Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
brutta partita da parte nostra mentre un plauso ai pontini per aver giocato una buona partita
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
veramente abbiamo giocato forse una delle più brutte partite.
Partita corretta da entrambe le parti, troppa confusione e poca organizzazione in campo.
Arbitraggio no comment, come al solito quest'anno.
Complimenti al Civita.
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Complimenti agli amici del Primavera per l'otimo risultato. Però vi ricordo che il Tivoli ha ancora una partita da recuperare e il Primavera deve ancora "riposare" con la SS LAZIO. Quindi il Tivoli ha ancora qualche carta da giocarsi.... Buon campionato a tutti
papi, quell'avatar non mi sembra esattamente azzeccato ...
ragazzacci ho messo sul sito dell'ariccia la classifica completa (ufficiosa) aggiornata a questa domenica.. visto che c'erano tutti i risultati completi (anche se non ufficiali) ho fatto direttamente i conti. date un'occhiata e per cortesia avvertite se ho fatto qualche errore.