In questo momento l'Irlanda è molto più vicina alla Namibia che non alle prime 4 del mondo.....Castello ha scritto:da guerra bravi senza paura!oh ma questa è l'irlanda mica la la namibia...e a casa loro...vedremo la grande inghilterra se ne esce viva dal flaminio...grande masi...da guerra!
L'Italia antiIrlanda!
Moderatore: Emy77
-
ellis
-
Feffo
- Contatta:
Grandi Azzurri...Quest'anno il Cucchiaio di Legno se lo cucca qualcun'altro....Comunque sia,BASTA BORTOLUSSI!!!Io non voglio elogiare Marcato,ma ha sbagliato due calci,uno da 50 metri,ma centralissimo,che un calciatore decente lo butta dentro,uguale per l'altro...Poi,le ho contate,su 9 calci in touche ne ha sbagliati 7 o 8...Fate voi...Marcato in 4 minuti ha dimostrato di essere molto meglio(pur contando quel passaggio da brivido),non sarà Wilkinson o Carter,ma oggi ha comunque salvato una meta e calcia sicuramente meglio di David!Il calciatore ce l'abbiamo,ma non lo facciamo giocare!
-
MOCKBA
-
numme
purtroppo Bortolussi ci costa caro; se deve calciare in campo calcia fuori, se deve calciare fuori la tiene in campo, placca quanto me che uscivo con i pantaloncini puliti anche nel fango; poi nonostante l'impegno sia Travagli che Masi sono ancora un po' lenti ed avrei sperato che Masi andasse un po' di più ad esplorare O Gara. comunque é vero, li abbiamo fatti tremare ed il prossimo passo deve essere quello di vincerle queste partite.
FORZA AZZURRI!!!!!!
FORZA AZZURRI!!!!!!
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità.
F. Guccini
F. Guccini
-
JerryCollins
si era di marcato il passaggio assassino a zanni..
peccato per bortolussi.. gia dal primo tempo un po' come canavosio si vedeva che non era in giornata.. se avesse messo quei 2 calci fattibili saremmo stati 16 a 16 per non parlare delle altre stupidate che ha fatto.. a me sembrava che nel primo tempo avesse preso un colpo duro forse sarebbe stato da cambiare..
ma in panca di 3\4 c'era solo galon che ha sostituito canavosio e marcato che è entrato troppo tardi forse..
chi si fa calciare però se non c'è bortolussi? marcato sarebbe in grado di giocare partite dal primo minuto?
rinnovo come ho scritto a fine primo tempo i miei apprezzamenti per masi all'apertura.
cmq grande cuore dell'italia. ci hanno fatto soffrire fino all'ultimo ed hanno giocato assolutamente alla pari in terra di irlanda.
mazzariol ottima sorpresa! miglior commentatore tecnico assieme a de santis!
peccato per bortolussi.. gia dal primo tempo un po' come canavosio si vedeva che non era in giornata.. se avesse messo quei 2 calci fattibili saremmo stati 16 a 16 per non parlare delle altre stupidate che ha fatto.. a me sembrava che nel primo tempo avesse preso un colpo duro forse sarebbe stato da cambiare..
ma in panca di 3\4 c'era solo galon che ha sostituito canavosio e marcato che è entrato troppo tardi forse..
chi si fa calciare però se non c'è bortolussi? marcato sarebbe in grado di giocare partite dal primo minuto?
rinnovo come ho scritto a fine primo tempo i miei apprezzamenti per masi all'apertura.
cmq grande cuore dell'italia. ci hanno fatto soffrire fino all'ultimo ed hanno giocato assolutamente alla pari in terra di irlanda.
mazzariol ottima sorpresa! miglior commentatore tecnico assieme a de santis!
-
Pakeha_70
Positivi:
- Pack anche se me lo avrei voluto ancora più aggressivo di punti di incontro
- Masi buonissima prova
- I centri
Da rivedere:
-Travagli non mi ha convinto con i calci nel box, non ha attaccato la linea, alla Reddan per intenderci, comunque come prima uscita sicuramente non negativa
- Le ali
- Bortolussi
Menzione d'onore: Mazzariol Bravissimo a interpretare le fasi di gioco, la tattica e le decisioni dell'arbitro.
Anche quell'incompetente del Cecio mi è parso meno insopportabile
- Pack anche se me lo avrei voluto ancora più aggressivo di punti di incontro
- Masi buonissima prova
- I centri
Da rivedere:
-Travagli non mi ha convinto con i calci nel box, non ha attaccato la linea, alla Reddan per intenderci, comunque come prima uscita sicuramente non negativa
- Le ali
- Bortolussi
Menzione d'onore: Mazzariol Bravissimo a interpretare le fasi di gioco, la tattica e le decisioni dell'arbitro.
Anche quell'incompetente del Cecio mi è parso meno insopportabile
-
Drumhammer
bella partita,se bortolussi avesse messo quei 2 calci in più avremmo pareggiato,per non parlare di tutti gli altri calci.molto meglio marcato per quel poco che ha giocato.
masi mi è piaciuto molto,anche travagli.anche se calcia un po'troppo dalla base della mischia
il cecio sopportabile mazzariol bravissimo
masi mi è piaciuto molto,anche travagli.anche se calcia un po'troppo dalla base della mischia
il cecio sopportabile mazzariol bravissimo
- Willimoski
Bicchere mezzo pieno
1) Buona difesa
2) Bellapartita degli avanti
3) Carattere
4) Masi meno peggio del previsto
Bicchiere mezzo vuoto
1) Masi non ha giocato mai da apertura ma da centor aggiunto: increbile che più volte (anche all'ultimo minuto) non abbia aperto il pallone anche qaundo eravamo qauutro contro due e sempre, o quasi ci mettese troppo tempo a decidere il da farsi
2) Sconfitta contro una squadra che ai mondiali aveva perso moralmente contro la Georgia.
3) Oggi abbiamo giocato con la squadra più scarsa tra le sei, lameno secondo i mondiali. E non abbiamo fatto meglio della Georgia.
Aspettiamo e vediamo
Advance Australian Fair !
-
JerryCollins
eheheh è vero anche a me ha dato meno fastidio cecio grazie a mazzariol.
cmq mi ero dimenticato di elogiare la touche che è stata pressochè perfetta oggi.
il discorso travagli è vero.. vedergli attaccare un po' + la linea (come se non sbaglio una o 2 volte ha fatto) sarebbe stato interessante. un po' come sarebbe stato interessante vedere masi giocare un po' al piede in certe situazioni. robertson apparte le indecisioni sulle palle alte in difesa io non mi sento nemmeno di giudicarlo..
cmq mi ero dimenticato di elogiare la touche che è stata pressochè perfetta oggi.
il discorso travagli è vero.. vedergli attaccare un po' + la linea (come se non sbaglio una o 2 volte ha fatto) sarebbe stato interessante. un po' come sarebbe stato interessante vedere masi giocare un po' al piede in certe situazioni. robertson apparte le indecisioni sulle palle alte in difesa io non mi sento nemmeno di giudicarlo..
- Willimoski
-
JerryCollins
-
volenterosasecondalinea
ora le pagelle,tanto che si aspetta la seconda partita
prima linea ++
seconda linea ++
terza linea ++ (positivo tutto il pack)
travagli + era la prima partita di livello e alla fine se l'è cavata,passaggi di buona fattura,calci meno,peccato per qualche incertezza.
masi ++ pochi calci tante ripartenze a me è piaciuto
centri +- un pò poco dinamici
ali -- (eccetto galon che a mio avviso a fatto una partita ottima e piena di sacrificio anche in ruck)
estremo --
miglior giocatore mauro bergamasco,tutto imho ovviamente
prima linea ++
seconda linea ++
terza linea ++ (positivo tutto il pack)
travagli + era la prima partita di livello e alla fine se l'è cavata,passaggi di buona fattura,calci meno,peccato per qualche incertezza.
masi ++ pochi calci tante ripartenze a me è piaciuto
centri +- un pò poco dinamici
ali -- (eccetto galon che a mio avviso a fatto una partita ottima e piena di sacrificio anche in ruck)
estremo --
miglior giocatore mauro bergamasco,tutto imho ovviamente
-
JerryCollins
-
remoz83
anche a me Masi è piaciuto in apertura, ma non ha praticamente mai usato i piedi!
travagli da rivedere, lento e prevedibile e ha sbagliato appunto i calci nel box.
male le ali, tranne Galon che secondo me ha fatto bene.
Mauro immenso, ha placcato x tre invece che x due come al solito! ricordate la crosta mollata a BOD?? spettacolare!
bortolo era da un'altra parte: o non ha capito come si gioca o deve fare la convergenza al piede. peccato perchè a me era piaciuto sin dall'esordio pre-infortunio. Marcato a questo punto merita una chance, non so xò se contro l'inghilterra sia la partita giusta.
tutti gli altri più che bene!
Menzione speciale a Tronky: ha resistito solo 10 minuti prima di fiondarsi in campo ad arringare i suoi (e Travagli in special modo!) Un immortale!!!!
travagli da rivedere, lento e prevedibile e ha sbagliato appunto i calci nel box.
male le ali, tranne Galon che secondo me ha fatto bene.
Mauro immenso, ha placcato x tre invece che x due come al solito! ricordate la crosta mollata a BOD?? spettacolare!
bortolo era da un'altra parte: o non ha capito come si gioca o deve fare la convergenza al piede. peccato perchè a me era piaciuto sin dall'esordio pre-infortunio. Marcato a questo punto merita una chance, non so xò se contro l'inghilterra sia la partita giusta.
tutti gli altri più che bene!
Menzione speciale a Tronky: ha resistito solo 10 minuti prima di fiondarsi in campo ad arringare i suoi (e Travagli in special modo!) Un immortale!!!!
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."