Inghilterra Galles
Moderatore: Emy77
-
MOCKBA
Inghilterra Galles
Let the show begin...3-0 dopo 1 minuto
-
MOCKBA
RE: Inghilterra Galles
Ospreys 3- Eng 3 dopo 3 minuti promette bene! Hook e Wilko i marcatori. Volevo Vulcano dall'inizio...entrera' nella ripresa
Nostradamus '09 XV / XV
-
MOCKBA
Che cosa ha fatto Strettle!!! 50 metri di corsa bevendosi i gallesi come birilli
Nostradamus '09 XV / XV
-
elConfo
- Contatta:
Figata! Al Twick quando segna Wilko fanno partire Song 2 dei Blur... 
Chi gà vinto??? 
-
MOCKBA
1mo tempo finito 16-6 Galles mai in partita, questa Inghilterra e' una bella squadra
Nostradamus '09 XV / XV
-
Felix91
squadra di sostanza l'Inghiltera che fa le cosa facili e le fa bene concretizzando notevolmente gli sforzi perseguiti. Gallesi che subiscono troppo la maggiore fisicità degli inglesi e sembra non riescano a trovare la chiave di lettura della partita
-
MOCKBA
l'inghilterra sta buttando via la partita. Credo di aver visto poche partite di livello internazionale con cosi' tanti errori...Wilko ha appena fatto un passaggio indietro (che e' poi costato la meta) che non ho visto manco a livelli di pub rugby! 19-19
Nostradamus '09 XV / XV
-
MOCKBA
mammamia altra cappellata inglese di proporzioni assurde per sti livelli...altra meta gallese. Gli inglesi sono scoppiati...dal niente il galles e' passato avanti. Nel 1mo tempo devevone essere sotto di 20 punti. 19-26 10 minuti rimasti...
Nostradamus '09 XV / XV
-
MOCKBA
Dopo 20 anni vittoria tutta costruita nel 2do tempo del Galles a Twickenham. Partita incredibile dopo il 1mo tempo avevo gia' assegnato il trofeo agli inglesi e il cucchiaio di legno ai gallesi. Se la rosa e' stata battuta da una squadra di club non vedo perche' la settimana prossima non potrebbe prenderle da una nazionale 
Nostradamus '09 XV / XV
-
Drumhammer
complimenti al galles,dopo un primo tempo giocato abbbastanza male,un superlativo secondo tempo
-
Felix91
calo psico-fisico enorme da parte degli inglesi e bravi daltronde i gallesi a sfruttarlo con cinismo. Madornale l'errore di Wilko nell'occasione del passaggio a Cipriani almeno 2 metri più lungo. Linea di tre quarti molto talentuosa quella gallese con Henson meno star e più concreto (memorabile il suo break rompe prima il placcaggio di Wilko e poi quello di Gommarsal mi pare) e Hook cecchino infallibile. Rota la meldizione che vedeva perdenti i gallesi a Twickenham da 20 a questa parte
-
issor
- Contatta:
Cipriani si ricorderà per un pezzo il suo esordio. Lui entra e fa naufragio con gli altri....meno 14 in 10 minuti....
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
scafoide
swing low sweet chariots...
-
volenterosasecondalinea
che cuore il galles,a mio avviso man of the match non era hook (che ha giocato cmq superlativamente) ma il 9 gallese.
- etrusco75
Re: RE: Inghilterra Galles
concordo pienamente grande medianinovolenterosasecondalinea ha scritto:che cuore il galles,a mio avviso man of the match non era hook (che ha giocato cmq superlativamente) ma il 9 gallese.