articolo dell\'IRB

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti »

Ehi, il tizio che si chiama Miller ha osato definire l\'Argentina una squadra di seconda fascia, mentre Galles e Scozia sarebbero nelle magnifiche 8. Evidentemente non ha considerato il cucchiaio di legno del Galles nell\'ultimo 2003 (che ha buscato sonoramente anche dall NZ o sbaglio) e la prestazione orripilante della Scozia contro il Giap. L\'Australia ha penato più di 7 camicie con l\'Argentina e può ringraziare la giornataccia di Contepomi ai calci e la magnanimità dell\'arbitro (avevo avuto il dubbio che la seconda meta Aussi fosse viziata da un velo del tre-quarti centro sul numero 11 che gli è passato al galoppo circa tre metri dietro. L\'allenatore inglese ha detto che secondo lui si poteva annullare. Ad una squadra di seconda fascia forse l\'avrebbero fatto senza).
<BR>Mi duole, ma gli italiani stanno facendo una porca figura sul piano dell\'immagine signorile e della correttezza.
<BR>Dite quello che volete, ma si comincia così a fare un movimento. E intanto stiamo crescendo sempre di più....oltre tremila, più di 20 nuovi iscritti al giorno. Ci arriveremo a 5000 per la prima gara al Flaminio?
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>
nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Messaggio da nambereit »

MALEDETTI FIGLI DELLA PERFIDA ALBIONE!!!!!!
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
napocapo
Messaggi: 528
Iscritto il: 30 set 2003, 0:00
Località: avezzano

Messaggio da napocapo »

ma ce lo mandiamo noi un bell\'articolo, anzi una videocassetta, con tutte le porcherie che ci hanno fatto.
<BR>i NZ ci battevano lo stesso, magari, senza le punizioni regalate, i veli non visti, i tenuti non fischiati, e soprattutto i fuori gioco della linea a ridosso dei raggruppamenti.
<BR>poi: a quando un arbitro italiano? l\'unico che mi è piaciuto è lo stesso che arbitrò italia scozia al primo anno di 6 naz: sarà forse un caso?
<BR>I più cessi sono proprio quelli britannici: cambiano interpretazione durante la partita.
<BR>penso che dovremo incominciare a parlare di arbitri ed interpretazione.
<BR>l\'8 gallese non andava mai via, e alla fine (solo alla fine ) s\'è preso qualche racchettata sulle costate
Bloccato