Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
gipe ha scritto:Ero a Landsdowne Road due anni fa, quando Pearson si impegnò a fondo per rovinarci la partita e sinceramente non faccio salti di gioia a rivederlo dal vivo.
Se non sbaglio era anch giudice di linea a Belfast nell'agosto scorso test match pre mondiali e fu decisivo nel dire si all'arbitro in occasione della meta di O' Gara...Beh divertitevi tifate insieme a oi dall'Italia e speriamo che non ci siano situazioni di gioco "da interpretare"....Un caro saluto
MI SONO APPENA ARRIVATI IN UFFICIO I BIGLIETTI X IL MILLENNIUM, SETTORE L13, SONO SULL'ANGOLO BASSO..POSIZIONE SIMILE A QUELLO DOVE ERAVAMO A MURRAYFIELD LO SCORSO ANNO..VISTO COME E' ANDATA..SPERIAMO PORTI FORTUNA..
Ho disponibili 9 posti in pullman per la tratta Stansted - Cardiff per il giorno 21/02/2008. Alle ore 16,30 la partenza!!!
Chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato.
Saluti a tutti
Arrivati i miei 2 biglietti...sto cercando albergo, ain't easy...non ho ancora trovato niente ...invede di andare in treno da Londra mi sa che prendo una macchina in affitto e mi fermo fuori Cardiff non sapete di posticini tipici (preferibilmente romantici) non troppo lontani da Cardiff?
Ciao Ragazzi.... sono nuovo... volevo andare in Galles con un paio di amici a vedere la partita... qualcuno ha qualche dritta su qualche volo economico.... e qualche accomodations... Noi siamo di Reggio Emilia ...
ciao ragazzi.....i bigliettio non sono ancora arrivati...speriamo bene altrimenti ci si vede in qualke pub in st. mary street!
io vengo da treviso via londra....nessuno sul bus megabus del 23 febbraio delle 730?
Posso fare un paio di domande ai veterani del Millenium?
Io ho prenotato i biglietti direttamente alla biglietteria del millenium.
Bisogna arrivare la molto tempo prima per ritirarli o di solito è una cosa veloce?
I miei posti sono dietro a una porta secondo me ad altezza siderale. Consigliate un cannocchiale o la visuale è discreta?