Centone mi dispiace ma sono costretta a contraddirti.centone64 ha scritto:Non è il solito post su quale inno si dovrebbe cantare. La mia è solo una richiesta. Un favore che chiedo a chi di voi del forum andrà allo stadio qualsiasi esso sia. Il Flaminio, il Croke o il Millenium, lo Stade:
PER FAVORE QUANDO L'ESECUZIONE DELL'INNO ARRIVA AL MOMENTO SENZA PAROLE NON AGGIUNGETE IL FASTIDIOSO![]()
POROPOPOPPO. LO ODIO ! NON ESISTE NELLE PAROLE DELL'INNO. Che vi piaccia o no l'Inno attuale potete cantarlo così com'è o non cantarlo affatto. Potete cantarlo in maniera parziale, una strofa si e una no ( e tutte le eventuali combinazioni numeriche ). Ma per favore non aggiungete parole o suoni che non esistono.
![]()
GRAZIE.
Poro po poro po poropompopopoppo e' nell'inno.
Solo che e' scritto rataplan rataplan ratatattatattaplan.
Non sto scherzando. Con il mio coro abbiamo dovuto studiare la partitura perche' lo abbiamo cantato alla fine di una maratona corale a Venezia lo scorso giugno ed in molti abbiamo fatto la stessa domanda al nostro direttore. E lui ha detto che andava cantato anche quel pezzetto perche' e' nella partitura originale!