6 nazioni in streaming

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
lento79x
Contatta:

6 nazioni in streaming

Messaggio da lento79x »

Ciao a tutti,

sono un povero ragazzo obbligato oltreoceano per lavoro fino a metà marzo, quindi mi appello a chi potrà aiutarmi......

Conoscete qualche sito che trasmetta in streaming le partite del 6 nazioni????
Salvereste un povero rugbysta emigrante.....

P.S. siate molto chiari quando spiegate qualcosa, sarebbe la mia prima esperienza in streaming...........
DVD
Contatta:

RE: 6 nazioni in streaming

Messaggio da DVD »

si, vai su rugbyheaven (nn ricordo se .com o .qualcsa...), ti indirizzi direttamente da lì...
se nn sbaglio il sito dovrebbe chiamarsi setanta (ma se vai su rugbyheaven trovi il link).

IO comprai irlanda-italia due anni fa....il fatto è che devi avere una buona connessione internet e qui in australia le connessioni le vendono a download..quindi io ho visto una partita a "scatti".....
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

vai sul sito http://www.vcast.it/ e ti registri anche dall'estero, basta avere un codice fiscale italiano e poi puoi registrare tutte le trasmissini in chiaro della tv italiana, esclusa mediaset.
In pratica è un registratore virtuale, finita la registarzione bisogna aspettare un po' di tempo e poi la puoi scaricare o vedere in streaming.
Mettiamo che la partita inizi alle 15, tu programmi di registare dalle 15 alle 15:20, poi dalle 15:20 alle 15:40, poi dalle 15:40 alle 16, poi dalle 16 alle 16:20 .... e così via .
Verso le 15:30, dovrebbe essere possibile scaricare il primo pezzo di partita che ti puoi vedere e poi avanti ... non è proprio in diretta ma è gratuito e di ottima qualità. Sul PC il formato mp4 si vede bene, se invece te lo vuoi masterizzare su DVD conviene il formato divx che però è pesante il doppio e quindi ci mette di più a scaricarsi.
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

tvants ....li dovrebbe essere gratis senza registrazione. Basta avere una connessione
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Rispondi