Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
HomoCentvmcellaensis

RE: LUISS - Fabraternum

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

papi, se metti nell'avatar il tuo fratellino più piccolo, la reazione del pubblico sarà questa:

Immagine
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Droppoforte
Contatta:

Tivoli

Messaggio da Droppoforte »

Il Tivoli non deve recuperare un'altra partita oltre quella della Rugby Roma.
Solo che nel girone di ritorno ha già fatto il turno di riposo alla prima giornata mentre il Primavera deve ancora riposare.
Quindi da qui alla fine del campionato al Primavera mancano tre partite e al Tivoli cinque :wink: :wink:
_fog_

Re: LUISS - Fabraternum

Messaggio da _fog_ »

AntoRoma ha scritto:
_fog_ ha scritto:
arbitraggio: :?
come mai? :shock:
No, bhè l'arbitraggio è stato abbastanza corretto...o comunque da serie C :D Per egocentrismo sono rimasto un pochino insoddisfatto... speravo che almeno 1 dei placcaggi alti che ho ricevuto venisse fischiato ^_^ . Senza rancore, sono bastate le scuse degli avversari.

Bn rugby.
norberto

RE: Re: LUISS - Fabraternum

Messaggio da norberto »

TIVOLI SOPRA 2 PUNTI ??

quando l'hai girato questo film ?
vitale
Contatta:

RE: Re: LUISS - Fabraternum

Messaggio da vitale »

Non ho avuto il piacere di conoscere RasOvale di persona nemmeno questa volta , l'avrei ringraziato con una birra per la Classifica sempre aggiornata che mi copio sul sito quando ho tempo .
Purtroppo la partita l'ho vista dagli spalti e devo dire che in 4 anni è la mia prima volta. Stare fuori fa male forse più di una botta alla schiena che non ti fa allenare.
22a 0 per loro , che dire ? Colpa dell'arbitro , anzi nò del guardalinee.Anzi nò hanno perso perchè non c'ero io. Niente di tutto questo . L'ariccia è stato più concreto , nella Valcomino ci sono stati sprazzi di di lucidità alternati a momenti bui . Pochi attacchi e comunque azioni individuali anche un po' pionieristiche ( un pilone che fa un semi up&under non si vede spesso , ma sopratutto che guadagna campo così!)
L'andata finì 41-0 per L'Ariccia .

Saluti a tutti
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
dileo

Re: RE: Re: LUISS - Fabraternum

Messaggio da dileo »

vitale ha scritto:Non ho avuto il piacere di conoscere RasOvale di persona nemmeno questa volta , l'avrei ringraziato con una birra per la Classifica sempre aggiornata che mi copio sul sito quando ho tempo .
Purtroppo la partita l'ho vista dagli spalti e devo dire che in 4 anni è la mia prima volta. Stare fuori fa male forse più di una botta alla schiena che non ti fa allenare.
22a 0 per loro , che dire ? Colpa dell'arbitro , anzi nò del guardalinee.Anzi nò hanno perso perchè non c'ero io. Niente di tutto questo . L'ariccia è stato più concreto , nella Valcomino ci sono stati sprazzi di di lucidità alternati a momenti bui . Pochi attacchi e comunque azioni individuali anche un po' pionieristiche ( un pilone che fa un semi up&under non si vede spesso , ma sopratutto che guadagna campo così!)
L'andata finì 41-0 per L'Ariccia .

Saluti a tutti
Ma al terzo tempo non ci sei andato valenti'.....
Grazie per la tua disponibilità per le informazioni rese.......
Però capisco le linguine ma la pasta e fagioli e' uno spettacolo. Pure mia figlia se l'e' mangiata......
Cambiate menu', dillo al presidente....
Ciao e grazie. PS nota di servizio. Ma che e' successo prima nella partita di calcio. Mi hanno riferito di Carabinieri arbitro aggredito....
Ciao
dileo

Messaggio da dileo »

Purtroppo sarete tutti impegnati, ma domenic alle 13.30 sul nostro campo (ingresso gratuito) si svolgerà una partita di Coppa Italia tra Almaviva e Overmach Parma.
Chi vuol venire e' il benvenuto.
Finalmente il grande Rugby approda anche al Corviale..
norberto

Messaggio da norberto »

Di Leo ma tu insomma giochi solo nel terzo tempo allora ?
Satiro

Messaggio da Satiro »

dileo ha scritto:Purtroppo sarete tutti impegnati, ma domenic alle 13.30 sul nostro campo (ingresso gratuito) si svolgerà una partita di Coppa Italia tra Almaviva e Overmach Parma.
Chi vuol venire e' il benvenuto.
Finalmente il grande Rugby approda anche al Corviale..
se mettete su la brace io ce sto sicuro 8-)
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
AntoRoma

Messaggio da AntoRoma »

Opportunista d'un satiraccio...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...
Satiro

Messaggio da Satiro »

il tappeto di salsiccette alla brace di quel terzo tempo è diventato il mio sogno preferito :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
dileo

Messaggio da dileo »

norberto ha scritto:Di Leo ma tu insomma giochi solo nel terzo tempo allora ?
Una volta facevo tutti e tre i tempi.....
poi ho cominciato solo a fare il terzo...
adesso per rigiocare i primi due devo smettere col terzo....
Una condanna......
dileo

Messaggio da dileo »

Satiro ha scritto:il tappeto di salsiccette alla brace di quel terzo tempo è diventato il mio sogno preferito :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
A satiro ho detto che il 6 aprile faccio un mega terzo tempo offero da me. Giochiamo alle 17.30..... dopo la partita ritorna...
Manca poco....
pocodemocratico
Contatta:

Re: RE: LUISS - Fabraternum

Messaggio da pocodemocratico »

URP2000 ha scritto:veramente abbiamo giocato forse una delle più brutte partite.
Partita corretta da entrambe le parti, troppa confusione e poca organizzazione in campo.
Arbitraggio no comment, come al solito quest'anno.
Complimenti al Civita.
solo no comment?
vi siete mica scordati i due gialli a quei poveri disgraziati (uno ero io) che erano sbalorditi mentre l'arbitro spiegava il motivo....ho visto il mio avversario mooooolto sbalordito e io più di lui....peccato non aver potuto scontare i dieci minuti insieme a lui sotto gli stessi pali. ci saremmo consolati a vicenda :P :P :P :P
non è uno scherzo....due gialli per non aver sentito il fischio di una punizione è roba da blade runner...cose che non possiamo nemmeno immaginare....chiarisco che entrambi non stavamo facendo nulla di scorretto , non abbiamo sentito il fischio , io per via del caschetto lui per la fasciatura che gli copriva le orecchie.......
a parte questo , non è stata sicuramente una bella partita , ne per noi ne per i nostri avversari , ai quali faccio i miei complimenti per la correttezza e la grinta messa in campo.... :D :D

per il resto , ha vinto il rugby e il fair play (e meno male perchè l'arbitro è sparito prima ancora del saluto in campo.....mah!)
Satiro

Messaggio da Satiro »

dileo ha scritto:
Satiro ha scritto:il tappeto di salsiccette alla brace di quel terzo tempo è diventato il mio sogno preferito :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
A satiro ho detto che il 6 aprile faccio un mega terzo tempo offero da me. Giochiamo alle 17.30..... dopo la partita ritorna...
Manca poco....
do lhai detto???cmq ok 8-)
Rispondi