si, son d'accordo. però tante volte ignorantavate in chiare occasioni di supremazia al largo, tanto per dire. vi ho visto calciare un 3 contro uno, tanto per dirne unaRaSca ha scritto:Guarda Bill, il gioco "ignorante" inteso come ripartenze strette intorno al raggruppamento era stato imposto dal mister, era così che dovevamo giocare. Però valuta che 4 delle 8 mete sono state segnate con palle a largo.billingham ha scritto: ...
Non so, a me è parso che voi abbiate sprecato tanto, e fatto tante scelte di gioco sbagliate. Avete giocato molto ignorante e noi vi abbiam fatto passare. Non c'eravamo di testa, anche per rispondere a terzapiùfortedelpiemonte. Una settimana a mille in allenamento...e poi questa schifezza di partita...bah...
Detto questo ti confermo che ormai questa partita per me è come un derby, visto che ho imparato che quelli di Tradate avranno tutti i difetti del mondo ma di certo non peccano della voglia che in questo sport tante volte fa la differenza.
Quindi, onore a voi e... cercate di fare un bello sgambetto a qualche squadra di testa![]()
![]()
le mete al largo credo siano più demerito nostor che merito vostro. non so. secondo me potevate fare molto meglio. e noi moltissimo meglio, visto che son convinto che tradate e rho siano sullo stesso livello quando giocano al meglio. ieri da noi è mancata la convinzione di farcela però, credo. io di sicuro non mi son divertito, comunque complimenti a voi, vi siete presi una bella rivincita rispetto all'anno scorso.