nel secondo tempo vengono fuori le qualità del monza, e la mancanza di ossigeno negli uomini asr (questo è il risultato di doversi allenare sempre in 22 metri, pe rmancanza di spazio)..risultato finale 23/13 meritato sul campo.
Penso che ora sarà dura per tutti battere l'asr, finalmente abbiamo una squadra compatta e tutti i nuovi iniziano a capirci qualcosa......
Ciao acquascende....ieri ho giocato numero 9......
Asr. 1 meta di cianfrone
1 tr D'angelo
2 cp D'angelo
Belliisima partita partita ieri sul campo di monza, sopratutto nel primo tempo, dove l'asr grazie a una mischia molto reattiva mette a disposizione molti palloni per i 3/4.Monza in netta difficoltà e costretta a fare dei cambi subito a metà dei primi 45 minuti.I cugini dimostrano di avere un ottima mischia chiusa..Primo tempo finisci 11/10 pe ril monza. Nel secondo tempo vengono fuori le qualità del monza, e la mancanza di ossigeno negli uomini asr (questo è il risultato di doversi allenare sempre in 22 metri, pe rmancanza di spazio)..risultato finale 23/13 meritato sul campo.
Penso che ora sarà dura per tutti battere l'asr, finalmente abbiamo una squadra compatta e tutti i nuovi iniziano a capirci qualcosa......
Ciao acquascende....ieri ho giocato numero 9......
Asr. 1 meta di cianfrone
1 tr D'angelo
2 cp D'angelo