SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

RaSca ha scritto:
billingham ha scritto: ...
Non so, a me è parso che voi abbiate sprecato tanto, e fatto tante scelte di gioco sbagliate. Avete giocato molto ignorante e noi vi abbiam fatto passare. Non c'eravamo di testa, anche per rispondere a terzapiùfortedelpiemonte. Una settimana a mille in allenamento...e poi questa schifezza di partita...bah...
Guarda Bill, il gioco "ignorante" inteso come ripartenze strette intorno al raggruppamento era stato imposto dal mister, era così che dovevamo giocare. Però valuta che 4 delle 8 mete sono state segnate con palle a largo.
Detto questo ti confermo che ormai questa partita per me è come un derby, visto che ho imparato che quelli di Tradate avranno tutti i difetti del mondo ma di certo non peccano della voglia che in questo sport tante volte fa la differenza.
Quindi, onore a voi e... cercate di fare un bello sgambetto a qualche squadra di testa :wink: :wink: :wink:
si, son d'accordo. però tante volte ignorantavate in chiare occasioni di supremazia al largo, tanto per dire. vi ho visto calciare un 3 contro uno, tanto per dirne una :wink:
le mete al largo credo siano più demerito nostor che merito vostro. non so. secondo me potevate fare molto meglio. e noi moltissimo meglio, visto che son convinto che tradate e rho siano sullo stesso livello quando giocano al meglio. ieri da noi è mancata la convinzione di farcela però, credo. io di sicuro non mi son divertito, comunque complimenti a voi, vi siete presi una bella rivincita rispetto all'anno scorso. :wink:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

bhe billigham 56 a 7 mi sembra un punteggio che parla chiaro, poi tu puoi pensare quello che vuoi, ma a parte la meta il tradate non ha mai avuto una sola occasione di fare altri punti (ed effettivamente noi potevamo farne di più ma 56 mi sembrano abbastanza.....)
Sinceramente il fatto di non vedere un tradate all'altezza mi dispiace molto, speravo foste una squadra che potesse togliere punti ai nostri diretti avversari ma giocando così non penso possiate impensierire nessuno.
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

Vorrei porre un quesito....che mi è venuto in mente leggendo il dibattito tra tradate e rho!
Secondo voi dopo il girone di ritorno, la classifica rispecchia veramente i valori visti in campo fin'ora? secondo me no..e stilo la mia classifica.(premetto con il rho non abbiamo ancora giocato, ma ho visto un paio delle loro partite)
1)chicken squadra molto valida sopratutto con la linea dei 3/4 superiore a tutti! molta esperienza nelle loro file
2)rho, una mischia molto forte e squadra compatta..
3)lainate, mischia nella norma, e 3/4 che mi hanno impresisonato molto per velocità e gestualità.
4)union, se sono primi ci sarà un motivo.Una mischia che potrebbe fare molto di più, e 3/4 che contro di noi non mi hanno impressionato...a parte l'apertura.
5)valtellina: squadra molto tosta,buona la mischia,e ottimo il loro estrem. Se avessero fiato per 80 minuti..sarebbero a giocarsi la promozione
SPERO NON ME NE VOLGIA NESSUNO,SONO GIUDIZI, IN BASE ALLE PARTITE VISTE.
Per le altre credo che la classifica rispecchi i valori visti.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:bhe billigham 56 a 7 mi sembra un punteggio che parla chiaro, poi tu puoi pensare quello che vuoi, ma a parte la meta il tradate non ha mai avuto una sola occasione di fare altri punti (ed effettivamente noi potevamo farne di più ma 56 mi sembrano abbastanza.....)
Sinceramente il fatto di non vedere un tradate all'altezza mi dispiace molto, speravo foste una squadra che potesse togliere punti ai nostri diretti avversari ma giocando così non penso possiate impensierire nessuno.
il punteggio è chiarissimo, terza. il punto che sto cercando di fare è che quello che c'era in campo ieri era un tradate irriconoscibile. che ha poco a che vedere con il tradate che ha battuto valtellina e cesano, per dire. purtroppo siamo una squadra abituata ad acuti altissimi e bassi veramente indecorosi. speriamo di fare molto molto meglio nelle prossime partite. ma ieri noialtri non siamo scesi in campo (io poi proprio fisicamente, son rimasto in panca...).
poi non recrimino nessun risultato. avete vinto, ce le avete date di santa ragione, altrochè. ieri siete stati nettamente più forti di noi, bravi. a noi metterci a lavorare più sodo del solito per ritirar su la testa dopo questa batosta.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Mischiaiolo

Messaggio da Mischiaiolo »

Concordo pienamente con Billie... ieri ero in panca con lui, e quella che ho visto è stata una brutta partita... potevate darci 100 punti, il Rho che c'era ieri in campo, secondo me, non è stato il miglior Rho... siete molto più forti... ve lo assicuro.
e...terza... non ti preoccupare... lo sgambetto alle altre squadre si può sempre tentare, poi oh... se ci riusciamo, è meglio per voi... quindi, per una volta, tifa per noi! :D
andrea.ton

Messaggio da andrea.ton »

MuccaPazza ha scritto:Vorrei porre un quesito....che mi è venuto in mente leggendo il dibattito tra tradate e rho!
Secondo voi dopo il girone di ritorno, la classifica rispecchia veramente i valori visti in campo fin'ora? secondo me no..e stilo la mia classifica.(premetto con il rho non abbiamo ancora giocato, ma ho visto un paio delle loro partite)
1)chicken squadra molto valida sopratutto con la linea dei 3/4 superiore a tutti! molta esperienza nelle loro file
3)lainate, mischia nella norma, e 3/4 che mi hanno impresisonato molto per velocità e gestualità.
4)union, se sono primi ci sarà un motivo.Una mischia che potrebbe fare molto di più, e 3/4 che contro di noi non mi hanno impressionato...a parte l'apertura.
5)valtellina: squadra molto tosta,buona la mischia,e ottimo il loro estrem. Se avessero fiato per 80 minuti..sarebbero a giocarsi la promozione
Per me invece:

1) Union - credo che abbiano qualcosa in più degli altri con 3/4, e soprattutto sono giovani, il che li fa correre il doppio. Certo, bisognerà vedere se terranno, l'esperienza alla lunga può fare la differenza.
2) Rho - nel complesso la squadra più equilibrata, soprattutto con un buon calciatore
3) Chicken - 3/4 d'esperienza ma soprattutto mischia forte nelle fasi aperte, mi hanno impressionato le loro terze linee, credo che facciano lì la differenza.
4) Lainate - buona squadra, soprattutto gente che gioca spesso il pallone
5) Valtellina - grande cuore ma poco fiato, comunque squadra tosta, è vero, oltre che correttissima.

Per il resto sono d'accordo sulle altre squadre, con menzione per Cesano e Monza, che a mio parere sono state sfortunate ma che come organico se la potrebbero giocare serenamente con tutti.
Ciao!
fbilla

Messaggio da fbilla »

andrea.ton ha scritto:
MuccaPazza ha scritto:Vorrei porre un quesito....che mi è venuto in mente leggendo il dibattito tra tradate e rho!
Per me invece:

1) Union - credo che abbiano qualcosa in più degli altri con 3/4, e soprattutto sono giovani, il che li fa correre il doppio. Certo, bisognerà vedere se terranno, l'esperienza alla lunga può fare la differenza.
2) Rho - nel complesso la squadra più equilibrata, soprattutto con un buon calciatore
3) Chicken - 3/4 d'esperienza ma soprattutto mischia forte nelle fasi aperte, mi hanno impressionato le loro terze linee, credo che facciano lì la differenza.
4) Lainate - buona squadra, soprattutto gente che gioca spesso il pallone
5) Valtellina - grande cuore ma poco fiato, comunque squadra tosta, è vero, oltre che correttissima.

Per il resto sono d'accordo sulle altre squadre, con menzione per Cesano e Monza, che a mio parere sono state sfortunate ma che come organico se la potrebbero giocare serenamente con tutti.
Ciao!
Gli ultimi risultati dimostrano che il girone è per 3/4 equilibrato, chi vincerà lo farà con poca differenza dagli altri e con partite vinte o perse per poco. Concordo con la gran parte dei giudizi.
Sulla Union dico solo che effettivamente possiamo perdere per inesperienza, gioventù e mancanza di testa. Infortuni e cambi ce li hanno tutti, bisogna saperli gestire e la pausa natalizia (col rinvio di Tradate in più) non ha aiutato la concentrazione.
Domenica col Chicken ci giochiamo la testa della classifica. Per ora dico 1-4 più col cuore che per tecnica... :lol:
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Dai forza, riprendiamo i pronostici per il prossimo we :
Lainate - Valtellina : 4-1
Asr - Cesano B. : 4-1
Melegnano - Rho : 0-5
Tradate - Monza : partita al cardio palma come all'andata
Verbania - Varese : 0-4
Cicken - Union : 2-2
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
MuccaPazza

Messaggio da MuccaPazza »

Lainate - Valtellina : 4-1 mot-azz e aldo, scusatemi, ma il lainate penso abbia ingranato.
Asr - Cesano B. : 4-1 sicuramente sarà una patita tirata......
Melegnano - Rho : 0-5 rho che non deve perdere punti per strada
Tradate - Monza : 1-4 dopo la pesante sconfitta di domenica la vedo dura per billy e compagni..
Verbania - Varese : 5-0 verbania molto più forte
Cicken - Union : 4-1 penso che il chiklen sia più forte e esperto...
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Lainate - Valtellina : 5-0
Asr - Cesano B. : 0-4 se i 3/4 giocano come domenica con noi dubito che cesano faccia bottino pieno, anzi....
Tradate - Monza : spero che sia davvero come all'andata, in fondo sono le partite più belle da giocare!
Verbania - Varese : 4-0
Cicken - Union : non saprei proprio, per me finisce con meno di 5 punti di scarto, per una o l'altra al 50% a testa.
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

Lainate - Valtellina : 1-4 dipende molto con quale formazione si presenta il valtellina ma se sono al completo hanno le caratteristiche per battere il lainate comunque prevedo una partita di cappe e spade
Asr - Cesano B. : 0-5 il cesano sarà la sorpresa del ritorno
Melegnano - Rho : 0-5 mi dispiace per i ragazzi di melegnano ma il risultato è scontato
Tradate - Monza : 0-4 il monza per me è più forte del tradate
Verbania - Varese : 4-0
Cicken - Union :1-4 questa è da tripla, squadre speculari in cui i trequarti sono il punto di forza, penso che sarà una lotta tra generazioni dico union ma ho tirato la monetina.
vediamo se li becco tutti anche sta settimana (anche se su alcune non sono assolutamente sicuro)
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Lainate - Valtellina : 4-0
Asr - Cesano B. : 4-1
Tradate - Monza : astenuto
Verbania - Varese : 4-1
Cicken - Union : 4-1
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Lainate - Valtellina : 5-0 (Così come noi, i cugini non devono perdere più una partita e fare sempre il bonus)
Asr - Cesano : 0-5 (Ha ragione terza, Cesano pesterà molto di più in questo ritorno)
Melegnano - Rho : 0-5 (E sempre FORZA RHO!!!)
Tradate - Monza : 1-4 (Anche se secondo me finisce con meno di 5 punti di scarto)
Verbania - Varese : 4-1 (Risultato dato classifica alla mano)
Cicken - Union : 2-2 (Più un auspicio che un pronostico :lol: :lol: )
OssoDiPollo
Contatta:

Messaggio da OssoDiPollo »

rasca allora e' meglio un 1-1 :D :D :D
------ www.chickenrugby.it ------
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

OssoDiPollo ha scritto:rasca allora e' meglio un 1-1 :D :D :D
LOL ! Sicuramente sì, magari un bel 12 a 12.

.....Quindi.....

Che pareggino i migliori!!!! :wink: :wink: :wink:
Rispondi