SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
lomu2

Messaggio da lomu2 »

credo che civettone e fl1pper vogliano solamente mettere un pò di sale a questa partita e animare questo forum che per 2 settimane resterà in attesa di questa sfida che credo deciderà la stagione per tutte e 2 le squadre ................a parte la parte colorita del prematch credo sia interessante aprire un discorso più tecnico sull'incontro .....evidenziando i punti a favore e contro delle due squadre ....

da quanto visto nella partita di andata e da i risultati acquisiti posso dire :

s.gregorio

9 circolazione del pallone
8 punti d'incontro
7 rimessa laterale
7 mischia chiusa
7 1/2 penalità
6 fisicità
8 attacco
7 difesa

colleferro

6 1/2 circolazione del pallone
7 punti d'incontro
7 rimessa laterale
8 1/2 mischia chiusa
6 penalità
9 fisicità
8 attacco
8 difesa

non so se vi trovate d'accordo ?

ciao
funnyer

Messaggio da funnyer »

Secondo me aggiungerei un 8 alla difesa del San Gregorio e poi i tuo voti nn fanno una grinza
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Direi due punti più alla fisicità, ed uno in più alla difesa del san gregorio, un punto 1/2 alla circolazione della palla, e 1/2 punto ai punti d'incontro del colleferro.
Rimangono comunque, insieme al frascati; milazzo; e lazio, delle ottime compagini.
pugnace

Messaggio da pugnace »

Caro Civettone.
"Si vis pacem, para bellum.."
cheers
funnyer

Messaggio da funnyer »

Total secondo me 2 punti di differenza di fisicità tra san gregorio e colleferro ci stanno tutti,noi nn siamo grandissimi!!!!!!!!
Lomu secondo me pero ti sei dimenticato una cosa fondamentale: CUORE,GRINTA,AGGRESSIVITA!
Il rugby e fatto anche di questo, anzi sopratutto!!!!!Puoi essere 2 metri e 150 Kg ma senza cuore nn si va da nessuna parte!!!!!
Non so se tu giochi a rugby ma a me è capitato tante volte vedere gente enorme che ha paura dell'ombra sua!!!!!!Ke ne Pensate?
lomu2

Messaggio da lomu2 »

Total ha scritto:Direi due punti più alla fisicità, ed uno in più alla difesa del san gregorio, un punto 1/2 alla circolazione della palla, e 1/2 punto ai punti d'incontro del colleferro.
Rimangono comunque, insieme al frascati; milazzo; e lazio, delle ottime compagini.

SCUSA TOTAL MA SE IO AGGIUNGO I PUNTEGGI CHE TU DICI, SOMMANDO TUTTO IL PUNTEGGIO EMERGEREBBE CHE IL S.GREGORIO SAREBBE SUPERIORE AL COLLEFERRO DI 1/2 PUNTO E FRANCAMENTE QuESTO MI sembra troppo , PERCHè penso che una squadra che non ha subito nessuna sconfitta , con la migliore difesa della serie b, vincitrice di 15 partite su 15 è già molto solo 1/2 punto di differenza in suo favore , credo che se i giocatori del colleferro riuscissero a essere meno fallosi la differenza sia molto più netta almeno di 2-3 punti .........riguardo la parità che tu dici ci sia tra le difese ti voglio ricordare che a colleferro dopo 50 minuti eravamo 4 mete a 0 e solo dopo che la tensione della partita era calata è venuto fuori il s.gregorio ........

ciao
lomu2

Messaggio da lomu2 »

funnyer ha scritto:Total secondo me 2 punti di differenza di fisicità tra san gregorio e colleferro ci stanno tutti,noi nn siamo grandissimi!!!!!!!!
Lomu secondo me pero ti sei dimenticato una cosa fondamentale: CUORE,GRINTA,AGGRESSIVITA!
Il rugby e fatto anche di questo, anzi sopratutto!!!!!Puoi essere 2 metri e 150 Kg ma senza cuore nn si va da nessuna parte!!!!!
Non so se tu giochi a rugby ma a me è capitato tante volte vedere gente enorme che ha paura dell'ombra sua!!!!!!Ke ne Pensate?
no funnyer, non mi sono dimenticato di questi fattori anzi forse li ho dati per scontati, credo che noi a colleferro negli ultimi 20 anni circa gli abbiamo dato troppa importanza , molti giocatori qui sono cresciuti con solo questi concetti tralasciando aspetti tecnici che fanno la differenza tra giocatori scarsi e giocatori di alto livello .

è vero quello che tu dici "Puoi essere 2 metri e 150 Kg ma senza cuore nn si va da nessuna parte!!!!!" ma Io aggiungerei un fattore altrettanto importante puoi essere 2 metri per 150 kg ed avere tutto il cuore che vuoi ma se non usi il cervello, oggi, non andrai da nessuna parte, questi giocatori sono la preistoria del rugby, l'aggressività se inserita in un certo contesto è sicuramente un bene ma può fare altrettanto danno quando non viene incalanata nella direzione giusta vedi (falli,cartellini, ecc) mi augurerei che qui a colleferro nei prossimi anni sia data + importanza ad aspetti tecnici del rugby moderno che alla solita aggressività, per far si che questo mix faccia crescere giocatori migliori.

ciao ci vediamo in campo..................
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

lomu2 ha scritto:
Total ha scritto:Direi due punti più alla fisicità, ed uno in più alla difesa del san gregorio, un punto 1/2 alla circolazione della palla, e 1/2 punto ai punti d'incontro del colleferro.

SCUSA TOTAL MA SE IO AGGIUNGO I PUNTEGGI CHE TU DICI, SOMMANDO TUTTO IL PUNTEGGIO EMERGEREBBE CHE IL S.GREGORIO SAREBBE SUPERIORE AL COLLEFERRO DI 1/2 PUNTO E FRANCAMENTE QuESTO MI sembra troppo , PERCHè penso che una squadra che non ha subito nessuna sconfitta , con la migliore difesa della serie b, vincitrice di 15 partite su 15 è già molto solo 1/2 punto di differenza in suo favore , credo che se i giocatori del colleferro riuscissero a essere meno fallosi la differenza sia molto più netta almeno di 2-3 punti .........riguardo la parità che tu dici ci sia tra le difese ti voglio ricordare che a colleferro dopo 50 minuti eravamo 4 mete a 0 e solo dopo che la tensione della partita era calata è venuto fuori il s.gregorio ........

ciao
Premesso che queste sono opinioni personali, e che la prima in classifica è il COLLEFERRO e noi siamo secondi ben distaccati, ed è mia opinione che questa sarà la classifica finale, io ho detto che alla fisicità del san gregorio andrebbe un 8 (colle 9); alla difesa un 8 come al colle; circolazione della palla 9 e 8 al colle; punti d'incontro 8 e colle 7 e 1/2. I punteggi più bassi li hai messi tu mica io!?! Vedi il 6 e 1/2 alla circolazione della palla, o 7 sui punti d'incontro.
pugnace

Messaggio da pugnace »

cinquina!!!!!!!!!!
gcruta

Messaggio da gcruta »

Di una cosa sola sono certo (o quasi)... Fatta all'andata, non credo mi toccherà al ritorno San Gregorio-Colleferro... Magari i giocatori ne saranno contenti. Buon rugby a tutti. P.S.: forum assai divertente, con sane prese per il Q.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
funnyer

Messaggio da funnyer »

Si ma nella èpartita di andata non e che ci siano stati tanti problemi!!!!!!!!!!
Le squadre sono state abbastanze corrette, e poi nn ricordo bene l'arbitro fisicamente me mi ricordo che non era stato poi tanto male l'arbitraggio!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Civettone buongiorno....... posso chiederti un favore???? Puoi dire al Direttore Sportivo del Colle, che non so nemmeno chi è... che non è elegante continuare a contattare i giocatori della mia Società????

Oppure in pvt mi dici chi è e glielo dico io?????

Baci Pier.......
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
pugnace

PRONOSTICI SEI NAZIONI

Messaggio da pugnace »

Un pronostico x il 6 Nazioni

Irlanda- Italia 4-1
Inghilterra - Galles 1-4
Scozia - Francia 0-5
cheers!
Civettone

Messaggio da Civettone »

Peruperu ha scritto:Civettone buongiorno....... posso chiederti un favore???? Puoi dire al Direttore Sportivo del Colle, che non so nemmeno chi è... che non è elegante continuare a contattare i giocatori della mia Società????

Oppure in pvt mi dici chi è e glielo dico io?????

Baci Pier.......
Ciao Peruperu
puoi credermi o non credermi, ma ti garantisco che il D.S. del Colle non contatta nessuno dei giocatori della tua società, ma sono loro a esprimere la volontà (giusta o sbagliata che sia) di voler cambiare "aria".
Penso invece che bisognerebbe umilmente chiedersi cosa c'è che non va quando succedono cose del genere. Noi, per quanto riguarda tre giocatori U17 che hanno chiesto di trasferirsi presso una società che tu conosci bene, l'abbiamo fatto, crediamo di aver trovato le cause, e stiamo lavorando perché ciò non si ripeta.
Poi, permettimi, tu che sei praticamente nata nel rugby, dovresti sapere che "qualche" giocatore per poter ottenere "qualcosa" giura di essere stato contattato da almeno tre o quattro squadre che sono disposte a sborsare rimborsi di migliaia di euro per averlo in squadra.
All'inizio della stagione quasi metà squadra, leggiti il famoso treadh "Fuga da Colleferro" dove tra l'altro sei anche intervenuta, doveva andare via; noi non ci abbiamo creduto ed abbiamo cercato, con tanti sforzi, di creare una situazione in grado di soddisfare i bisogni di tutti.
Qualcuno è andato via, molti sono rimasti, molti sono arrivati e, forse, i risultati ci danno ragione.
Permettimi ancora, anziché limitarsi a "piangere" dando la responsabilità alle società che ti "rubano" i giocatori, domandiamoci se ci sono le risorse e le capacità societarie di uomini e di mezzi, altrimenti il "giocattolo" è meglio abbandonarlo.
Con il sincero augurio di ottenere grandi risultati almeno quanto merita la vostra smisurata "Passione" un caro saluto.

P.S. Oggi la sola Passione non basta. Scusa quello che può sembrare un "pistolotto", contattami pure in pvt quando vuoi.
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Punto 1
Ti prego di farmi nome e cognome di chi è venuto da voi a dire "voglio venire a Colleferro a cambiare aria", ..... ho già pronto il loro nulla-osta!

Punto 2
Non parlo dell'Under 17, abbiamo avuto esperienza con l'under 19 ricordi bene che siamo riusciti a fare una squadra insieme grazie all'intelligenza di alcuni dirigenti del Segni e del Colleferro, e purtroppo uno di questi non c'è più.

Punto 3
Come ben sai i nostri giocatori non vengono pagati, quindi potrebbero fare tutti i giochi al rialzo che vuoi... ma otterrebbero poco, perchè soldi non ce ne sono.
Tutti i ragazzi che sono qua Civettone ti assicuro che giocano per pura Passione... certo qualcuno la penserà diversamente, e quindi visto che voi fortunatamente avete la "merce" da poter trattare è giusto che vengano, difronte ad un posto di lavoro e a qualche soldo in tasca nessuno può dir di no, io non basimo chi ha fatto questa scelta ne lo condanno, dico solo che addirittura contattare il fotografo, il guardiano del campo, il fisioterapista è veramente un esagerazione che sa anche un pizzico di "dispetto".
Sembra quasi dire.... "io ho la moneta da dare a queste persone... attacchiamoli su tutti i fronti" sa quasi un pochino di ripicca no?????

Punto 4
Non mi piango addosso assolutamente, le stagioni si alternano, cambiano le persone, cambiano i caratteri ma di una cosa sono ASSOLUTAMENTE sicura, non voglio che nessuno metta in discussione le capacità delle persone che fanno parte di questa Società, se ti riferisci forse a colpe che il Direttivo dovrebbe prendersi mi dispiace proprio ma sei fuori strada, ma come hai detto tu, sono nata nel rugby e quindi non posso nemmeno seguire il tuo consiglio di abbandonare il giocattolo!
Forse risorse economiche come le vostre quest'anno nonle abbiamo avute, ma abbiamo tempo per recuperarle ma la Passione per questo sport e l'amore di questi ragazzi e le capacità dei dirigenti a partire dal Presidente che tu ben conosci credo non siano seconde a nessuno!

Buon campionato a voi, finisco qui questa discussione che più di altre mi fa soffrire, specialmente perchè la faccio con te.

Auguri al Colleferro che quest'anno più di altri merita la promozione ..... sono auguri sinceri.
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Bloccato