benetton petrarca =munari fusetti
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
MariaTeresa
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-01-2005 alle ore 11:57, papopele wrote:
<BR>..ma lascia perdere perchè forse non capisci lo stesso
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Già...e come me gli altri utenti del sito che non ti hanno risposto e che volevano sapere a cosa ti riferivi!
<BR>MT
<BR>
<BR> 17-01-2005 alle ore 11:57, papopele wrote:
<BR>..ma lascia perdere perchè forse non capisci lo stesso
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Già...e come me gli altri utenti del sito che non ti hanno risposto e che volevano sapere a cosa ti riferivi!
<BR>MT
<BR>
-
bogi
Munari è il DG del Benetton.
<BR>
<BR>federico fusetti giornalista ed addetto stampa del petrarca.
<BR>
<BR>Mi pare ci sia una leggera differenza di ruoli, non ti sembra papopele ?
<BR>
<BR>Conosci la storia del petrarca ?
<BR>
<BR>Sai chi era memo geremia ?
<BR>Sai chi era padre pretto?
<BR>Luise Lazzarini Babrow Pardies Baraldi, Ti dicono niente questi nomi ?
<BR>No non sono marche di caramelle dietetiche sai ?
<BR>
<BR>Mai sentito Parlare di Arturo bergamasco e dei suoi figlioli ?
<BR>
<BR>Perchè Maria Teresa non dovrebbe capire lo stesso ?
<BR>
<BR>Spiegati, esprimiti, parla, di spazio c\'e nè a sufficienza.
<BR>
<BR>
<BR>federico fusetti giornalista ed addetto stampa del petrarca.
<BR>
<BR>Mi pare ci sia una leggera differenza di ruoli, non ti sembra papopele ?
<BR>
<BR>Conosci la storia del petrarca ?
<BR>
<BR>Sai chi era memo geremia ?
<BR>Sai chi era padre pretto?
<BR>Luise Lazzarini Babrow Pardies Baraldi, Ti dicono niente questi nomi ?
<BR>No non sono marche di caramelle dietetiche sai ?
<BR>
<BR>Mai sentito Parlare di Arturo bergamasco e dei suoi figlioli ?
<BR>
<BR>Perchè Maria Teresa non dovrebbe capire lo stesso ?
<BR>
<BR>Spiegati, esprimiti, parla, di spazio c\'e nè a sufficienza.
<BR>
- jaco
...senza contare che Munari è DG del Benetton, ma è un \"prodotto\" (e ha vinto molto) con un\'altra squadra di cui ora non mi sovviene... P...Pe..Petr... ah sì il Petrarca!
<BR>Eh già... comunque se non capisce MT credo che non potrei capire neanche io... pazienza...
<BR>Eh già... comunque se non capisce MT credo che non potrei capire neanche io... pazienza...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
papopele
bogi e tutti gli altri
<BR>ho solo notato una obiettività diversa nel presentare una partita tra munari e fusetti pur avendo ruoli diversi. il PRIMOha sempre detto che la partita sarebbe stata difficilissima, il secondo ha scritto sul giornale che il pertarca poteva farcela.
<BR>poi ho fatto una considerazione: munari è alla benetton che è prima in classifica e fuseti è al petrarca che è ultimo
<BR>saluti e baci
<BR>ho solo notato una obiettività diversa nel presentare una partita tra munari e fusetti pur avendo ruoli diversi. il PRIMOha sempre detto che la partita sarebbe stata difficilissima, il secondo ha scritto sul giornale che il pertarca poteva farcela.
<BR>poi ho fatto una considerazione: munari è alla benetton che è prima in classifica e fuseti è al petrarca che è ultimo
<BR>saluti e baci
- jaco
Papopele, continuo a pensare che tra il paragone tra dg e un giornalista (che non ha nessun tipo di responsabilità nella società che segue) non regga molto. In ogni caso penso che prima della partita fosse lecito sperare che il Petrarca potesse farcela: giocava in casa e all\'andata aveva perso \"solo\" 29-13 segnando due mete e giocando per 20 minuti in inferiorità numerica. Anch\'io ero convinto che i padovani potessero giocarsi le loro carte, forse qualificarsi no, ma una vittoria era plausibile.
<BR>Treviso andava nella tana della formazione attualmente più forte in europa, imbottita di nazionali irlandesi e presentando assenze importanti per infortuni vari: era fin troppo facile immaginare come sarebbe finita (anche se speravo potesse beccare qualche punto in meno).
<BR>Treviso andava nella tana della formazione attualmente più forte in europa, imbottita di nazionali irlandesi e presentando assenze importanti per infortuni vari: era fin troppo facile immaginare come sarebbe finita (anche se speravo potesse beccare qualche punto in meno).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!