Pratichetti out

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

zuffy

Messaggio da zuffy »

e l'italianissimo dejager? ala di peso e di sostanza! io un pensierino lo farei...
ginetto

Messaggio da ginetto »

LA PRIMA COSA CHE AVREI VOLUTO LEGGERE SU QUESTO TOPIC SONO GLI AUGURI E L'IN BOCCA AL LUPO A PRATICHETTI, INVECE 14 INTERVENTI E SOLO SGARBI,SEPE..... ANCHE PRATICHETTI E' GIOVANE E NON POTRA' GIOCARE UN 6 NAZIONI CHE LO AVREBBE DI CERTO MESSO IN MOSTRA.
QUALCUNO MANDI PURE GLI AUGURI....
paga

Messaggio da paga »

LA PRIMA COSA CHE AVREI VOLUTO LEGGERE SU QUESTO TOPIC SONO GLI AUGURI E L'IN BOCCA AL LUPO A PRATICHETTI, INVECE 14 INTERVENTI E SOLO SGARBI,SEPE..... ANCHE PRATICHETTI E' GIOVANE E NON POTRA' GIOCARE UN 6 NAZIONI CHE LO AVREBBE DI CERTO MESSO IN MOSTRA.
QUALCUNO MANDI PURE GLI AUGURI....
datti una calmata visto che Pratichetti probabilmente saltera' solo l'Irlanda e francamente trovo fuori luogo il maiuscolo un giocatore di RUGBY a certi stop forzati e' piu' che abituato
ginetto

Messaggio da ginetto »

SAPRAI PRESTO SE SALTERA' SOLO L'IRLANDA.... POI SCRIVO MAIUSCOLO O MINUSCOLO SENZA DIFFERENZA.
CIAO
Shye

Messaggio da Shye »

Andiamo bene, andiamo..speriamo davvero che abbia il coraggio di lanciare Sgarbi a sto punto. Anche se rischia veramente una tritata.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Pratico meritava,peccato!credo tokkerà a sgarbi e kaine. mi piacerebbe vedere sepe
paparoga

Messaggio da paparoga »

pratichetti si e' fatto male nei minuti finali della pertita vinta sabato dal calvisano contro rovigo poco prima di fare la meta, a quanto pare il problema c'era gia' da una settimana. peccato, speriamo non sia niente di grave. penso che se non sarebbe stato niente di grave mallet se lo sarebbe portato lo stesso, spero di sbagliarmi e di vederlo in campo contro l'inghilterra.
nino22

Messaggio da nino22 »

Ne Sgarbi, ne De Jager, ne Nitola, ne nulla,ma Canavosio .....
Rispondi