SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Kirilla

Messaggio da Kirilla »

spalmer ha scritto:milazzo in fase calante oramai neanche la presidentessa riesce a ritirarli su con i suoi metodi purtroppo due sconfitte consecutive molto pesanti vabbè sara per la prossima ''a squadra piena'' complimenti al san gregorio....pero occhio al frascati che ruba punti ciao
Quali metodi???????? :shock:
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

spalmer ha scritto:milazzo in fase calante oramai neanche la presidentessa riesce a ritirarli su con i suoi metodi purtroppo due sconfitte consecutive molto pesanti vabbè sara per la prossima ''a squadra piena'' complimenti al san gregorio....pero occhio al frascati che ruba punti ciao
Sarà sicuramente un demente a scrivere queste cose.... Il Milazzo visto ieri non era in formazione titolare, pazienza meglio per noi!!! Vittoria strameritata, e a mio avviso un punto perso per il san gregorio (nettamente superiore in ogni zona del campo). P.S. continuando con i miei pronostici delle ns. tre partite (partenope-milazzo-colleferro) i 5 della partenope OK; milazzo 4 ne manca 1....; vorrà dire che col colleferro ne faremo 5 :oops: invece che 4 (adesso si che sono sborone come alcuni romanacci!!!) w.u.p.
first
Contatta:

Messaggio da first »

milazzo in fase calante oramai neanche la presidentessa riesce a ritirarli su con i suoi metodi purtroppo due sconfitte consecutive molto pesanti vabbè sara per la prossima ''a squadra piena''

I metodi sono quelli severi.
Chi gioca con il Milazzo li conosce.
Fase calante sì purtroppo,ma fisica.
Quando si inizia in 30 e si rimane in 22 (infortunati compresi)non è fase calante.
E'consapevolezza dei propri limiti,fisici,ma fondamentalmente mentali.
I miei ragazzi ,quelli di ogni allenamento e di ogni domenica, sono ammirrevoli.
Quello che è rimasto è il 22 ,che insieme a 35 ragazzi tre anni fà,ha inziato questo cammino dando fiducia a me,e al loro tecnico.Una rivoluzione totale per lo storico Milazzo.
Chi in questi tre anni mi ha fatto emozionare,ridere,incazzare e piangere
sono i miei ragazzi,la mia famiglia,i miei giocatori ........quelli che ancora credono in un progetto.
Alcuni purtroppo sono dovuti andare via per lavoro,ma chi invece ha mollato i propri compagni,la propria maglia e la propria società,penso l'abbia fatto ,non per cattiveria,ma perchè non è un rugbysta.
Non è retorica,ma il rugby è uno stile di vita quotidiano,una cosa che non si improvvisa.O lo sei oppure no.
Ecco perchè volevo ringarziarli per la partita di ieri,(orfana di Rodriguez al quale sabato notte nè prima ,nè dopo la moglie Mercedes
ha partorito una bellissima bambina di nome Pilar.Siamo diventati tutti zii.)
Se il San Gregorio abbia strameritato,non sò non è il mio lavoro.

P.S.
Avere un Presidente donna,
non vuol dire che quando si parla di metodi,
bisogna essere subito maliziosi.
A meno che ......non abbiate aacnto donne così.
Allora vi capisco, non è colpa vostra .....ci convivete!
First
lomu2

Messaggio da lomu2 »

Total ha scritto:
Sarà sicuramente un demente a scrivere queste cose.... Il Milazzo visto ieri non era in formazione titolare, pazienza meglio per noi!!! Vittoria strameritata, e a mio avviso un punto perso per il san gregorio (nettamente superiore in ogni zona del campo). P.S. continuando con i miei pronostici delle ns. tre partite (partenope-milazzo-colleferro) i 5 della partenope OK; milazzo 4 ne manca 1....; vorrà dire che col colleferro ne faremo 5 :oops: invece che 4 (adesso si che sono sborone come alcuni romanacci!!!) w.u.p.
comprendo la tua euforia per una vittoria su un campo difficile come quello di milazzo .........ma attenzione non faremo sconti a nessuno e soprattutto a uno "sborone" siciliano........

ci vediamo presto ............
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

Domanda, l'estremo Viguurs è ancora all'accademia?
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Civettone

Messaggio da Civettone »

Total scrive:
".......vorrà dire che col colleferro ne faremo 5 invece che 4 (adesso si che sono sborone come alcuni romanacci!!!) w.u.p"
Caro Total
ormai ti conosco e so che sei un bravo ragazzo e che nonostante basti semplicemente dire che in Sicilia fa caldo, ti incazzi come una iena, non sei così cattivo come vuoi sembrare in questo forum.
Però bada a che fra i "romanacci" puoi trovare qualcuno che, come te, interpreta male le battute.
Questo splendido sport mi ha insegnato e spero continui a farlo, un qualcosa che sempre più noto viene a mancare anche in questo forum:
RISPETTO giovane..... RISPETTO
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

ahahahahah

Ma giovane chi?

TOTAL?
Civettone

Messaggio da Civettone »

Fl1pper ha scritto:ahahahahah

Ma giovane chi?

TOTAL?
Allora non mi sono spiegato:
Rispetto per gli anziani.... giovane.... RISPETTO
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

ma il giovane in questione chi dovrebbe essere?
Civettone

Messaggio da Civettone »

Fl1pper ha scritto:ma il giovane in questione chi dovrebbe essere?
Flipper sei più capoccione di Total!!!!!
E' un modo di dire, mi spiego meglio:
"Giovanotto! Carta, calamaio e penna, su... avanti, scriviamo!"
"....perché il giovanotto è studente che studia... che si deve prendere una Laura..."
Punto, due punti e punto e virgola.
Flipper prenditi una ..... Laura pure tu!
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Sono alla tesi tranquillo, ma ripeto che il tuo "modo di dire" non aveva nessun senso, ma se tu vuoi dargli un significante pregnante coll'argomento io te lo accetto!

Cmq Io se qualcuno mi chiama giovanotto o giovane lo mando a ......................

Capito Giovanotto laureati tu e se ci sei già riuscito fai causa ai tuoi prof. che ti hanno fatto un grande torto!
Civettone

Messaggio da Civettone »

Fl1pper ha scritto:Sono alla tesi tranquillo, ma ripeto che il tuo "modo di dire" non aveva nessun senso, ma se tu vuoi dargli un significante pregnante coll'argomento io te lo accetto!

Cmq Io se qualcuno mi chiama giovanotto o giovane lo mando a ......................

Capito Giovanotto laureati tu e se ci sei già riuscito fai causa ai tuoi prof. che ti hanno fatto un grande torto!
Speravo non fosse così, ma evidentemente non è più possibile scrivere in questo forum!
Lascio il campo libero in modo da non urtare la sensibilità di nessuno.
Caro vecchio Flipper, visto che con Totò non ci intendiamo, uso un linguaggio più consono al suo grado d'istruzione:
"Egregio Dott. Flipper, la vaporiera della Sua insolenza scivola sui binari della mia indifferenza."
Con tanti auguri per la tua tesi sperando che la commissione non ti chieda: "Giovanotto, ma per andare dove deve andare, da che parte deve andare?"
Se non sei preparato te la do io "na' dritta"!
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Grande Civettone l'uomo con un nome e una garanzia.

Evidentemente non riesci a renderti conto che chiamare qualcuno con l'appellativo "Giovanotto" è offensivo e irriguardoso, ma non posso certo essere io a darti una mano!
funnyer

Messaggio da funnyer »

Ragazzi ma si puo sapere perche si fa polemica per una frase o parola interpretata male?
La partita di Catania nel campo di Nicolosi è importante per le due squadre,per il San Gregorio perchè potrebbe chiudere il discorso play-off (naturalmente vincendo le partite che deve vincere) e per il Colleferro per dimostrare la sua supremazia in questo girone e anche per arrivare ai play-off senza una sconfitta (e vedendo il calendario "SE NON PERDE QUI DOVE PERDE?BOH")!
Caro Civettone Noi siciliani siamo cosi, prendila per buono!
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Civettone ha scritto:Total scrive:
".......vorrà dire che col colleferro ne faremo 5 invece che 4 (adesso si che sono sborone come alcuni romanacci!!!) w.u.p"
Caro Total
ormai ti conosco e so che sei un bravo ragazzo e che nonostante basti semplicemente dire che in Sicilia fa caldo, ti incazzi come una iena, non sei così cattivo come vuoi sembrare in questo forum.
Però bada a che fra i "romanacci" puoi trovare qualcuno che, come te, interpreta male le battute.
Questo splendido sport mi ha insegnato e spero continui a farlo, un qualcosa che sempre più noto viene a mancare anche in questo forum:
RISPETTO giovane..... RISPETTO
Hello civettone, ad onor del vero un po civettuolo dagli atteggiamenti mostrati nel forum! Una delle mie peculiarità è l'ironia... non l'hai colta o non intendi?!? Quindi suppostina di tachipirina che ti fa abbassare i bollori, e giovane civettone a ninnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. W.U.P.
P.S. il flipper è il mio gioco preferito!!!
Bloccato