L'Italia antiIrlanda!
Moderatore: Emy77
-
bosch
sentite cosa scrive la gazzetta dello sport: intervista prepartita a NM:
"L’Italia, dopo il ritiro di Dominguez, non ha più avuto un’apertura all’altezza e con l’addio di Troncon serviva anche un nuovo numero nove. Sono fiducioso: Masi sarà titolare per tutto il Sei Nazioni. Credo in lui e gli darò tempo: interpreterà al meglio anche un ruolo quasi sconosciuto. E poi, parliamoci chiaro: se la mischia lavora a dovere, il mediano è facilitato e se il mediano è facilitato, l’apertura può stare tranquilla. Ecco perché ho chiesto che in campo si comunichi tanto e si cerchino sempre palloni puliti".
a prescindere da come andrà la partita di oggi apprezzo molto la chiarezza di mallet,la prestazione di oggi di andra masi non sarà determinante per il futuro dell'apertura italiana, ci vuole tempo, e di fronte a tutti lo dichiara apertamente (gioca sereno, il futuro non dipende solo da quello che farai oggi)
"L’Italia, dopo il ritiro di Dominguez, non ha più avuto un’apertura all’altezza e con l’addio di Troncon serviva anche un nuovo numero nove. Sono fiducioso: Masi sarà titolare per tutto il Sei Nazioni. Credo in lui e gli darò tempo: interpreterà al meglio anche un ruolo quasi sconosciuto. E poi, parliamoci chiaro: se la mischia lavora a dovere, il mediano è facilitato e se il mediano è facilitato, l’apertura può stare tranquilla. Ecco perché ho chiesto che in campo si comunichi tanto e si cerchino sempre palloni puliti".
a prescindere da come andrà la partita di oggi apprezzo molto la chiarezza di mallet,la prestazione di oggi di andra masi non sarà determinante per il futuro dell'apertura italiana, ci vuole tempo, e di fronte a tutti lo dichiara apertamente (gioca sereno, il futuro non dipende solo da quello che farai oggi)
-
BixBeiderbecke
-
Nohome
si ma che c'entra questo.BixBeiderbecke ha scritto:Tutti a dire che a Mallet piace l'apertura con il "fisicone", ma quando era allo Stade F.,non aveva Dominguez?
Dominguez non aveva gran fisico, ma aveva uno dei piedi migliori del mondo, e in quanto a lettura di gioco e capacità di muovere il pallone non era secondo a molti.
Inoltre, non sarà stato un fenomeno a placcare, ma io non ho mai visto nessuno pasargli sopra.
Uno così, lo convochi a prescindere.
Quando invece non hai da scegliere, beh, a quel punto ti affidi ai gusti personali e a mettere la persona che reputi migliore per la tua tattica di gioco.
Per quanto riguarda invece la dichiarazione di Mallet, beh, per quanto la trovi assolutamente precisa corretta e chiara, non è statas proprio carinissima nei confronti di chi (seppur con scarsi risultati) ha dato il suo contributo.
Realista ma duro.. in fondo MI PIACE!
-
BixBeiderbecke
-
razzo
Anche a me. Non si puo' accontentare Greci e Troiani.Nohome ha scritto:Per quanto riguarda invece la dichiarazione di Mallet, beh, per quanto la trovi assolutamente precisa corretta e chiara, non è statas proprio carinissima nei confronti di chi (seppur con scarsi risultati) ha dato il suo contributo.BixBeiderbecke ha scritto:Tutti a dire che a Mallet piace l'apertura con il "fisicone", ma quando era allo Stade F.,non aveva Dominguez?
Realista ma duro.. in fondo MI PIACE!
-
Drumhammer
-
cuddles
-
sunriseboy
- Contatta:
Farfalle nello stomaco....
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
joeoblivian
Perché semplicemente Mallett evidentemente non lo ritiene di livello internazionale, e spera di riuscire a trasformare uno dei nostri giocatori migliori e piu' di talento nel tipo di apertura di livello internazionale che cerca. Il tempo di schierare marcato ce l'abbiamo tutto gli anni a venire.cuddles ha scritto:ma perchè rischiare Masi quando Marcato gioca apertura da una vita,è stato anche capitano dell'under 21 di cavinato..ed è sempre stato in nazionale fin da piccolo!!!???
Io voglio Marcato..e speriamo mallet lo metta in campo!!IN BOCCA AL LUPO AZZURRI!
A me preoccupa invece l'atteggiamento del grande pubblico: a leggere i commenti sui siti "generalisti" tipo gazzetta.it la gente parla di vittoria del sei nazioni...
Temo brutti chiari di luna a seguito di qualche batosta!
-
JerryCollins
-
issor
- Contatta:
-
Diobenedicailrugby
-
issor
- Contatta:
-
numero32