PILAT è più giovane di Scanavacca...che sino a MArzo andava benissimoNohome ha scritto:Ecco...Willimoski ha scritto:Ma masi sa calciare ?
Chi Calcia ?
La vedo MOOOLTO MOOOLTO NERA.
Spero di sbagliarmi ma per inventarsi un giocatore come MASI aperura tanto valeva portarsi Pilat
Si poi portiamo anche Vaccari e Cutitta....
Doveva riuscire, era qualche post che non si diceva.
Ora chi altri tira fuori Scanavacca?
calcerà Bortolussi.
IRLANDA-ITALIA...QUACLE PENSIERI PRE PRE PREVISIONI?
Moderatore: Emy77
- Willimoski
Advance Australian Fair !
-
andrea.chicken
Info
Io vivo a Dublino, e a leggere i giornali di qui l'irlanda non sta messa proprio bene, anzi.
O Driscoll con un anca sbilenca, O Gara che probabilmente ce la fa, insomma, con i trequarti stanno mesi maluccio.
A proposito di Dublino...qualcuno sa dirmi dove si sistemeranno i nostri eroi? e sopratutto, qualcuno sa dirmi se, come l'anno scorso, avranno momenti di cazzeggio in citta'?
Se serve andrea.chicken@katamail.com
Ah, se serve aiuto per vedere la partita in qualche pub, contattatemi
O Driscoll con un anca sbilenca, O Gara che probabilmente ce la fa, insomma, con i trequarti stanno mesi maluccio.
A proposito di Dublino...qualcuno sa dirmi dove si sistemeranno i nostri eroi? e sopratutto, qualcuno sa dirmi se, come l'anno scorso, avranno momenti di cazzeggio in citta'?
Se serve andrea.chicken@katamail.com
Ah, se serve aiuto per vedere la partita in qualche pub, contattatemi
-
ForrestGump
Torno su un'opinione di qualche giorno fa: anche secondo me si può fare il colpaccio, e chiunque vinca lo farà di pochi punti. Che i nostri giocatori, dal N°9 in poi, siano inferiori è un dato di fatto, ma abbiamo altri vantaggi che possono riequilibrare le sorti (avanti e difesa). Mi aspetto una partita sofferta, coll'Italia a difendere difendere difendere e l'Irlanda a frustrarsi nel tentativo (spero vano) di trovare un buco dove infilare i suoi tanto decantati 3/4. C'è anche il rischio che qualche irish perda la testa e faccia la frittata...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
- Willimoski
Lascierò i miei pronostici in area "Nostradamus" e aspetto le formazioni: ma le premesse non sono buone.
L'Irlanda avrà anche i suoi problemi , ma ha un parco riserve superiore al nostro ed in casa cercheranno di risccattare il mondiale pessimo che el ha portate al livello appena sopra la Georgia.
Sì sono pessimista, almeno per questa partita: le premesse non sono buone: vedo troppa improvvisazione e sperimentalismo. Esperimenti che peraltro possono anche andar bene nella prima partita del quadriennio. Mi auguro di cambiare ideale, am diffido tutti di due eccessi
a) Facili entusiasmi se dovesse nadare bene o comuqnue onorevolmente
b) Dare di testa per la delusione una volta scesi in terra.
Quanto a chi spera che gli Irish facciano la fritatta e vadano fuori di testa, se si intende reazioni disciplinari, la vedono più probabile che accada agli azzurri, anche considerando dove l'IRB ha sede per motivi fiscali.
L'Irlanda avrà anche i suoi problemi , ma ha un parco riserve superiore al nostro ed in casa cercheranno di risccattare il mondiale pessimo che el ha portate al livello appena sopra la Georgia.
Sì sono pessimista, almeno per questa partita: le premesse non sono buone: vedo troppa improvvisazione e sperimentalismo. Esperimenti che peraltro possono anche andar bene nella prima partita del quadriennio. Mi auguro di cambiare ideale, am diffido tutti di due eccessi
a) Facili entusiasmi se dovesse nadare bene o comuqnue onorevolmente
b) Dare di testa per la delusione una volta scesi in terra.
Quanto a chi spera che gli Irish facciano la fritatta e vadano fuori di testa, se si intende reazioni disciplinari, la vedono più probabile che accada agli azzurri, anche considerando dove l'IRB ha sede per motivi fiscali.
Advance Australian Fair !
-
Satiro
CLONATE MASI!!!!!!!!!!!!yeti ha scritto:Masi è dell'Aquila e tiene 'na capa tanta. Ogni pallone che arriva nei 22 lo rinvierà al volo di testa.Willimoski ha scritto:Ma masi sa calciare ?
Chi Calcia ?
La vedo MOOOLTO MOOOLTO NERA.
G.
e poi piazzatelo all'apertura,primo e secondo centro,estremo e pure venditore di birre in tribuna!!!!
cmq la cosa che fa sorridere che allenatore con fior di vittorie sulle spalle vengono criticati e additati come incompetenti da gente come noi(si mi ci metto anch'io)...se NM avrà fatto questa scelta avrà avuto i suoi buoni motivi!!!!!!
criticatelo il 2 pomeriggio...sul tardi...se ce ne sarà motivo
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
-
bonds
O'SULLIVAN KEEPS CHANGES TO MINIMUM
By Duncan Bech, PA Sport
Ireland coach Eddie O'Sullivan has kept changes to a minimum for Saturday's RBS
6 Nations clash with Italy at Croke Park.
Outside of players lost to suspension, injury and retirement, O'Sullivan has
remained loyal to the side thumped 30-15 by Argentina in the final pool match
of
the World Cup.
There are 11 survivors from the September rout at Parc des Princes - Ireland's
last match.
The back row remains intact with in-form Leinster number eight Jamie Heaslip
having to settle for a place on the bench.
Simon Easterby continues in the number six jersey and will pack down alongside
Denis Leamy and openside David Wallace.
Ulster hooker Rory Best has been preferred ahead of Bernard Jackman, who is
included among the substitutes, while Geordan Murphy and Andrew Trimble start
on
the wings.
By Duncan Bech, PA Sport
Ireland coach Eddie O'Sullivan has kept changes to a minimum for Saturday's RBS
6 Nations clash with Italy at Croke Park.
Outside of players lost to suspension, injury and retirement, O'Sullivan has
remained loyal to the side thumped 30-15 by Argentina in the final pool match
of
the World Cup.
There are 11 survivors from the September rout at Parc des Princes - Ireland's
last match.
The back row remains intact with in-form Leinster number eight Jamie Heaslip
having to settle for a place on the bench.
Simon Easterby continues in the number six jersey and will pack down alongside
Denis Leamy and openside David Wallace.
Ulster hooker Rory Best has been preferred ahead of Bernard Jackman, who is
included among the substitutes, while Geordan Murphy and Andrew Trimble start
on
the wings.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
bonds
Team (15-1)
Girvan Dempsey, Andrew Trimble, Gordon D'Arcy, Brian O'Driscoll
(capt), Geordan Murphy, Ronan O'Gara, Eoin Reddan, Denis Leamy,
David Wallace, Simon Easterby, Malcolm O'Kelly, Donncha O'Callaghan,
John Hayes, Rory Best, Marcus Horan
Replacements: Bernard Jackman, Tony Buckley, Mick O'Driscoll,
Jamie Heaslip, Peter Stringer, Paddy Wallace, Rob Kearney
Girvan Dempsey, Andrew Trimble, Gordon D'Arcy, Brian O'Driscoll
(capt), Geordan Murphy, Ronan O'Gara, Eoin Reddan, Denis Leamy,
David Wallace, Simon Easterby, Malcolm O'Kelly, Donncha O'Callaghan,
John Hayes, Rory Best, Marcus Horan
Replacements: Bernard Jackman, Tony Buckley, Mick O'Driscoll,
Jamie Heaslip, Peter Stringer, Paddy Wallace, Rob Kearney
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
amarone
Ho l'impressione che si stia contando molto sulla non buona forma della mischia irlandese. Io non ne sarei così sicuro soprattutto dopo aver visto Munster Wasps dove gli inglesi sono stati totalmente dominati. Ho visto peraltro un grande Doncha O Callhagan e un ottimo lavoro delle terze linee.
A mio avviso in seconda sentiremo la mancanza di Bortolami sprattutto dal punto di vista della gestione delle touche mentre in terza bisognerà vedere lo stato di forma dei due dello Stade e soprattutto di Zanni (sempre che sia lui il terzo).
Per quanto riguarda l'apertura sono molto curioso di vedere Masi all'opera però lasciatemi avere dei grossi dubbi al riguardo. Masi dovrà giocare molto palla in mano e poco con i calci. Ed è proprio un tipo di gioco che tradizionalmente non abbiamo mai adottato. Sapremo adeguarci?
Picone ha giocato molto poco quest'anno, qual'è il suo stato di forma?
Io andrei piano con gli entusiasmi. Gli irlandesi saranno anche messi male ma a loro basterà gestire la partita col piede di O Gara e con la superiorità in touche esplorando di tanto in tanto il nostro centrocampo. As simple as that. E non credo che andranno a fare altro onestamente a meno che non vogliano complicarsi la vita.
A mio avviso in seconda sentiremo la mancanza di Bortolami sprattutto dal punto di vista della gestione delle touche mentre in terza bisognerà vedere lo stato di forma dei due dello Stade e soprattutto di Zanni (sempre che sia lui il terzo).
Per quanto riguarda l'apertura sono molto curioso di vedere Masi all'opera però lasciatemi avere dei grossi dubbi al riguardo. Masi dovrà giocare molto palla in mano e poco con i calci. Ed è proprio un tipo di gioco che tradizionalmente non abbiamo mai adottato. Sapremo adeguarci?
Picone ha giocato molto poco quest'anno, qual'è il suo stato di forma?
Io andrei piano con gli entusiasmi. Gli irlandesi saranno anche messi male ma a loro basterà gestire la partita col piede di O Gara e con la superiorità in touche esplorando di tanto in tanto il nostro centrocampo. As simple as that. E non credo che andranno a fare altro onestamente a meno che non vogliano complicarsi la vita.
-
ForrestGump
Willimoski, forse ti riferivi a me dicendo "chi spera che gli irish facciano la frittata".
Non è che lo spero, dico solo che mi aspetto una partita di difesa piavesca, come dice Shye, e chiunque (non solo l'Irlanda) passi 60 min colla palla in mano segnando una decina di punti o giù di lì è a rischio cavolata (sia tecnica che discplinare), non credi?
Poi magari pigliamo una meta, ci sbraghiamo e becchiamo 20 punti in 6 minuti, ma questo è un film che non vorrei vedere...
Non è che lo spero, dico solo che mi aspetto una partita di difesa piavesca, come dice Shye, e chiunque (non solo l'Irlanda) passi 60 min colla palla in mano segnando una decina di punti o giù di lì è a rischio cavolata (sia tecnica che discplinare), non credi?
Poi magari pigliamo una meta, ci sbraghiamo e becchiamo 20 punti in 6 minuti, ma questo è un film che non vorrei vedere...
Progetto Villa Arzilla 2