L'Italia antiIrlanda!
Moderatore: Emy77
-
flankerino
RE: Re: RE: L
Io mi sento che si vince. La meta potrebbe essere di Canavosio.
Non capisco le perplessità sul solo Galon x i numeri 11>15.
E' quasi una prassi, non ci può essere un sostituto x le ali, un sostituto x i centri ed uno x l'estremo. E' sempre stato così.
L'anomalia, se si può chiamarla così, sono il pilone in panca in più ed il MM in meno. Ma avendo Canavosio già in campo mi sembra una scelta quasi obbligata, visto che, probabilmente NM punterà molto sulla "doppia" prima linea.
Inoltre Galon può effettivamente giocare nei 3 ruoli (soprattutto ala e centro).
Forza Azzurri
Non capisco le perplessità sul solo Galon x i numeri 11>15.
E' quasi una prassi, non ci può essere un sostituto x le ali, un sostituto x i centri ed uno x l'estremo. E' sempre stato così.
L'anomalia, se si può chiamarla così, sono il pilone in panca in più ed il MM in meno. Ma avendo Canavosio già in campo mi sembra una scelta quasi obbligata, visto che, probabilmente NM punterà molto sulla "doppia" prima linea.
Inoltre Galon può effettivamente giocare nei 3 ruoli (soprattutto ala e centro).
Forza Azzurri
Sex, ruck & rolling maul
- PiVi1962
- Contatta:
RE: Re: buona formazione
Anch'io preferisco Zanni in forma a Sole in forma, ma credo che con l'infortunio di Bortolami si sia tutelato schierando più opzioni di salto in touche possibile.
-
Simsy
siiiii!!!!... in c@@o alla balena a tutti!...
ormai si respira l'aria del 6N..che bello!..
domani sono di partenza per l'Irlanda..la prima di una serie di trasferte! Buon 6 Nazioni a tutti!... 
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
-
simos.
..mi piace!
La prima linea è da paura e sono entusiasta all'idea di Masi all'apertura..anche se mi piace troppo come centro..
FORZA RAGAZZI!..UN MEGA IN BOCCA AL LUPOOOO!!!

La prima linea è da paura e sono entusiasta all'idea di Masi all'apertura..anche se mi piace troppo come centro..
FORZA RAGAZZI!..UN MEGA IN BOCCA AL LUPOOOO!!!
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
Petolo
Mi chiedo se NM mettera' dentro Perugini, Festuccia e Nieto al 10' della ripresa.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
o'gara
speriamo che non ca@@i.....cmq.....a me nn convincono cmq masi e travagli....
la speranza è l'ultima a morire....
la speranza è l'ultima a morire....
-
pinghial
RE: Re: RE: L
secondo me si Petolo.. tutti dentro al 10' al posto di robertson, canavosio e travagli e giù ad incornate 
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: L
Allora... agli "italianisti duri e puri" alcune domande:paparoga ha scritto:6 italiani su 15. siamo alle solite...
1. rinunciamo a Castrogiovanni? E chi volete di italiano al suo posto?
2. con Bortolami out... chi al posto di Dellapé/Del Fava, contando che Reato è all'esordio?
3. Con Masi apertura e Pratichetti out... chi mettiamo centro e ali, che abbia esperienza e sia forte?
4. Con Masi apertura, quindi senza Pez o Marcato, chi mettiamo in campo che sappia calciare al posto di Bortolussi?
5. Ma non lo avete ancora capito che Parisse è italianissimo??????
-
alècavalieri