L'Italia antiIrlanda!
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Bortolussi ha sostituito l'apertura titolare dopo 40'. L'unico dubbio, essendo l'estremo Todeschini, è che Todeschini sia stato sposato MA e Bortolussi andato a fare l'estremo... ma non ho notizie più precise.paparoga ha scritto:mi parte che bortolussi ha giocato sabato con il montpellier 40 minuti da apertura
-
alècavalieri
- Willimoski
ti quoto e mi propongo coem vice: sopratutto per la Menabreayeti ha scritto:Devo dire che ci avevo chiappato quasi su tutto: 5 uomini in panca, Canavosio all'ala chiusa come possibile MM sostitutivo, Marcato e Galon in panca, Sole dentro invece di Zanni. Non mi saarei aspettato Travagli e Ghiraldini.
Il prossimo ct sarò io. Mi basta una fornitura di Menabrea di 15 bottigliette alla settimana e salsiccia grigliata un giorno si e uno no. Dondi, che ne dici?
G.
Advance Australian Fair !
-
yeti
ItalianRugbyFriends ha scritto:Vero vero... yeti... ci regali anche quest'anno le perle di Horacio e delle cameriere discinte????pinghial ha scritto:bello bello bello... non vedo l'ora..
Yetuzzo dove te le vedi le partite quest'anno?
sempre con Horacio?
Miei adorati ammiratori,
vedrò cosa potrò fare per accontentarvi quest'anno. Purtroppo sabato sarò al Croke Park e il 23 al Millennium (rosicate!!!!)
G.
-
POLPS
Bella formazione. Peccato per Pratichetti.
Penso, infatti, che sarebbe partito titolare.
Ho la massima stima di Mallet, pur con poco tempo ha già dato una prima impronta alla squadra.
Ritengo che alcune scelte siano dettate dallo stato di forma vedi Travagli su Picone e Sole su Zanni.
Spero che Canale sia in forma.
Comunque vedendo come i nostri mediani di apertura hanno difeso, passato e calciato nei mondiali penso ha Masi farà sicuramente un figurone.
FORZA AZZURRI.
Penso, infatti, che sarebbe partito titolare.
Ho la massima stima di Mallet, pur con poco tempo ha già dato una prima impronta alla squadra.
Ritengo che alcune scelte siano dettate dallo stato di forma vedi Travagli su Picone e Sole su Zanni.
Spero che Canale sia in forma.
Comunque vedendo come i nostri mediani di apertura hanno difeso, passato e calciato nei mondiali penso ha Masi farà sicuramente un figurone.
FORZA AZZURRI.
-
tafano
- Contatta:
Bortolussi ha giocato titolare SOLO contro il Brive i top14.
E' stata la prima vittoria del montpellier fuori in casa in 2 anni.
Lui 2 piazzati su 2, vittoria 9 - 6
Contro il Bayonne è entrato apertura e dalla cronaca della partita pare abbia indovinato un calcio che ha procurato una meta. ma ha giocato estremo, Todeschini apertura al posto di trindùc (come diavolo si scrive...).
Contro il Bayonne è entrato apertura e dalla cronaca della partita pare abbia indovinato un calcio che ha procurato una meta. ma ha giocato estremo, Todeschini apertura al posto di trindùc (come diavolo si scrive...).
-
oldprussians
Re: RE: Re: RE: L
a parte Robertson sono TUTTI cittadini Italiani!!paparoga ha scritto:6 italiani su 15. siamo alle solite...
ho già detto la mia, su la faccenda di "Razza Pura".
Se hanno il passaporto sono Italiani punto e basta!
-
tafano
- Contatta:
In challenge ha giocato titolare con shark e Bayonne, segnando una meta decisiva per il punteggio contro i francesi sia all'andata che al ritorno.tafano ha scritto:Bortolussi ha giocato titolare SOLO contro il Brive i top14.
Contro Padova già saprete...
-
DESIO
- Contatta:
Quotooldprussians ha scritto:a parte Robertson sono TUTTI cittadini Italiani!!paparoga ha scritto:6 italiani su 15. siamo alle solite...
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
paparoga
dopo in po' di diffidenza iniziale, devo dire che questa formazione mi ha convinto. gli avanti hanno la possibilita' di dare il massimo tutta la partita e per il fatto che ci sono solo due 3/4 in panchina il problema non si pone visto che galon puo' giocare estremo e centro e che marcato puo' entrare al posto di qualunque 3/4 spostando masi centro o ala
-
tafano
- Contatta:
STRA STRA STRA quoto!oldprussians ha scritto:a parte Robertson sono TUTTI cittadini Italiani!!paparoga ha scritto:6 italiani su 15. siamo alle solite...
-
paparoga
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
paparoga ha scritto:che schifo di formazione!meglio sgarbi all'ala e picone in mediana. quando bbz ha portato 5 avanti l'anno scorso con la francia abbiamo perso 39-3
Direi che diffidenza iniziale sia un eufemismo!! hihhihihihihiiiiiipaparoga ha scritto:dopo in po' di diffidenza iniziale, devo dire che questa formazione mi ha convinto. gli avanti hanno la possibilita' di dare il massimo tutta la partita e per il fatto che ci sono solo due 3/4 in panchina il problema non si pone visto che galon puo' giocare estremo e centro e che marcato puo' entrare al posto di qualunque 3/4 spostando masi centro o ala