Francia-Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Francia-Italia

Messaggio da Fiume_di_Birra »

dinozocc ha scritto:mi sono ripromesso che non avrei speso soldi per questo sei nazioni....poi Fiume mi apre sto topic. Allora biglietti da 10 euro e thalys da Bruxelles?
Non ci voglio neanche pensare.
Qua dichiaro che per adesso la trasferta a Parigi di due anni fa é stata la migliore di sempre. Grazie vieux crampon ;)
Ok per i biglietti da 10 euri, nel caso trovi ancora qche biglietto a babbo morto faccio sapere e preciso il thalys da bruxelles!
Se c'è anche la tua donna magari convinco anche la mia a scendere per vedere la partita... che dopo la trasferta di Marsiglia è dura circuirla con le doti rebbistiche italiche.....

:D:-]:D:-]:D:-]:D:-]
dinozocc

RE: Re: RE: Re: RE: Francia-Italia

Messaggio da dinozocc »

thalys bruxelles parigi a 60 euro AR......a che ora sarebbe la partita?
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

fiume la mia donna é sempre sensibile alla parola parigi é che ormai mi sono giocato i bonus san valentino (per adesso facevo il figo nonché l'indifferente verso il 6Ns e invece ne sono già dentro mani e piedi) etc.....Guarda seriamente se si trovasse un accomodation da scroccare volentieri visto che ho sempre bisogno qualcuno per farmi ricondurre all'ovile soprattutto il venerdi sera ;)
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Pierre tu cosa fai?
alpha

Messaggio da alpha »

Fiume il Montpellier-Parigi costa anche 60 euro A/R dipende da giorno ed ora.
Non ho capito tu dove abiti però a Bruxelles o Parigi?
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

:D:-]:D:-]:D:-]:D:-]:D:-]:D:-]:D:-]:D:-]:D:-]:D:-]:D:-]:D:-]
Ultima modifica di Fiume_di_Birra il 30 gen 2008, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Fiume_di_Birra

dinozocc ha scritto:fiume la mia donna é sempre sensibile alla parola parigi é che ormai mi sono giocato i bonus san valentino (per adesso facevo il figo nonché l'indifferente verso il 6Ns e invece ne sono già dentro mani e piedi) etc.....Guarda seriamente se si trovasse un accomodation da scroccare volentieri visto che ho sempre bisogno qualcuno per farmi ricondurre all'ovile soprattutto il venerdi sera ;)
Allora è andata. Appena ci vediamo ci organizziamo nei dettagli...non è che venerdi della prossima settimana sei libero per un piccolo trasloco riccamente pagato in birra e salsicce?
:D:-]:D:-]
Fiume_di_Birra

alpha ha scritto:Fiume il Montpellier-Parigi costa anche 60 euro A/R dipende da giorno ed ora.
Non ho capito tu dove abiti però a Bruxelles o Parigi?
....Sono un varesotto di origine veneta che sta finendo di traslocare da Grenoble a Bruxelles e lavora vicino a Lille....
Chiaro no?

;-)
delay

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Francia-Italia

Messaggio da delay »

regass sto ancora valutando se partire (dipende anche da "fattori esterni" ) qualche dritta per dormire senza spendere una fortuna ?
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
dinozocc

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Francia-Italia

Messaggio da dinozocc »

verrei volentieri fiume ma la sera devo andare a zaventem. Comunque tutto il week end saremo a bruxelles. PS thalys per adesso andata e ritorno 55 euro
Fiume_di_Birra

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Francia-Italia

delay ha scritto:regass sto ancora valutando se partire (dipende anche da "fattori esterni" ) qualche dritta per dormire senza spendere una fortuna ?
Cerca su S.Google la "guide du routard" e li trovi sicuramente info per dormire a prezzi accettabili
dinozocc

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Francia-Italia

Messaggio da dinozocc »

biglietti da 36 a 110 euro per adesso quindi quelli da 10 finiti
delay

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Francia-Italia

Messaggio da delay »

grazie :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
JPR

Re: RE: Re: RE: Francia-Italia

Messaggio da JPR »

Fiume_di_Birra ha scritto:JPR per il trasporto dovrebbero esserci non pochi voli low cost su parigi, e volendo anche su bruxelles. Nel caso decidessi di venire non ti fare problemi per il dormire che di posto nel nuoverrimo appartamentino ce n'è!
Grazie 1000 Fiume per la gentile offerta.
Ora ci penso seriamente e ti faccio sapere, l'astronave l'ho vista in lontananza e mi ha sempre affascinato.
Ma Brux-Parigi te la fai in machina o treno ?
A disponibilità biglietti come siam messi ?? prezzi ??
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
JPR

Re: RE: Re: RE: Francia-Italia

Messaggio da JPR »

Fiume_di_Birra ha scritto:JPR per il trasporto dovrebbero esserci non pochi voli low cost su parigi, e volendo anche su bruxelles. Nel caso decidessi di venire non ti fare problemi per il dormire che di posto nel nuoverrimo appartamentino ce n'è!
Grazie 1000 Fiume per la gentile offerta.
Ora ci penso seriamente e ti faccio sapere, l'astronave l'ho vista in lontananza e mi ha sempre affascinato.
Ma Brux-Parigi te la fai in machina o treno ?
A disponibilità biglietti come siam messi ?? prezzi ??
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
Rispondi