Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
dileo

Messaggio da dileo »

Satiro ha scritto:
dileo ha scritto:
Satiro ha scritto:il tappeto di salsiccette alla brace di quel terzo tempo è diventato il mio sogno preferito :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
A satiro ho detto che il 6 aprile faccio un mega terzo tempo offero da me. Giochiamo alle 17.30..... dopo la partita ritorna...
Manca poco....
do lhai detto???cmq ok 8-)
qualche trentina di pagine prima.... segna sull'agenda
RasOvale

Re: RE: Re: LUISS - Fabraternum

Messaggio da RasOvale »

vitale ha scritto:Non ho avuto il piacere di conoscere RasOvale di persona nemmeno questa volta , l'avrei ringraziato con una birra per la Classifica sempre aggiornata che mi copio sul sito quando ho tempo .
Purtroppo la partita l'ho vista dagli spalti e devo dire che in 4 anni è la mia prima volta. Stare fuori fa male forse più di una botta alla schiena che non ti fa allenare.
22a 0 per loro , che dire ? Colpa dell'arbitro , anzi nò del guardalinee.Anzi nò hanno perso perchè non c'ero io. Niente di tutto questo . L'ariccia è stato più concreto , nella Valcomino ci sono stati sprazzi di di lucidità alternati a momenti bui . Pochi attacchi e comunque azioni individuali anche un po' pionieristiche ( un pilone che fa un semi up&under non si vede spesso , ma sopratutto che guadagna campo così!)
L'andata finì 41-0 per L'Ariccia .

Saluti a tutti
A me pare di averti intravisto sugli spalti quando zoppicando e senza scarpini sono andato a fare il saluto con i miei e con i tuoi compagni. Però al terzo tempo potevi venire.. bevevamo una birra insieme!!! Vabè, sarà per la prossima. In bocca al lupo per tutto.
HomoCentvmcellaensis

RE: Re: RE: Re: LUISS - Fabraternum

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

ragazzi, io vi saluto tutti perchè mi dirigo verso Dublino

alla prossima settimana !!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
interceptor

Messaggio da interceptor »

Satiro ha scritto:
dileo ha scritto:
Satiro ha scritto:il tappeto di salsiccette alla brace di quel terzo tempo è diventato il mio sogno preferito :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
A satiro ho detto che il 6 aprile faccio un mega terzo tempo offero da me. Giochiamo alle 17.30..... dopo la partita ritorna...
Manca poco....

A Satiro sei lempre l'ultimo in campo ma il primo a magnà......'cci tua!! :lol: :lol: :lol:
dileo

Messaggio da dileo »

interceptor ha scritto:
Satiro ha scritto:
dileo ha scritto:
Manca poco....

A Satiro sei lempre l'ultimo in campo ma il primo a magnà......'cci tua!! :lol: :lol: :lol:
Se l'ho inquadrato bene me ricordo.... e c'hai ragione.
Interceptor l'invito vale pure per te...
Satiro

Messaggio da Satiro »

è uno sporco lavoro...qualcuno deve pur farlo...
e se le salsiccette nn fossero cotte bene???
vuoi forse che quelli che fino a quel momento si sono pistati in campo si prendono anche il male al pancino....io mi sacrifico e testo le pietanze...
il mio è altruismo CRETINAAAAA :twisted:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
interceptor

dileo ha scritto:
interceptor ha scritto:
Satiro ha scritto:
dileo ha scritto:
Manca poco....

Se l'ho inquadrato bene me ricordo.... e c'hai ragione.
Interceptor l'invito vale pure per te...

GRAZIEEEEEEEEEEE :D

:oola: :oola:
"15"MIRO

Messaggio da "15"MIRO »

ciao a tutti anche io vorrei sottolineare la non sufficenza dell'arbitro in Pontina C.Vecchia x le molte capp....te prese,per fare un esempio: su un riinvio di gioco dopo aver subito una meta, la palla non fa i famosi 10 mt dal centro campo, la squadra avversaria la prende e contrattacca,lui che fa? ferma il gioco x una mischia al centro, perchè? PERCHE' DOVEVAMO DICHIARARE IL VANTAGGIO DI CUI STAVAMO USUFRUENDO......NO COMMENT!!!! un saluto agli amici del Pontina ci sentiamo x PEGASO BEACH RUGBY a presto
dariomassimi
Contatta:

Messaggio da dariomassimi »

Incredibile, più di 24 ore senza messaggi, e che succede? Siete partiti tutti per Dublino? Allora, per quelli restati, facciamo qualche previsione per domenica?

R. ROMA 2000 – TOLFA ALLUMIERE Sig. CARRERA (4-0)
RUMOR – FABRATERNUM Sig. MARESCA (5-0)
VALCOMINO – COMPAGINE EQUA Sig. MASINI (4-1)
ARICCIA RUGBY – ALL REDS Sig. FUNARI (4-1)

E nessuno dica che sto gufando...
josè

Messaggio da josè »

io scommetto su Tolfa 1-4
interceptor

josè ha scritto:io scommetto su Tolfa 1-4

io invece dico 5-0!!!
m0by

Messaggio da m0by »

Tignoso
L'EQUO

Messaggio da L'EQUO »

beh ringrazio dariomassimi per il pronostico sfavorevole... ma a me sembra che stso dariomassimi è come il pendolino de maurizio mosca, PORTA UNA IELLA TERRIFICANTE!!!! BUONA DOMENICA DI CAMPIONATO A TUTTI
dileo

Messaggio da dileo »

L'EQUO ha scritto:beh ringrazio dariomassimi per il pronostico sfavorevole... ma a me sembra che stso dariomassimi è come il pendolino de maurizio mosca, PORTA UNA IELLA TERRIFICANTE!!!! BUONA DOMENICA DI CAMPIONATO A TUTTI
L'unica differenza e' che il pendolino ce l'ha incorporato.......
E chi sa.... sa....
interceptor

dileo ha scritto:
L'EQUO ha scritto:beh ringrazio dariomassimi per il pronostico sfavorevole... ma a me sembra che stso dariomassimi è come il pendolino de maurizio mosca, PORTA UNA IELLA TERRIFICANTE!!!! BUONA DOMENICA DI CAMPIONATO A TUTTI
L'unica differenza e' che il pendolino ce l'ha incorporato.......
E chi sa.... sa....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi